SOLOGNAC

Giacca caccia impermeabile SUPERTRACK 900 arancione fluo

PREZZO IN RIBASSO
149,99€
Prima era 169,99€
Cod. : 8315380

Ideato per il battitore nella battuta alla grande selvaggina quando piove.

Giacca da caccia fluo per la battuta a livello intensivo.

Colore: Arancione fluo / Verde Giungla

Guida Taglie
  • M Indisponibile
  • L undefined
  • XL undefined
  • 2XL undefined
  • 3XL undefined
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Visibilità

Alta visibilità certificata DPI (vedi istruzioni).

Resistente alla vegetazione selvatica

Componente, filo e assemblaggio favoriscono la resistenza agli strappi.

Impermeabilità

Membrana e cuciture stagne proteggono da un temporale (12 cm di pioggia in 2 h).

Traspirabilità

Membrana e montaggio per favorire la traspirazione.

Tasche

Multitasche: 1 tasca radio, tasche speciali bracciale segnaletico, licenza.

Design anatomico

Parka con cappuccio amovibile regolabile in 3 dimensioni.

Informazioni tecniche

Visibilità DPI

Colore secondo la norma Dispositivo di Protezione Individuale. Il prodotto deve essere indossato sopra qualunque altro indumento e non deve essere coperto da altri articoli (per esempio, un parka o uno zaino). La protezione non è più garantita in assenza di una fonte di luce naturale. Questo prodotto è un DPI per uso non professionale. L'uso di questi prodotti non autorizza chi li indossa a non osservare le norme di sicurezza in vigore durante la caccia (vedi istruzioni).

Resistenza

Tessuto principale da 900 Denari, molto spesso e resistente. Parka fluo con tessuto molto serrato che limita l'ingresso di spine. Rinforzo in Aramide (tessuto utilizzato per i giubbotti antiproiettile).

Impermeabilità dell'indumento

Il parka Supertrack è stato validato da un test doccia (100 L d'acqua/m²/ora per 4 ore). Questo test riproduce le condizioni di un forte temporale. Per qualsiasi ulteriore informazione, consultare il sito solognac.fr. Tutte le cuciture e cerniere sono impermeabili.

Impermeabilità del componente

Con un’impermeabilità di 2.000 mm, il parka Supertrack 900 offre un altissimo livello di impermeabilità. La resistenza di un tessuto si misura in mm di colonna d'acqua (test basato sulla norma ISO 811): più alta è la pressione, maggiore sarà l'impermeabilità del tessuto. Un componente con impermeabilità di 2.000 mm resiste quindi a una pari pressione di acqua (ossia, poco più di un temporale di due ore).

Idrorepellenza

L'idrorepellenza è la capacità di un tessuto di far scivolare l'acqua sulla superficie, senza assorbirla; non bagnandosi, il tessuto resta leggero, traspirante e caldo. Si ottiene applicando sulla superficie esterna del tessuto un trattamento che deve essere ripetuto durante il ciclo di vita dell'indumento (noi consigliamo a ogni lavaggio); esistono prodotti appositi in negozio. I parka impermeabili Solognac sono sottoposti a trattamento idrorepellente.

Traspirabilità del componente

Traspirante (RET 14), con aerazione laterali. Per sapere se un tessuto è traspirante, si misura la Resistenza Evaporativa Termica (test basato sulla norma ISO 11092): Minore sarà la resistenza, più il tessuto lascerà fuoriuscire il vapore acqueo generato dal corpo in attività, e quindi più sarà traspirante. Per esempio: RET < 9 = tessuto estremamente traspirante; 9 20 = tessuto poco o non traspirante.

Traspirabilità dell'indumento

Oltre alla traspirabilità dei tessuti, Solognac sviluppa soluzioni tecniche (zip, aerazioni, mesh...) che migliorano la ventilazione complessiva della giacca.

Tasche

Tutte le tasche sono impermeabili. 2 riposamani, 2 portacartucce grandi, 1 walkie-talkie, 1 portalicenza, 2 per bracciali segnaletici.

Cappuccio

Resistentissimo e amovibile. Regolabile in altezza con cordoncino elastico e tanka. Regolabile in profondità grazie al velcro dietro al cappuccio. Visiera con Memory Foam per un'ottima protezione del viso.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 100% Poliestere Rivestimento principale 65% Poliestere, 35% Cotone Inserto 89.5% Poliammide, 10.5% Aramide Rivestimento 100% Poliuretano Fodera 100% Poliammide

Consigli di stoccaggio

Tenere in un luogo al riparo dall’umidità e dalla luce: un'esposizione eccessiva alla luce del giorno può alterarne fortemente la fluorescenza.
Tenere lontano dal fuoco.

Limiti d'utilizzo

Questo prodotto è un DPI per uso non professionale.

TEST

Prodotto conforme alla norma NF S74-567:2014

Approvato da

Organismo certificato europeo: IFTH-n°0072.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Immagini

Giacca caccia impermeabile SUPERTRACK 900 arancione fluo
Giacca caccia impermeabile SUPERTRACK 900 arancione fluo
Giacca caccia impermeabile SUPERTRACK 900 arancione fluo
Giacca caccia impermeabile SUPERTRACK 900 arancione fluo

Recensioni

Domande & Risposte