La protezione UV in +.

Giacca montagna donna Helium wind 500 bianca

Ideato per il trekking. Protezione supplementare ultra light contro il vento e il sole. La protezione UV in +. Anti vento ultra leggero, ultra compatto, UV protect, con in più un'eccellente traspirabilità.

Colore : BIANCO

Scegli la taglia e il colore del tuo articolo

Seleziona una taglia

Decathlon

fino a €19,99 - %

A partire da €19,99**

Include contributo RAEE /

Scopri la disponibilità in negozio e ritira in 2h

Dal al

* Saldi on line dal al nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

* Prezzo valido dal fino a esaurimento scorte.
** Prezzo valido dal fino a esaurimento scorte.

Codice : 8355674
INFORMAZIONI PRODOTTO
Taglio e vestibilità Taglio attillato per offrire la minor resistenza al vento e la massima libertà di movimento. Il volume interno permette di indossare questa giacca con un 2° strato tecnico sottile, tipo micropile.
Cappuccio Cappuccio fisso. Si sistema automaticamente in altezza e profondità grazie all'easy-fit.
Regolazione orlo giacca Con cordino in cotone.
Tasche 2 tasche laterali con zip.
Regolazione polsini Polsini semi elastici.
Comfort termico e anti-vento Il vento aumenta considerevolmente la sensazione di freddo.
Infatti, per una temperatura esterna di 0°C con vento a 20 km/h, il freddo percepito è di -10°C. I tessuti antivento permettono di limitare al massimo l'effetto "freezing". Formando una barriera contro il vento, riducono molto efficacemente la dispersione del calore.
Idrorepellenza del tessuto (diversa dall'impermeabilità) Idrorepellenza di un tessuto: la sua capacità di far scivolare una goccia d'acqua in superficie, senza assorbirla. Così il tessuto non s'inzuppa d'acqua, resta leggero, traspirante e caldo. L'idrorepellenza si ottiene con un trattamento sulla parte esterna del tessuto. Questo trattamento deve essere rinnovato per tutta la durata di vita del prodotto (noi consigliamo ogni 3 lavaggi).
Traspirabilità del tessuto Per sapere se un tessuto è traspirante, si misura la sua resistenza evaporativa RET (test basato sulla norma ISO 11092). Più la resistenza è bassa, più il tessuto lascia disperdere il vapor acqueo generato dal corpo in attività, più è traspirante. Ad esempio: RET < 9 = tessuto estremamente traspirante/ 920 = poco o niente traspirante.
Traspirabilità dell'indumento Oltre alla traspirabilità dei tessuti utilizzati, Quechua sviluppa soluzioni tecniche (zip, aerazioni, mesh...) che migliorano la ventilazione generale di tutte le giacche e i sovrapantaloni ideati per il trekking (linee FORCLAZ, Bionnassay ed Helium).
Questi sistemi di ventilazione permettono di regolare la temperatura all'interno della giacca e di facilitare la dispersione del sudore durante l'attività sportiva.
IL NOSTRO IMPEGNO
Test prodotto La nostra squadra d'ideatori si trova ai piedi del Monte Bianco, in Alta Savoia (Francia). Tutto l'anno, i nostri ideatori creano e sviluppano prodotti belli, semplici e tecnici. In seguito, li testiamo sul terreno perché siamo convinti che solo l'utilizzo in situazione reale, identica a quella che vivrete voi, possa permetterci di progredire continuamente.
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE