CONSEGNA A DOMICILIO STANDARD GRATUITA OLTRE I 40€ DI SPESA - CONSEGNA A DOMICILIO A PARTIRE da 3.99 €

Il calore della lana e dorso traspirante.

Felpa sci donna MID WARM 500

Ideato per per chi cerca un sottogiacca da sci calda e traspirante. Questa felpa da sci combina il calore della lana ad un inserto traspirante. Con il suo taglio lungo sul dorso e i manicotti, scoprirai un comfort ottimale ideale per lo sci.

Colori : Rosso

Codice : 8371665
INFORMAZIONI TECNICHE
Calore

Taglio adattato a sciatrici e snowboarder. Il taglio lungo della schiena ha un inserto a base di lana (20%) per mantenere al caldo la zona delle reni (molto sensibile al freddo).

Il collo alto attillato e i manicotti con passapollici studiati per essere portati con i guanti da sci. Eviteranno l'ingresso d'aria fredda.

Dispersione del sudore

Sulle zone di sudorazione (dorso, parte inferiore braccia) e poco sensibili al freddo (braccia) un tessuto traspirante ti garantirà di stare all'asciutto per tutto il giorno.

La zip della felpa permetterà di modularla per aerarla quando farà caldo.

Tasche con zip

Due tasche con zip permettono di portare oggetti personali. Le zip di queste tasche sono state pensate per poter essere comodamente utilizzate con i guanti da sci.

IL NOSTRO IMPEGNO
Test prodotto I prodotti Wed'ze sono tutti concepiti, disegnati e ideati nella valle del Monte Bianco. In seguito sono testati in condizioni identiche a quelle che troverete durante l'utilizzo (neve, freddo,...). Le squadre assicurano che il prodotto corrisponda perfettamente all'uso che ne verrà fatto sul terreno.
Garanzia 2 anni
LE RECENSIONI
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE