CONSEGNA A DOMICILIO STANDARD GRATUITA OLTRE I 50€ DI SPESA

Tieni l’occorrente a portata di mano.

Gilet smanicato training donna grigio

Ideato per montare a cavallo nella stagione calda. Tieni l’occorrente a portata di mano, anche la mappa. Questo gilet, ti permette di trasportare tutto l’occorrente a cavallo anche quando monti in polo o in T-shirt.

Codice : 8354587
INFORMAZIONI PRODOTTO
Tasche Numerose tasche per custodire gli oggetti quando si monta d’estate. 2 tasche anteriori alte senza cerniera. 2 tasche anteriori basse con cerniera (dimensioni idonee per un classico smartphone). 2 tasche posteriori con cerniera. La tasca alta consente di integrare una tasca d’acqua da 1L max. Il tubo scivola lungo la spalla destra. Il beccuccio si infila sul lato destro in una piccola fessura. Tasca aperta per mappa sul lato destro.
Consente di trasportare una tasca d'acqua. Il gilet non è venduto con tasca d’acqua. Puoi acquistare separatamente la tasca d’acqua da 1L nel reparto Quechua. Il gilet è stato testato con la tasca d’acqua FORCLAZ 1L.
Nonostante ciò, se non devi idratarti a cavallo puoi indossare il gilet normalmente, senza la tasca d’acqua.
Tasca posteriore: posizionare la tasca d’acqua Sul dorso del gilet, apri la cerniera in alto: posiziona la tasca d’acqua all’interno della tasca dorsale. Se utilizzi una tasca d’acqua Quechua da 1L, lascia la parte di plastica dura arancione in alto alla tasca. Togli il beccuccio blu dal tubo (ti servirà per bere); fai uscire il tubo in alto a destra della tasca usando l’apposita guida. Il tubo passa nella guida sulla spalla e fuoriesce davanti alla spalla destra. Rimetti il beccuccio.
Mettere via il tubo Quando non bevi, puoi custodire il tubo nella piccola fessura in basso al gilet a destra.
Zona di visibilità Inserti retroriflettenti davanti e dietro.
IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE