INESIS

Guanti invernali golf uomo CW neri

19,99€
Cod. : 8543418

Le nostre equipe INESIS hanno sviluppato questi guanti per giocare a golf con tempo freddo, con temperatura percepita tra 0°C e 10°C.

Questi guanti sono molto morbidi per permetterti di conservare un buon grip ed offrono del calore in più quando fa freddo.

Colore: NERO

Guida Taglie
  • S undefined
  • M undefined
  • L Indisponibile
  • XL Indisponibile
  • 2XL Indisponibile
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Apporto termico

Il pile e il cuoio scamosciato sono componenti efficaci contro il freddo.

Aderenza

Il cuoio scamosciato sul palmo è morbido, per conservare tutte le sensazioni.

Informazioni tecniche

Storia del prodotto

Quando si gioca a golf in inverno, è molto importante tenere le mani al caldo. Se le mani si raffreddano, la mazza diventa difficile da tenere e si perdono velocemente tutte le sensazioni.

Per questo abbiamo elaborato questi guanti cercando di migliorare il calore e scegliendo materiali morbidi e sottili, per fare in modo che la presa sul grip sia uguale a quella di un guanto classico.

Condizioni d'uso dei guanti

Per conservare il calore, consigliamo di tenere i guanti il più asciutti possibile. Abbiamo scelto questo componente scamosciato perché è caldo, tuttavia, come qualunque tipo di cuoio, non è fatto per essere usato bagnato. Abbiamo applicato un trattamento idrorepellente per permetterti di tenere le mani asciutte quando raccogli la pallina o i tee sul terreno bagnato.

Consigli

Per una protezione termica ottimale, consigliamo di usare le muffole per tempo freddo sopra ai guanti quando cammini tra un colpo e l'altro.

Composizione/ Consigli

Composizione

Palmo 100% Cuoio - capra Dorso della mano 100% Poliestere Inserto 100% Poliestere Rivestimento 100% Poliuretano

Limiti d'utilizzo

Prodotto da non utilizzare bagnato.

TEST

La nostra equipe di ideatori si trova presso l'Inesis Golf Park, nel nord della Francia. Tutto l'anno, i nostri ideatori immaginano e sviluppano prodotti belli, semplici e tecnici. Li testiamo poi sul campo, perché solo mettendoli in una situazione reale, come la vivranno i nostri clienti, possiamo continuare a migliorarli.

Consigli di manutenzione

Non lavare in acqua

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Recensioni

Domande & Risposte