Condizioni d'uso consigliate: da -2° a 4°C.

Trekking Trekking - Guanti montagna donna ARPENAZ 900 ocra QUECHUA - Fam_Trekking
Trekking

Guanti montagna donna ARPENAZ 900 tattili ocra

QUECHUA
Ideato per proteggere le mani dal freddo durante una passeggiata in montagna. Guanti donna tattili in cuoio morbido per un maggior comfort.Condizioni d'uso consigliate: da -2° a 4°C.

Scegli la taglia

Seleziona una taglia

Decathlon

fino a €30,99 -51 %

A partire da €14,99**

Include contributo RAEE /

Scopri la disponibilità in negozio e ritira in 1h

Dal 11/01/2017 al

* Saldi on line dal 01/01/2017 al 31/03/2017 nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

* Prezzo valido dal 11/01/2017 fino a esaurimento scorte.
** Prezzo valido dal 11/01/2017 fino a esaurimento scorte.

Codice : 8344465
INFORMAZIONI PRODOTTO
Completo adatto Il corpo in attività crea calore, che viene conservato grazie all'isolamento termico dell'abbigliamento indossato. Se questo non è adeguato, il corpo si raffredda, riduce la circolazione sanguigna nelle mani per mantenere il calore nel nucleo centrale.I guanti e l'abbigliamento indossati devono essere adatti all'uso. Nel dubbio, è sempre meglio scegliere guanti un po' più grandi, che un po' più piccoli.
Temperatura consigliata = 4°C. Corrisponde alla temperatura ambiente per la quale il 100% dei testatori ha giudicato accettabile il freddo percepito alle mani.
4°C. per i guanti Arpenaz 900 tattili.
Temperatura limite= -2°C. Corrisponde alla temperatura ambiente per la quale il 90% dei testatori ha giudicato accettabile il freddo percepito alle mani.
-2°C. per i guanti Arpenaz 900 donna.
Com'è misurata la temperatura d'uso? Tutti i nostri guanti sono testati grazie ad una mano termica in laboratorio per determinare il livello di calore e le temperature minime d'utilizzo.
Le temperature minime d'utilizzo (consigliate e minime) derivano da un panel di 23 testatori in cammino a temperature da 5°C a -20°C e un vento a 10 km/h. Queste temperature sono valide solo mentre si sta camminando.
Destrezza di un guanto. La destrezza di un guanto è la possibilità di manipolare oggetti, indossato. I nostri guanti sono stati giudicati in laboratorio su una scala da 1 a 5. Più la destrezza del guanto si avvicina a 5, più la manipolazione portando il guanto sarà simile a quella a mani nude. Abbiamo testato la capacità di aprire e chiudere facilmente la propria giacca.
IL NOSTRO IMPEGNO
Test prodotto La nostra squadra d'ideatori si trova ai piedi del Monte Bianco, in Alta Savoia (Francia). Tutto l'anno, i nostri ideatori creano e sviluppano prodotti belli, semplici e tecnici. In seguito, vengono testati in condizioni d'uso reale per garantire la qualità del prodotto.
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE

Trova prodotti simili in Guanti montagna donna ARPENAZ 900 tattili ocra - QUECHUA nella nostra selezione Trekking