CONSEGNA A DOMICILIO STANDARD GRATUITA OLTRE I 50€ DI SPESA

Guanto resistente ai colpi.

Guanti boxe ARMAPRO bianco/ros

Ideato per i praticanti regolari della boxe. Guanto resistente ai colpi grazie alla schiuma preformata, esterno PU spesso.

Codice : 8328237
INFORMAZIONI PRODOTTO
Come scegliere i guantoni da boxe? La boxe è uno sport di combattimento detto "di percussione". La funzione del paio di guantoni è di proteggere le mani e il corpo del pugile (parate) e il proprio avversario. Ciò per evitare lesioni ai due pugili.
Quale taglia scegliere? La taglia dei guantoni viene espressa in OZ (abbreviazione di "oncia", unità di misura britannica comunemente utilizzata in tutto il mondo per i guantoni da boxe). L'Oz rappresenta il peso dei guantoni (e quindi il livello di protezione) adatto al peso del pugile.
Peso dei guantoni: Il tuo peso
- 8 Oz: da 45 a 55 kg
- 10 Oz: da 55 a 70 kg
- 12 Oz: da 70 a 80 kg
- 14 Oz: da 80 a 90 kg
- 16 Oz: >90 kg
Quale tipo di guantone scegliere secondo il livello di pratica? Un pugile principiante sceglierà un guantone che offra comfort e una buona aerazione
Un pugile regolare sceglierà un guantone con buona resistenza all'usura.
Un pugile agonista sceglierà un guantone in cuoio per le eccellenti qualità di resistenza e protezione.
Consigli di lavaggio Utilizzare i mezziguanti ideati per i guantoni da boxe consente di preservare l'interno dei guantoni dagli effetti del sudore. Sono pratici, facili da mettere e da togliere. Aumentano la durata dei guantoni da boxe.
Le fasce servono prima di tutto a proteggere e stabilizzare le articolazioni ed i polsi ma consentono anche di proteggere i guantoni dal sudore.
IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE