CONSEGNA STANDARD GRATUITA sopra i 40 € - RESO GRATUITO
Echange et remboursement

comprare on line è semplice
Hai 365 giorni per restituire i tuoi articoli !

GARANZIA

I prodotti in vendita su decathlon.it beneficiano di una garanzia la cui durata, in alcuni casi, supera il limite previsto dalla legge. Per maggiori informazioni consulta la scheda informativa del prodotto oppure contatta l' Assistenza Online.

Se riscontri un problema durante il periodo di garanzia puoi decidere di:

1) Creare attraverso il tuo spazio personale un reso, selezionando 'richiesta di presa in carico per riparazione' e provvedendo a inviarci il prodotto secondo le modalità richieste

2) Recarti in uno dei laboratori dei negozi DECATHLON presenti in tutto il territorio nazionale: il personale del laboratorio effettuerà una diagnosi del tuo caso e, se possibile, potrà effettuare la riparazione del tuo prodotto.

IMPORTANTE
Se hai acquistato on line una bicicletta, puoi beneficiare GRATUITAMENTE di una revisione sicurezza, entro 6 mesi dalla data d'acquisto, presso uno dei laboratori dei negozi Decathlon.

Per i prodotti Garmin l'assistenza può avvenire direttamente presso i centri specializzati Garmin, in alternativa è possibile usufruire del servizio di assistenza on line dedicato. Per maggiori informazioni visita la seguente pagina

GARANZIA DOMYOS

Se hai bisogno di un'assistenza su un prodotto domyos dovrai inviare richiesta di assistenza ai nostri tecnici specializzati accedendo a questo link: https://support.decathlon.it/, una volta sul sito dovrai selezionare la tipologia dell'attrezzo e il modello, ti verranno richiesti inoltre i tuoi dati per poterti ricontattare. Entro 48 ore dall'apertura della pratica riceverai una comunicazione da parte del tecnico al tuo numero di telefono. Nel caso non dovessi rispondere il tecnico proverà a contattarla via mail.

GARANZIA B'TWIN

B'TWIN propone LifeTime Warranty*


1

B'TWIN rende accessibile al maggior numero di persone la garanzia a vita di telai, attacchi manubrio, manubri e forcelle rigide delle sue biciclette*. In caso di rottura, è sufficiente riportare la bicicletta nel punto vendita oppure, in caso di acquisto on line, seguendo la procedura di reso on line. Ogni parte rotta viene riparata o sostituita gratuitamente dai laboratori della rete Decathlon. Se la bicicletta è fuori produzione viene sostituita dal suo equivalente della gamma attuale.


B'TWIN si impegna per laqualità dei suoi prodotti


2

Dalla progettazione alla vendita delle biciclette, passando per la fabbricazione, B'TWIN offre il massimo in termini di attenzione alla qualità. Grazie a questa esigenza e ad un'organizzazione integrata, la qualità aumenta, le biciclette durano più a lungo e rientrano nell'ottica delle azioni per la tutela ambientale.


B'TWIN lavora per la sicurezza dei clienti


3

B'TWIN rispetta e assume un ruolo attivo nell'evoluzione delle norme europee in materia di sicurezza, le più severe del mondo. Grazie al proprio laboratorio test esclusivo situato a Lille (Francia), B'TWIN progetta i propri protocolli per un miglioramento costante della qualità dei prodotti.


B'TWIN facilita la vita della persone in bicicletta


4

Grazie alla sua organizzazione unica, ai suoi strumenti e al suo know-how, B'TWIN garantisce il benessere quotidiano in sella. La garanzia a vita permette di non dover riacquistare una bicicletta in caso di rottura, di non rimanere senza bicicletta e di non perdere il proprio investimento.


ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA GARANZIA A VITA DELLE BICICLETTE BTWIN ACQUISTATE A PARTIRE DAL 1 GIUGNO 2013. Le biciclette marca B'twin sono prodotti destinati a soddisfare appieno l'utilizzatore. E' per questo motivo che B'twin desidera impegnarsi sulla qualità e sulla resistenza delle sue biciclette. In quest'ambito, B'twin offre ai suoi clienti una garanzia a vita applicabile esclusivamente alle seguenti parti: telai (escluso il carbonio, garantito 5 anni), forcelle rigide (senza sospensione, escluso il carbonio, garantito 5 anni), strutture manubrio e attacchi manubrio (tranne che in carbonio, garantito 5 anni) delle biciclette marca B'twin. Tale garanzia è valida a decorrere dalla data d'acquisto di una delle biciclette marca B'Twin. In virtù di questa garanzia, B'twin propone o la sostituzione con un telaio, una forcella rigida, una struttura del manubrio o un attacco del manubrio equivalente, o la sua riparazione entro un termine congruo dalla data di presentazione presso il Laboratorio di un negozio DECATHLON. Si precisa che le spese di trasporto e di spostamento restano a carico del cliente. Tuttavia, questo impegno contrattuale non si applicherà in caso di cattiva manutenzione o uso improprio delle biciclette B'Twin come definiti nelle istruzioni d'uso del prodotto in questione. Per beneficiare della garanzia su una delle parti di cui sopra, basterà presentarsi presso il Laboratorio di un negozio DECATHLON muniti di una prova d'acquisto (scontrino/fattura dell'ordine Online) o della propria carta fedeltà DECATHLON. Si precisa inoltre che la garanzia a vita non esclude l'applicazione della garanzia legale, prevista dal Codice del consumo, D. Lgs 206/2005 e dalle norme del Codice Civile. B'twin si riserva la facoltà di verificare che tutte le condizioni per l'applicazione della garanzia a vita siano soddisfatte e di attuare tutte le misure utili e necessarie a tale verifica.

GARANZIA CARROZZINE DECATHLON

Garanzia a vita* Carrozzine


ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA GARANZIA A VITA DELLE CARROZZINE SPORTIVE DECATHLON ACQUISTATE A PARTIRE DAL 25 SETTEMBRE 2017. Le carrozzine sportive marca Decathlon sono prodotti destinati a soddisfare appieno l'utilizzatore. E' per questo motivo che Decathlon desidera impegnarsi sulla qualità e sulla resistenza delle sue carrozzine. In quest'ambito, Decathlon offre ai suoi clienti una garanzia a vita applicabile esclusivamente alle seguenti parti: -telai - forcelle rigide (forcelle senza sospensione) -strutture manubrio e attacchi manubrio (tranne che in carbonio) Tale garanzia è valida a decorrere dalla data d'acquisto di una delle carrozzine sportive marca Decathlon. Si precisa che, affinchè la garanzia a vita sia valida, l'acquirente dovrà disporre della carta fedeltà DECATHLON e registravi il proprio acquisto al momento del passaggio in cassa. In virtù di questa garanzia, Decathlon Italia propone o la sostituzione con un telaio, una forcella rigida, una struttura del manubrio o un attacco del manubrio equivalente, o la sua riparazione entro un termine congruo dalla data di presentazione presso il Laboratorio di un negozio DECATHLON Italia. Si precisa che le spese di trasporto e di spostamento restano a carico del cliente. Tuttavia, questo impegno contrattuale non si applicherà in caso di cattiva manutenzione o uso improprio delle carrozzine sportive Decathlon come definiti nelle istruzioni d'uso del prodotto in questione. Per beneficiare della garanzia su una delle parti di cui sopra, basterà presentarsi presso il Laboratorio di un negozio DECATHLON Italia muniti della propria carta fedeltà DECATHLON. Si precisa inoltre che la garanzia a vita non esclude l'applicazione della garanzia legale, prevista dal Codice del consumo, D. Lgs 206/2005 e dalle norme del Codice Civile. Decathlon Italia si riserva la facoltà di verificare che tutte le condizioni per l'applicazione della garanzia a vita siano soddisfatte e di attuare tutte le misure utili e necessarie a tale verifica.

GARANZIA ALTRI BRAND

Se hai bisogno di assistenza per un prodotto di altre marche, dovrai contattare il Servizio Clienti della marca produttrice.