CONSEGNA A DOMICILIO STANDARD GRATUITA FINO AL 24 DICEMBRE 2017

Condizioni d'uso consigliate: da 0° a 5°C.

Guanti FORCLAZ 400 HYBRID neri

Ideato per proteggere le mani dal freddo durante i trekking in montagna. Condizioni d'uso consigliate: da 0° a 5°C. Tattili.

Codice : 8369963
INFORMAZIONI PRODOTTO
Innovazione: guanto ibrido, adattato a ciascuna parte della mano Guanto ibrido, con materiali differenti a seconda delle parti delle mani: softshell sul dorso per un effetto antivento, pile sul palmo per agevolare il movimento della mano, rinforzo sintetico sul palmo, per una miglior presa, polsino stretch, attillato, con elastan, che s'infila facilmente sotto la manica della giacca.
Abbigliamento adatto Il corpo in attività crea calore, che viene conservato grazie all'isolamento termico dell'abbigliamento indossato. Se questo non è adeguato, il corpo si raffredda, riduce la circolazione sanguigna nelle mani per mantenere il calore nel nucleo centrale del corpo.I guanti e il completo devono essere adatti all'uso. Nel dubbio, è sempre meglio scegliere guanti un po' più grandi, che un po' più piccoli.
Temperatura consigliata = 5°C. Corrisponde alla temperatura ambiente per la quale il 100% dei testatori hanno giudicato accettabile il freddo percepito alle mani.
5°c per i guanti Forclaz 400.
Temperatura limite =0°c Corrisponde alla temperatura ambiente per la quale il 90% dei testatori ha giudicato accettabile il freddo percepito alle mani.
0°c per i guanti Forclaz 400.
Com'è misurata la temperatura d'uso? Tutti i nostri guanti sono testati grazie ad una mano termica in laboratorio per determinare il livello di calore e le temperature minime d'utilizzo.
Le temperature minime d'utilizzo (consigliate e minime) derivano da un panel di 23 testatori in cammino a temperature da 5°C a -20°C e un vento a 10 km/h. Sono valide solo in cammino.
IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 2 anni
LE RECENSIONI
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE