CONSEGNA A DOMICILIO STANDARD GRATUITA OLTRE I 50€ DI SPESA

Il calore della lana, oltre alla morbidezza...

Felpa sci donna Mid Wool bianca-grigia

Ideato per la sciatrice e la snowboarder che cercano un apporto di calore per sciare al caldo e all'asciutto in modo confortevole. Siccome stare al caldo quando si scia è un «must», la midwool – con il 20% di lana – garantirà il calore e la morbidezza essenziali per sciare in tutta comodità.
Decathlon
fino a 29,95 -33%

A partire da

19,95**
Include contributo RAEE /

Dal 01/01/2016 al

* Saldi on line dal al nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.
* Prezzo valido dal 01/01/2016 fino a esaurimento scorte.
29,95 %
29,95
Include contributo RAEE /
* Prezzo valido dal fino a esaurimento scorte.
Aggiungi alla lista desideri
Prodotto già in lista
Codice : 8283806
I VANTAGGI
Calore Il 20% di lana garantisce isolamento e morbidezza per un comfort ottimale.
Traspirazione Il mix poliestere e lana favorisce un buon trasferimento della traspirazione.
Leggerezza Peso: 483g nella taglia M.
Morbidezza Tessuto esterno morbido e interno smerigliato. Collo e cappuccio foderati.
Impatto ambientale Confronto del ciclo di vita: Sottogiacca calda - sustainability.decathlon.com
INFORMAZIONI PRODOTTO
Lana La lana è migliorata considerevolmente in questi ultimi anni.
Questa materia prima naturale, rinnovabile, morbida, traspirante, estensibile e senza odore, è perfetta per le attività sportive che si praticano al freddo.
La lana di questa midwool non prude, si lava facilmente, regola la temperatura e limita i cattivi odori che possiamo avere sui prodotti sintetici.
Cappuccio Il cappuccio morbido e caldo garantisce un isolamento termico extra; Inoltre, quando è abbassato, permette di tenere la nuca e il collo al caldo e ben protetti.
In uso, il tessuto interno garantirà dolcezza e morbidezza. Grazie ai cordini, essenziali per una regolazione precisa, questo cappuccio garantirà il perfetto isolamento della testa in tutte le condizioni.
Consigli per l’uso Vestirsi correttamente sulle piste da sci per stare al caldo e all'asciutto, vi consigliamo di seguire la regola dei 3 strati.Il principio è semplice: sovrapporre 3 strati di tessuto, ciascuno con una funzione particolare. L'intimo e la sotto giacca devono produrre e mantenere il calore. La giacca, vi proteggerà dalle intemperie. Per la dispersione del calore, tutti gli strati devono essere traspiranti.
Nota per confrontare l'impatto ambientale dei prodotti L'impatto ambientale dei prodotti è calcolato su tutto il loro ciclo di vita e con indicatori differenti.

Una nota globale ABCDE vi aiuterà a identificare facilmente i prodotti con la miglior performance ambientale, confrontandoli tra quelli dello stesso tipo (T-shirt, pantaloni, zaini, ...).

Decathlon è attore fortemente attivo in questa campagna ambientale.

Per maggiori info: http://sustainability.decathlon.com/
COMPOSIZIONE/CONSIGLI
Composizione Tessuto principale: 80% poliestere, 20% lana. Tessuto secondario: 100% PES.
Consigli per la manutenzione: Lavare in lavatrice a 30°. Programma: capi sintetici. Poco detersivo. Non appoggiare sul termosifone. No asciugatrice.
Consigli per la cura Prima di riporlo in un luogo asciutto e ventilato, assicurarsi che il prodotto si sia asciugato completamente.
IL NOSTRO IMPEGNO
Test prodotto Per validare i diversi componenti, effettuiamo vari test di laboratorio: tessuti, zip, cordini, sistemi di regolazione... poi, un test sul prodotto finito con una squadra di testatori esterna per validare il 100% dei prodotti in condizioni di reale utilizzo.
Garanzia 2 anni
LE RECENSIONI
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE
LE FOTO DEI CLIENTI