ACQUISTA & RITIRA in NEGOZIO gratuitamente
Codice : 8549449
Aggiungi alla lista desideri
Prodotto già in lista
MATERIALE APPRENDIMENTO ACQUATICO

Gioco acquatico immersione TIBALL rete palla

NABAIJI
4/5
Decathlon
fino a 19,99 -%

A partire da

19,99**
Include contributo RAEE / DAL 

Dal al

* Saldi on line dal al nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.
* Prezzo valido dal fino ad esaurimento scorte
19,99 -%
Prima0,00Ora19,99*
Include contributo RAEE / DAL 
* Prezzo valido dal fino ad esaurimento scorte
Verifica la disponibilità in negozio
Ideato per aiutare il bambino alla graduale scoperta dell’immersione raggiungendo obiettivi posizionati a profondità differenti. Questo canestro a 140 cm di profondità aiuterà il bambino a immergersi sott’acqua. L’obiettivo è di infilare la palla nel bersaglio più profondo. Un modo divertente di migliorare.
Consegna standard a domicilio GRATUITA sopra i 40€
Reso sempre GRATUITO entro 365 giorni
Spese di spedizione a partire da 3,99 €

I vantaggi

Facilità di apprendimento Il bambino migliora al suo ritmo grazie a sei obiettivi a livelli diversi.
Facilità di trasporto L’elastico serve a tenere la rete durante il trasporto.
Compattezza Il prodotto si ripiega nel galleggiante per restare in ordine.

Informazioni tecniche

La parola del Product Manager

Nel nostro dialogo continuo con i MNS, il controllo della respirazione è un punto fondamentale nell’apprendimento del nuoto. Abbiamo creato il TIBALL per rendere originale l’apprendimento con bersagli posizionati a profondità diverse (fino a 1,40 m) per una scoperta graduale. Il bambino potrà decidere se rimanere allo stesso livello o scendere ancora. Il TIBALL si installa in un batter d’occhio.

La Scoperta del mondo acquatico favorisce lo sviluppo psicomotorio dei più piccoli

Nabaiji propone 3 esperienze: Scoprire il mondo acquatico, Scoprire il nuoto e Scoprire l’immersione.
Per ogni esperienza, vengono proposti prodotti specifici.
Il TIBALL fa parte dell’esperienza “Scoprire l’immersione”.

Raccomandazioni per l'uso

Un galleggiante con rete zavorrata composto di sei bersagli forati e numerati. Completo di palla in schiuma.
Togli l’elastico e lancia il prodotto in acqua: si posizionerà da solo in un istante.
Non lasciare esposto alla luce del sole per non rovinare i colori.

Peso del prodotto

Circa 600 g

Idea gioco n° 1 = Il detonatore

Ogni bersaglio riporta un numero, che equivale a un punteggio. 1 punto per il bersaglio più vicino alla superficie, 2 punti per il successivo e così via. Potrai aggiungere anche un 7° obiettivo aprendo il fondo.
Il bambino prende la palla e deve accumulare il maggior numero di punti in 30 secondi.

Idea gioco n°2 = La piramide

Il bambino deve infilare la palla nel primo bersaglio e risalire in superficie. Quindi, deve tornare sott’acqua per infilarla nel secondo e così via fino al bersaglio più profondo che riesce a raggiungere.
Quando l’avrà raggiunto, dovrà tornarci per un numero volte pari ai bersagli più profondi non raggiunti.
Esempio 3: 1 2 3 3 3 3 3 3 3 2 1
Esempio 4: 1 2 3 4 4 4 4 4 3 2 1
Esempio 5: 1 2 3 4 5 5 5 4 3 2 1
Esempio 6: 1 2 3 4 5 6 5 4 3 2 1
Il bambino deve metterci il minor tempo possibile.

Idea gioco n°3 = Il pesce gatto

Due squadre a confronto. La squadra in attacco deve segnare punti infilando la palla in uno dei bersagli. La squadra in difesa deve placcare gli attacchi degli avversari.
Per avanzare, gli attaccanti possono muoversi in superficie o sott’acqua. In superficie e con la palla, i difensori possono toccarli. Dopo 5 contatti, c'è cambio palla.
Sott’acqua sono vietati i contatti: i difensori possono bloccare la palla solo con la mano aperta.

Idea gioco n° 4 = La cassaforte

L’adulto dà al bambino il codice (un numero) della cassaforte che deve raggiungere sommando i punti che guadagna con i bersagli. Il bambino deve impiegare il minor tempo possibile per “aprire la cassaforte”.
Si può giocare in squadra, con una o più squadre.
Variante: Se il bambino infila la palla nel bersaglio sul fondo, non guadagnerà punti ma raddoppierà il punteggio accumulato!

Idea gioco n°5 = Pallacanestro subacquea

Stesse regole del pesce gatto, ma con due TIBALL.
Ogni squadra ha un canestro da difendere e uno da centrare, come in una partita di pallacanestro tradizionale.

Vedi altri Vedi meno
Scopri come il prodotto è stato progettato

Composizione/consigli

Composizione
Dischi
100.00% Ferro
Tessuto principale
100.00% Poliestere (PES)
[EN] PPR251
100.00% Poliuretano (PU)
Schiuma
100.00% Polietilene espanso
Fascia elastica
50.00% Poliestere (PES), 50.00% Poliammide (PA)
Consigli per la cura Risciacquare con acqua corrente, fare asciugare all’aria aperta e tenere in un luogo asciutto e aerato, al riparo dalla luce.
Restrizioni d'uso: A partire da 6 anni, sotto la sorveglianza di un adulto.

Il nostro impegno

Test prodotto Questo prodotto risponde alla norma giochi EN71.
Garanzia 2 anni

Le recensioni

Recensione delle nostre equipe

Domande & Risposte

Trova prodotti simili in Gioco acquatico immersione TIBALL rete palla - NABAIJI nella nostra selezione Costumi e Accessori