Calore della lana e dorso traspirante.

Felpa sci bambino MID WARM 500

Ideato per chi cerca un sottogiacca da sci caldo e traspirante. Questa felpa da sci combina il calore della lana ad un inserto traspirante. Con il suo taglio lungo sul dorso e i manicotti, scoprirai un comfort ottimale ideale per lo sci.

Scegli la taglia e il colore del tuo articolo

Seleziona una taglia

Decathlon

fino a €19,99 - %

A partire da €19,99**

Include contributo RAEE /

Scopri la disponibilità in negozio

Dal al

* Saldi on line dal al nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

* Prezzo valido dal fino a esaurimento scorte.
** Prezzo valido dal fino a esaurimento scorte.

Codice : 8371672
INFORMAZIONI PRODOTTO
Calore e dispersione del sudore Una combinazione unica di tessuti:

abbiamo ideato la giacca partendo da un « mapping » del busto.

Differenziamo le zone sensibili al freddo dalle zone di sudorazione. La sottogiacca da sci Mid warm 500 ti garantisce il caldo sulle parti sensibili al freddo grazie alla lana (20%).
Calore Taglio adattato alle necessità degli sciatori:

il taglio lungo sul dorso ha in inserto a base di lana (20%) per mantenere la zone delle reni al caldo (zona molto sensibile al freddo).

Il collo alto attillato e i manicotti con passapollici studiati per essere portati con i guanti da sci, eviteranno l'ingresso d'aria fredda.
Dispersione del sudore Grazie al nostro « mapping », le zone del busto identificate come di sudorazione (schiena e parte inferiore delle braccia) o poco sensibili al freddo (le braccia) hanno un tessuto traspirante per garantirti di restare asciutto tutto il giorno.

La zip permetterà di modulare l'apertura della giacca per avere più aerazione quando fa caldo.
Tasche con zip Due tasche con zip permettono di portare oggetti personali. Le zip di queste tasche sono state pensate per poter essere comodamente utilizzate con i guanti da sci.
Vestirsi correttamente sulle piste da sci Per stare bene al caldo e all'asciutto, è importante fare attenzione alla coerenza dell'abbigliamento. Ti consigliamo la regola dei 3 strati. Il principio è semplice: sovrapporre 3 strati di tessuto, ciascuno con una funzione particolare. Sopra l'intimo, il secondo strato deve produrre e mantenere il calore; infine, una giacca, che vi proteggerà dalle intemperie. Per la dispersione del calore, tutti gli strati devono essere traspiranti.
IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE