CONSEGNA A DOMICILIO STANDARD GRATUITA OLTRE I 40€ DI SPESA - CONSEGNA A DOMICILIO A PARTIRE da 3.99 €

Giacca 3 in 1 calda.

Giacca montagna donna ARPENAZ 300 RAIN 3 in 1 vinaccia

Ideato per l'hiking invernale, proteggersi da pioggia, vento e freddo e modulare il calore in funzione dell'attività. 3 in 1, calda, impermeabile e traspirante. Grazie al suo stile classico e alla sua modularità, porterai questa giacca tutto l'anno, anche fuori dai sentieri escursionistici.

Colori : Porpora

Codice : 8284914
INFORMAZIONI TECNICHE
Cappuccio

Staccabile grazie a bottoni a pressione. Regolabile in altezza con cordino elastico. Regolabile in profondità con patta in velcro posizionata dietro il cappuccio. Visiera a memoria di forma per una buona protezione del viso.

Tasche

2 tasche calde chiuse con zip per le mani + 1 tasca pettorale esterna con zip + 1 tasca segreta con zip tipo Napoleon nascosta sotto il flap principale.

Regolazione orlo giacca

Con cordino elastico e cursori.

Regolazione maniche

Con patte in velcro.

Giacca interna staccabile

In pile. 2 tasche per mani con zip. Fodera maniche in poliammide per indossarla facilmente.

Impermeabilità del tessuto

Si misura la resistenza di un tessuto alla pressione dell'acqua in mm di colonna d'acqua (test basato sulla norma ISO 811). Più la pressione è alta, più il tessuto è impermeabile. Un tessuto con impermeabilità di 2000mm resiste dunque ad una pressione esercitata da 2000mm d'acqua (corrispondente ad un acquazzone di 2 ore).

IL NOSTRO IMPEGNO
Test prodotto La nostra squadra di ideatori si trova ai piedi del Monte Bianco, in Alta Savoia (Francia). Tutto l'anno crea e sviluppa prodotti belli, semplici e tecnici che in seguito vengono testati in condizioni d'uso reale per garantire la qualità dei prodotti. Siamo convinti che solo la messa in situazione d'uso reale, identica a quella che vivrai tu, possa permettere ai prodotti QUECHUA di progredire tecnicamente e nel design.
Garanzia 2 anni
LE RECENSIONI
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE