CONSEGNA A DOMICILIO STANDARD GRATUITA FINO AL 24 DICEMBRE 2017

Cappuccio regolabile e tasche scaldamani!

Barca1 Barca1 - Giacca calda UOMO inshore blu TRIBORD - Fam_Sailing Tribord
//www.decathlon.it/common/3Dpictures/a/3682a30139974d3bba380bbde0a422b2.zip/index.html
Barca1

Giacca calda barca 500 uomo blu scuro

TRIBORD
Ideato per navigare regolarmente con tempo freddo e perturbato (forte vento, pioggia sostenuta, mare agitato). Giacca traspirante aderente per proteggerti in vela da una pioggia sostenuta. Pratico e funzionale: pluritasche protette dall’ingresso di acqua ed estremità regolabili per limitare l’aria fredda.
Taglia
Valutazione degli utilizzatori
Decathlon
fino a 70,99 -29%

A partire da

49,99**
Include contributo RAEE /

Dal 19/06/2017 al

* Saldi on line dal al nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.
* Prezzo valido dal 19/06/2017 fino a esaurimento scorte.
70,99 %
70,99
Include contributo RAEE /
* Prezzo valido dal fino a esaurimento scorte.
Scopri la disponibilità in negozio e ritira in 2h
Aggiungi alla lista desideri
Prodotto già in lista
Consegna standard gratuita su questo prodotto
Codice : 8315526
I VANTAGGI
Impermeabilità >10000 mm. Testata sotto un acquazzone di 300L/H/mq di 4H. Cerniere protette.
Calore Interno in ovatta compressa abbinata al micropile.
Antivento Collo alto e tessuto rivestito che blocca l'effetto raffreddante del vento.
Traspirabilità La membrana idrofila consente di evacuare il sudore (RET= 12).
Tasche 2 tasche esterne, 2 scaldamani, 2 di rete e 1 interna con cerniera.
Idrorepellenza Trattamento specifico che permette all’acqua di scivolare sul tessuto.
Solidità Confezione e componente impermeabile resistenti.
INFORMAZIONI PRODOTTO
Impermeabilità Il componente esclusivo impermeabile garantisce di restare all'asciutto anche sotto un forte temporale. Durante il passaggio nel simulatore di pioggia, la giacca è rimasta 4 ore sotto l'equivalente di un temporale di 300L/H/m2: non una goccia è penetrata nel prodotto. L'impermeabilità del componente è garantita superiore a 10.000mm di pressione d'acqua.
Cappuccio Il cappuccio caldo, foderato con pile dispone di regolazione in 3 dimensioni per un comfort ottimale. Così puoi regolare: l'altezza del cappuccio attraverso due cilindri autobloccanti; il campo visivo grazie all'elastico provvisto di tanka dietro la testa; e l'altezza della visiera con l'ausilio delle fasce a strappo posizionate sopra la testa.
Protezione documenti e accessori La giacca dispone di:
una tasca interna impermeabile con cerniera,
due tasche pettorali con zip accessibili molto facilmente,
due tasche rete elasticizzate per riporre guanti o berretto.
Tasche scaldamani
Due larghe tasche scaldamani permettono di tenere le mani al riparo dal vento e dalla pioggia e di riporvi gli accessori.
Regolazione polsini I polsini sono dotati di fasce in velcro per una regolazione su misura.
Chiusura della giacca La chiusura lampo centrale in plastica iniettata (come quella delle tasche) resiste all'ossidazione del sale grazie alla particolare forma dei dentini. Rifinita con un flap esterno e ad una sotto patta che garantiscono un'impermeabilità ottimale.
Il fondo della giacca è regolabile per mezzo di elastico bloccato da un occhiello.
Fodera della giacca
La giacca è foderata in ovatta abbinata a un microfile che conferisce una protezione termica pari a un indice CLO di a 2,63.
Che cosa sono la traspirabilità di un prodotto e l'indice RET che la misura? La traspirabilità della giacca corrisponde alla capacità del prodotto di lasciare evacuare il sudore generato dal corpo, viene misurata attraverso l’indice Resistance Evaporative Transfert (Norma ISO 11092). Il RET è un indice di resistenza: più è basso più il tessuto è traspirante. RET fra 6 e 9: estremamente traspirante, tra i 10 e i 13: molto traspirante. RET fra 14 e 17: traspirante. Tra 18 e 20: poco traspirante. RET oltre 20: non traspirante.
Che cos'è il test di impermeabilità detto test doccia? Si tratta di una procedura standard in base a cui la giacca calda viene testata in una doccia che riproduce le diverse condizioni meteo.
Tutti i nostri componenti impermeabili sono validati attraverso un test di più di 4 ore che simula da 100 l/h/m2 a 450 l/h/m2, secondo l’uso del prodotto.
Idrorepellenza del componente L'impermeabilità del tessuto della giacca uomo deriva dal trattamento applicato sulla parte esterna. Questo trattamento consente all'acqua di scivolare sulla superficie del tessuto, senza penetrare nella giacca. Non imbevendosi di acqua, il componente rimane leggero, traspirante e caldo. L’impermeabilizzazione deve essere rinnovata nel corso del tempo. Sono disponibili appositi prodotti all'interno dei nostri negozi.
Qual è l'importanza di un prodotto antivento? È molto importante proteggersi dal vento, in attività e a riposo, poiché il vento raffredda enormemente il corpo. Sulla base del modello “Windchill”, che misura la temperatura percepita con vento e freddo: se ci sono 5º C e un vento a 30 km/h, la temperatura percepita sarà di 0ºC; se ci sono 0º C e un vento a 40 km/h, la temperatura percepita sarà invece di -7ºC. Questa giacca ti consente di bloccare l'effetto freezing.
Indice CLO: che cos’è? Il CLO è l'indice che consente di calcolare la resistenza termica della giacca calda. Durante il test, il componente del prodotto è esposto a temperatura simile a quella corporea e a una temperatura esterna contenuta. L'indice CLO riporta la capacità della giacca di conservare il calore corporeo all'interno del capo: più è elevato, più il componente tecnico mantiene il calore corporeo.
COMPOSIZIONE/CONSIGLI
Composizione
Tessuto principale
100.00% Poliammide (PA)
Imbottitura
100.00% Poliestere (PES)
Imbottitura principale
100.00% Poliestere (PES)
Imbottitura secondaria
100.00% Poliammide (PA)
Consigli per la manutenzione: Lavare separatamente al primo lavaggio. Non usare l'ammorbidente. Non lavare a secco.
Istruzioni di lavaggio
Lavare con un ciclo normale a una temperatura massima di 30 °C.
Non usare la candeggina.
Non asciugare nell'asciugatrice.
Non stirare.
Non lavare a secco.
Consigli per la cura Conservare in un luogo asciutto evitando di mettere l'indumento vicino a fonti di calore, come i termosifoni, per non rischiare di danneggiare il rivestimento traspirante.
IL NOSTRO IMPEGNO
Test prodotto Il test ricrea le condizioni di un temporale nel suo simulatore di condizioni meteorologiche. In questo contesto, dopo 4 ore sotto una pioggia torrenziale di 300L/H/m2, la nostra giacca calda ha sempre mantenuto l'utilizzatore all'asciutto.
Garanzia 2 anni
LE RECENSIONI
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE
LE FOTO DEI CLIENTI

Trova prodotti simili in Giacca calda barca 500 uomo blu scuro - TRIBORD nella nostra selezione Barca1