Giacca multi-tessuto, resistente e leggera

Giacca uomo HYBRID SPRINT

Ideato per uscite attive in montagna a temperature intorno agli 0°C, per alpinisti e scialpinisti. Giacca ibrida, composta da più tessuti: ovatta / softshell stretch / pile. Tessuti utilizzati come inserti nelle zone ad hoc. Mascherina integrata al cappuccio per ripararsi dal vento.

Colore : Antracite

Codice : 8363309
INFORMAZIONI PRODOTTO
Costruzione "body-map" I tessuti sono presenti ad hoc, in funzione di quanto sollecitati. Ovatta 100g/m² calda sul busto, sulla schiena e sulla parte alta delle braccia. Softshell su avambraccio e parte bassa della giacca, per proteggere le zone a contatto con l'imbrago o la parete. Libertà di movimento e calore garantiti da un pile sottile e stretch sotto le braccia e sulla schiena.
Cappuccio Il cappuccio in bi-materia softshell ha una mascherina che può essere utilizzata quando fa molto freddo o c'è troppo vento. Si porta principalmente sotto il casco, ma può essere facilmente messo sopra, grazie al tessuto softshell molto stretch.
Accessorissazione Zip centrale doppio cursore per facilitare l'accesso al ponte dell'imbrago. Bottone nella parte bassa della giacca per chiuderla quando il cursore è più in alto.
Tasca interna con zip
Una classifica per confrontare l'impatto ambientale dei prodotti L'impatto ambientale dei prodotti è calcolato sul totale del loro ciclo di vita e con differenti indicatori.

La nota globale ABCDE ti aiuta a identificare facilmente i prodotti con la miglior performance ambientale, confrontando tra loro prodotti dello stesso tipo (t-shirt, pantaloni, zaini, ...).

Decathlon è attore volontario di questa campagna a favore dell'ambiente.
Per maggiori info: http://sustainability.decathlon.com/
IL NOSTRO IMPEGNO
Approvato da Gli alpinisti del Team Simond
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE