La nostra giacca più calda!

Giacca donna RAIN X-WARM 700

Ideato per le passeggiate con pioggia, vento e freddo intenso. La nostra giacca più calda! Grazie al suo tessuto impermeabile, non dovrete più scegliere tra un piumino e una giacca per la pioggia.

Scegli la taglia

Seleziona una taglia

Decathlon

fino a €99,99 -19 %

A partire da €80,99**

Include contributo RAEE /

Scopri la disponibilità in negozio e ritira in 2h

Dal 28/01/2017 al

* Saldi on line dal al nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

* Prezzo valido dal 28/01/2017 fino a esaurimento scorte.
** Prezzo valido dal 27/01/2017 fino a esaurimento scorte.

Codice : 8370288
INFORMAZIONI PRODOTTO
Informazione vestibilità Taglio molto femminile. Volume interno che permette di portare sotto a questa giacca un 2° strato, tipo un maglione o un micropile.
Cappuccio Molto avvolgente. Imbottitura piumino. Rifinita con bordo di pelliccia sintetica. Regolabile in altezza con cordino elastico e clip di plastica; in profondità con fettuccia e fibbia dietro la testa. Il volume lo rende adatto per essere portato sopra un berretto o chapka.
Tasche Esterno: 2 tasche foderate in pelliccia sintetica molto morbida e molto calda per le mani, 2 sovratasche sotto patta con snaps, 1 ampia tasca segreta tipo Napoleon con zip sotto il flap principale.
Interno: 2 ampie tasche in rete "quick access" ad altezza orlo giacca, molto pratiche per guanti, berretto...
Regolazione orlo giacca Con cordino elastico + cursori.
Regolazione maniche Con patte a pressione. Manicotti in lycra alla base delle maniche per evitare all'aria fredda di entrare.
Prodotti complementari consigliati Prodotti per la cura: spray o liquido che rinnova l'idrorepellenza in lavatrice. Per rigenerare l'idrorepellenza del tessuto e ottimizzare le performance e la durata di vita del capo. Consigliamo l'utilizzo di questi prodotti ad ogni lavaggio.
Misurazione della temperatura consigliata Temperatura ambiente di neutralità termica: l’utilizzatore non ha né caldo, né freddo. Temperatura d'utilizzo secondo la norma ISO 11079 per le condizioni seguenti: camminata a 4 km/h, senza vento, né sole. Giacca indossata insieme a: alto: t-shirt maniche lunghe, camicia, gilet in piumino senza maniche. Gambe: collant, sotto-pantaloni pile, pantaloni. Testa: chapka, cappuccio. Mani: sottoguanti, guanti. Piedi: calze sci, doposci.
Impermeabilità del tessuto Si misura la resistenza di un tessuto alla pressione dell'acqua in mm di colonna d'acqua (test basato sulla norma ISO 811). Più la pressione è alta, più il tessuto è impermeabile. Un tessuto con impermeabilità di 2000mm resiste dunque ad una pressione esercitata da 2000mm d'acqua (corrispondente ad un acquazzone di 2 ore).
Impermeabilità del capo Tecnologie: questo capo è stato validato in test doccia sotto 60 litri/ m² / ora per 2 ore. Questo test riproduce mediamente le condizioni di un temporale in montagna. Per ulteriori informazioni, consulta il sito decathlon.com.
Idrorepellenza del materiale L’idrorepellenza è la proprietà di un tessuto di far scivolare una goccia d'acqua sulla sua superficie, senza assorbirla. Così il tessuto non si inzuppa d'acqua e resta leggero, traspirante e caldo. L'idrorepellenza si ottiene con un trattamento sulla parte esterna del tessuto. Trattamento che deve essere rinnovato per tutta la durata di vita del prodotto (noi consigliamo ad ogni lavaggio). Nei nostri negozi trovi prodotti ad hoc. Tutte le giacche impermeabili Quechua sono idrorepellenti.
Traspirabilità del tessuto Per sapere se un tessuto è traspirante, si misura la sua resistenza evaporativa RET (test basato sulla norma ISO 11092). Più la resistenza è bassa, più il tessuto lascia disperdere il vapor acqueo generato dal corpo in attività, più è traspirante. Ad esempio: RET < 9 = tessuto estremamente traspirante/ 920 = poco o niente traspirante.
Una classifica per confrontare l'impatto ambientale dei prodotti L'impatto ambientale dei prodotti è calcolato sul totale del loro ciclo di vita e con differenti indicatori.

E' stata ideata una classifica - ABCDE - per aiutarti a identificare i prodotti con la miglior performance ambientale confrontando gli stessi tra loro all'interno di una medesima categoria (T-shirt, pantaloni, zaini,...). Decathlon è attore volontario in questa campagna di comunicazione ambientale.
Per maggiori info: http://sustainability.decathlon.com/
IL NOSTRO IMPEGNO
Test prodotto Per aiutarvi ad equipaggiarvi efficacemente, Quechua in partenariato con Stratermic e Oxylane research vi comunica le temperature d'utilizzo consigliate sui prodotti delle linee gran freddo. I test sono realizzati in camera climatica per misurare l'isolamento termico dei prodotti su manichino.Questi risultati sono poi completati da studi fisiologici realizzati dalle squadre Oxylane research per calcolare la sensazione di caldo;freddo in situazione reale.
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE