CONSEGNA STANDARD GRATUITA SOPRA i 40€ - RESO GRATUITO

A base di cera, garantisce la morbidezza.

Codice : 8400948

Grasso per cuoio 250 mL

4.6/5
Ideato per NUTRIRE, AMMORBIDIRE il CUOIO dopo una pulizia completa con sapone alla glicerina. A base di cera, garantisce la morbidezza del cuoio e lo protegge.

INFORMAZIONI TECNICHE

Perché avere cura dei cuoi?

Lavare bene il cuoio è indispensabile per il comfort e la sicurezza del cavallo. Una sella o una testiera ben curate si utilizzano più a lungo e permettono condizioni di lavoro migliori. Curare il cuoio è più facile se fatto con regolarità: giornaliera, settimanale, mensile (a seconda delle condizioni climatiche e della frequenza di utilizzo).

Consigli per rimettere a nuovo il cuoio

Per conservare il cuoio, si raccomanda – una volta al mese – di seguire 3 step.
STEP 1: pulire il cuoio con sapone alla glicerina e una spugna. Lasciar asciugare.
STEP 2 (indispensabile per il cuoio nuovo, secco o rovinato; sconsigliato per il cuoio già morbido): applicare dell'olio con un panno insistendo sulla parte interna. Lasciar penetrare.
STEP 3 (per tutti i tipi di cuoio): applicare un sottile strato di grasso con un panno, lasciar penetrare e, poi, lucidare per più brillantezza.

Precauzioni d’uso

Conservare al di fuori della portata dei bambini.

Consigli per il lavaggio

Preparare e curare in modo adeguato il cuoio nuovo è indispensabile per il comfort del cavallo e la sicurezza del cavaliere. Una sella o una testiera ben curate si utilizzano più a lungo e permettono condizioni di lavoro migliori. Curare il cuoio è più facile se fatto con regolarità: giornaliera, settimanale, mensile (a seconda delle condizioni climatiche e della frequenza di utilizzo).

Vedi altri Vedi meno

COMPOSIZIONE/CONSIGLI

Composizione Formula : PARAFFINA, Formula : WAX, Formula : PARFUM, Formula : COLORANT
Consigli per la manutenzione: Preparare e curare in modo adeguato il cuoio nuovo è indispensabile per il comfort del cavallo e la sicurezza del cavaliere. Una sella o una testiera ben curate si utilizzano più a lungo e permettono condizioni di lavoro migliori. Curare il cuoio è più facile se fatto con regolarità: giornaliera, settimanale, mensile (a seconda delle condizioni climatiche e della frequenza di utilizzo).
Consigli per la cura Conservare al riparo dalla luce in un luogo temperato.

IL NOSTRO IMPEGNO

LE RECENSIONI

RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE

DOMANDE & RISPOSTE