PONGORI

Guanti da biliardo

5,99€
Cod. : 963123

Inizi a giocare a biliardo o vuoi migliorare la precisione e il tiro? Questo guanto Geologic è fatto per te.

Manca solo una biglia per vincere la partita! Ma l’adrenalina ti fa mancare il colpo. La colpa? È delle mani sudate. Grazie al tessuto sintetico e leggero, nulla sarà più lasciato al caso.

Colore: NERO

  • S Indisponibile
  • M undefined
  • L undefined
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Facile da indossare

Grazie al componente elastico, potrai infilarlo facilmente.

Precisione

Maggiore precisione grazie al tessuto sintetico.

Traspirabilità

Le dita tagliate e il poliestere offrono più traspirabilità.

Informazioni tecniche

PERCHÉ IL GUANTO È IMPORTANTE A BILIARDO?

Il guanto da biliardo offre un movimento lineare, fluido e continuo quando miri. Il guanto non è un semplice dettaglio o un piccolo comfort, ti aiuta davvero a migliorare la precisione.

Infatti, a partita inoltrata, le mani possono sudare aderendo alla stecca. Il guanto, quindi, serve a garantire la fluidità del movimento in partita, anche se sudi.

UN ACCESSORIO PER TUTTI?

A un primo sguardo, il guanto può passare per un accessorio riservato ai giocatori di alto livello e ai perfezionisti. In realtà, è proprio agli inizi che può rivelarsi un forte alleato.
Usandolo, potrai concentrarti su come posizionare le dita e sulla mira senza preoccuparti della fluidità del movimento. In più, ti aiuterà ad adattarti alle diverse condizioni di gioco.

COME SI SCEGLIE IL GUANTO?

Il guanto da biliardo si porta esclusivamente sulla mano anteriore, che forma il cavalletto. Quindi, bisogna verificare la forma (destra o sinistra).
Esistono forme, sistemi di chiusura e tessuti differenti. L’importante è trovare un guanto con cui ci si sente a proprio agio, per fare il cavalletto e anche per avere la mano asciutta.

Perché con elastane e poliestere?

L’elastane accentua l’elasticità, e quindi l’aderenza, del guanto per offrire più maneggevolezza. Il modello Geologic non disturberà i movimenti durante il tiro.
Il poliestere, invece, essendo traspirante, terrà le mani all’asciutto garantendo la fluidità di movimento per la massima precisione durante l’intera partita.

Piccolo consiglio della nostra squadra di biliardo

Il biliardo è una questione di precisione... e quindi di posizione. Prenditi il tempo per trovare la posizione in cui ti senti stabile e a tuo agio.
Nel biliardo americano, il tavolo è più piccolo rispetto allo snooker per esempio. Non esitare a tirare su la schiena di tanto in tanto per vedere il gioco. Scegli una posizione stabile e comoda :)

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 82% Poliestere, 18% Elastan

Approvato da

Corentin, Manon e Denisdella del team Geologic, sono medaglia d’oro e d’argento nel biliardo francese.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Recensioni

Domande & Risposte

Vedi anche