CONSEGNA A DOMICILIO STANDARD GRATUITA OLTRE I 40€ DI SPESA - CONSEGNA A DOMICILIO A PARTIRE da 3.99 €

Per il massimo del calore!

Hiking

Giacca uomo SH900 WARM nera

QUECHUA
Ideato per proteggerti in inverno durante le escursioni sulla neve. Impermeabili. Il massimo di calore e protezione! Questa giacca è stata studiata per affrontare le più rigide condizioni invernali. Temperatura consigliata: fino a - 25°.

Colori : NERO

Taglia
Decathlon
fino a 89,99 -43%

A partire da

50,99**
Include contributo RAEE / Da

Dal 09/01/2018 al

* Saldi on line dal al nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.
* Prezzo valido dal 09/01/2018 fino a esaurimento scorte.
89,99 %
Prima0,00Adesso89,99*
Include contributo RAEE / Da
* Prezzo valido dal fino a esaurimento scorte.
Scopri la disponibilità in negozio e ritira in 2h
Aggiungi alla lista desideri
Prodotto già in lista
Consegna standard gratuita su questo prodotto
Codice : 8283743
I VANTAGGI
Calore Imbottitura ovatta 300 g/m2 e tecnologia I-reflect per il massimo del calore.
Impermeabilità Membrana impermeabile (5000 mm). 100% delle cuciture stagne.
Modularità Pelliccia sintetica staccabile.
Traspirabilità Induzione idrofila (RET=12): permette la dispersione del sudore.
Ecodesign Ovatta dell'imbottitura derivante per l'80% da riciclo bottiglie di plastica.
Impatto ambientale Voto D - Confronto: giacca calda impermeabile uomo - dettagli info tecniche.
INFORMAZIONI TECNICHE
Il + prodotto

Tecnologia I-reflect: il film alluminizzato I-reflect pesa solo qualche grammo, ma permette di riflettere il 65% delle onde infrarosse emesse dal corpo. Questa caratteristica permette di aumentare del 15%* le performance isolanti della giacca.

Informazione vestibilità

Giacca corta. Taglio standard. Il volume interno permette di portare questa giacca con un 2° strato caldo, tipo un pile o un gilet in piumino.

Cappuccio

Imbottitura in ovatta con bordo in pelliccia sintetica (bordo staccabile). Regolabile in altezza con cordino elastico + cursori / in profondità con coulisse + fibbia dietro la testa.

Sistema di tasche

Esterno: 2 tasche calde per le mani + 2 sovra-tasche sotto patta chiuse da snaps + 2 tasche pettorali sotto patta con zip. Interno: 1 grande tasca con zip che include un compartimento per il cellulare, 2 grandi tasche a rete.

Regolazione orlo giacca

Con coulisse e cursori per una protezione ottimale contro il freddo.

Regolazione maniche

Manicotti in lycra e bordo coste per evitare all'aria fredda di entrare.

Prodotti complementari consigliati

Prodotti per la cura: detersivo, spray o liquido impermeabilizzante. Per rigenerare l'idrorepellenza del tessuto e ottimizzare le performance e la durata di vita della giacca.

Misurazione della temperatura consigliata

Temperatura ambiente di neutralità termica: l’utilizzatore non ha né caldo, né freddo. Temperatura d'utilizzo secondo la norma ISO 11079 per le condizioni seguenti: camminata a 4 km/h, senza vento, né sole. Giacca indossata insieme a: parte alta: t-shirt maniche lunghe, camicia, gilet in piumino senza maniche. Parte bassa: collant, sotto-pantaloni pile, pantaloni. Testa: berretto, cappuccio. Mani: sottoguanti, guanti. Piedi: calze sci, doposci.

Impermeabilità del tessuto

Si misura la resistenza di un tessuto alla pressione dell'acqua in mm di colonna d'acqua (test basato sulla norma ISO 811). Più la pressione è alta, più il tessuto è impermeabile. Un tessuto con impermeabilità di 2000mm resiste dunque ad una pressione esercitata da 2000mm d'acqua (corrispondente ad un acquazzone di 2 ore).

Idrorepellenza del materiale

L’idrorepellenza è la proprietà di un tessuto di far scivolare una goccia d'acqua sulla sua superficie, senza assorbirla.Così il tessuto non s'inzuppa d'acqua e resta leggero, traspirante e caldo. L'idrorepellenza si ottiene con un trattamento sulla parte esterna del tessuto.Questo trattamento deve essere rinnovato per tutta la durata di vita del prodotto (noi consigliamo ad ogni lavaggio).Nei nostri negozi potete trovare prodotti ad hoc.Tutte le giacche impermeabili Quechua sono idrorepellenti.

Traspirabilità del tessuto

Per sapere se un tessuto è traspirante, si misura la sua resistenza evaporativa RET (test basato sulla norma ISO 11092). Più la resistenza è bassa, più il tessuto lascia disperdere il vapor acqueo generato dal corpo in attività, più è traspirante. Ad esempio: RET < 9 = tessuto estremamente traspirante/ 920 = poco o niente traspirante.

Impermeabilità del capo

Tecnologie: questo capo è stato validato in test doccia sotto 60 litri/ m² / ora per 2 ore. Questo test riproduce mediamente le condizioni di un temporale in montagna.

Una classifica per confrontare l'impatto ambientale dei prodotti

L'impatto ambientale dei prodotti è calcolato sul totale del loro ciclo di vita e con differenti indicatori.
E' stata ideata una nota - ABCDE - per aiutarti a identificare i prodotti con la miglior performance ambientale confrontando gli stessi tra loro all'interno di una medesima categoria (T-shirt, pantaloni, zaini,...). Decathlon è attore volontario in questa campagna di comunicazione ambientale. Video esplicativo: https://youtu.be/8t63KkRwn_8
sustainability.decathlon.com

COMPOSIZIONE/CONSIGLI
Composizione
Imbottitura
100.00% Poliestere (PES)
Tessuto principale
100.00% Poliammide (PA)
Fodera
100.00% Poliestere (PES)
Imbottitura secondaria
100.00% Polietilene (PE)
Sprone
18.00% Poliestere (PES), 82.00% Acrilico (PAN)
Polsino
70.00% Poliestere (PES), 01.00% Elastan, 29.00% Cotone
Consigli per la manutenzione: Non usare l'ammorbidente. Staccare la pelliccia prima del lavaggio. Lavare con la cerniera chiusa.
Istruzioni di lavaggio
Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale
Non usare la candeggina
Asciugatura nell'asciugatrice - Temperatura moderata
Non stirare
Non lavare a secco
Consigli per la cura Assicurati sempre che il capo sia perfettamente asciutto, prima di riporlo.
IL NOSTRO IMPEGNO
Approvato da Prodotto testato da Eric Loizeau e la sua squadra. Navigatore emerito, atleta emblematico degli anni 90 con numerose vittorie in solitaria o in squadra, Eric Loizeau cambia vita nel 1992 per andare a vivere in montagna e diventare alpinista. Con un gruppo di guide fonda ELO (Eric Loizeau Organisation) e mette a profitto le sue imprese in attività di team building e sviluppo durevole. Autore del libro "Du Cap Horn à l'Everest" (Editions Glénat)
Test prodotto Testata da Eric Loizeau e la sua squadra in dicembre 2012. Condizioni del test: vita di tutti i giorni tempo freddo. Viaggio molto freddo (Canada). Scooter a Parigi e motoneve in Canada.... Osservazioni: "un buon prodotto che ha funzionato bene quest'inverno. Efficace contro il grande freddo, adattissimo al nostro viaggio in Canada in gennaio... L'abbiamo consigliata ai nostri clienti per questa avventura".
Garanzia 2 anni
GLI ALTRI CLIENTI HANNO CONSULTATO ANCHE:
COMPONENTPRODUCTBRANDADVICETITLE
LE RECENSIONI
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE
LE FOTO DEI CLIENTI

Trova prodotti simili in Giacca uomo SH900 WARM nera - QUECHUA nella nostra selezione Pratiche Hiking