STEPLAND

Giostra corvi

38,99€
41,99€ -7%
*Da 06/04/2024 fino a 02/06/2024 (escluso)
Cod. : 8583015

Progettata per cacciare corvidi in appostamento, questa giostra è pensata per richiamare corvi e cornacchie.

Questa giostra, con 3 stampi, si aziona con un tasto on/off. Lo scopo? Il tornello ruota per animare gli stampi in modo naturale.

  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Visibilità

Riproduzione realistica di 3 corvi vellutati. Girevole.

Facilità di trasporto

Si può smontare per trasportarla più facilmente.

Facilità di utilizzo

Il meccanismo serve ad azionare il movimento con un tasto.

Informazioni tecniche

Disposizioni di legge

Prima dell’uso, raccomandiamo di informarsi sull’uso di questo tipo di dispositivo presso la federazione di caccia competente.

A che cosa serve?

Questa giostra è un accessorio indispensabile per richiamare i corvidi. Abbinata agli altri stampi, i suoi movimenti richiamano più facilmente i corvidi, in continuo movimento alla ricerca di cibo). Facile da trasportare e compatta, si infila facilmente in una sacca di trasporto (come il nostro modello da 120 L).

Come è fatta?

La giostra è formata da una base (dove sono alloggiati il motore e il meccanismo di rotazione), tre aste in ferro smontabili, 3 piedini e 3 stampi vellutati. Si può smontare per trasportarla facilmente.

Come funziona?

La giostra funziona con 3 pile AA / R6 (non fornite). Una volta inserite le pile nell’apposito vano, appoggiare la base a terra assicurandosi che sia stabile e in equilibrio anche quando in funzione. A questo punto, infilare le aste nelle fessure e quindi agganciare i tre stampi. Per accendere o spegnere la giostra, premere il tasto on/off sul lato della base.

Recensioni

Vedi anche