CONSEGNA STANDARD GRATUITA SOPRA i 40€ - RESO GRATUITO
Echange et remboursement

comprare on line è semplice
Hai 365 giorni per restituire i tuoi articoli !

FATTURAZIONE

La fattura dell'ordine è generata al momento della spedizione dello stesso. I dati che verranno inseriti saranno quelli presenti nel tuo account Decathlon pertanto ti invitiamo a controllare la correttezza dei dati prima di finalizzare l'acquisto in quanto, successivamente al pagamento, non potranno più essere modificati.
Se hai bisogno di intestare la fattura alla tua azienda, dovrai creare un account aziendale e finalizzare l'ordine da questo profilo; non è infatti possibile effettuare l'acquisto da un account personale e intestarlo a una Impresa.
Per creare un account personale clicca qui.
Per creare un account aziendale clicca qui.
(nella sezione "IDENTITÀ" dove viene indicato "Tipo di account" seleziona "Azienda").

Se hai già concluso un ordine a seguito della mail di conferma spedizione potrai visualizzare e stampare la fattura QUI.

FATTURAZIONE ELETTRONICA PER ACQUISTI ON LINE

Se hai acquistato la merce on line (non in un punto vendita), potrai richiedere la fattura elettronica inviando una comunicazione per mezzo email all'indirizzo fattura.elettronica@decathlon.com, specificando il numero dell'ordine (DCIT...), il codice univoco/codice destinatario, la Pec e i dati di fatturazione. Entro 10 giorni lavorativi verrà generata la fattura.

FATTURAZIONE ELETTRONICA PER ACQUISTI ON LINE PER PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Se sei un Ente Pubblico:

  • Crea un account intestato all'ente Pubblico con i relativi dati.
  • Chiudi l'ordine con "Pagamento con bonifico".
  • Invia tramite decathlon.it nella sezione contattaci il numero dell'ordine (DCITXXX), Codice Univoco, CIG e specificando eventuali dati aggiuntivi.

FATTURAZIONE ELETTRONICA PER ACQUISTI IN NEGOZIO (privati o enti pubblici)

Sarà il Negozio in cui è stata pagata la merce che provvederà ad emettere la Fattura Elettronica.