INESIS

Guanto golf donna mancina SOFT 500 bianco

11,99€
Cod. : 8540200

I nostri ideatori golfisti hanno sviluppato questo guanto per le giocatrici di livello intermedio(handicap 15-30). Se sei mancina si porta sulla mano destra.

Pensi che con il guanto perderesti tutte le sensazioni? Contrariamente a quanto si crede, il doppio materiale di questo guanto permette di avere ottime sensazioni e la massima resistenza.

Colore: Bianco ottico

Guida Taglie
  • S undefined
  • M undefined
  • L undefined
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Morbidezza

Garzie al cuoio che offre un effetto seconda pelle.

Aderenza

Tenuta eccellente sul grip grazie al cuoio naturale.

Informazioni tecniche

Come scegliere il guanto?

Il nostro guanto Soft, consigliato per i golfisti di livello intermedio (handicap tra 15 e 30), ti permetterà di avere delle buone sensazioni di gioco pur conservando una grande resistenza. Il guanto deve essere perfettamente aderente alla mano.

E' normale che il guanto si usuri?

E' normale che il guanto da golf si usuri con il tempo. La frequenza di gioco influisce sulla durata del guanto. La durata teorica del guanto è di 2 mesi con una frequenza di utilizzo di 2 volte alla settimana. Un uso intensivo e/o delle condizioni climatiche non adatte rovinano la qualità del componente e diminuiscono la durata del prodotto.

Sophie, responsabile prodotto, ci spiega la scelta del doppio materiale

"Abbiamo scelto di usare cuoio e poliuretano per questo guanto, per poter proporre una scelta di colori più ampia e conservare la morbidezza necessaria per la pratica."

Dettagli che fanno la differenza

Il palmo della mano bianco non è casuale, infatti abbiamo voluto evitare di colorare il cuoio per permettere di mantenere la massima morbidezza quando si indossa il guanto.

La manutenzione del guanto, una storia di passione

Il guanto non va lavato in lavatrice, deve essere fatto asciugare piatto, senza stirare e senza usare l'asciugatrice. È normale che col passare del tempo il guanto perda un po' di morbidezza, ma quando viene indossato il calore della mano fa distendere il cuoio.

Inesis, una storia di ideazione

Sviluppiamo i nostri prodotti per procurarti comfort durante il gioco, qualunque sia il tuo livello. La nostra equipe di golfisti appassionati si occupa dell'ideazione di ciascun prodotto INESIS dopo avere osservato e ascoltato gli utilizzatori, per fare in modo che giocare a golf sia sempre sinonimo di divertimento.

Composizione/ Consigli

Composizione

Palmo 100% Cuoio - pecora Dorso della mano 100% Poliammide Rivestimento 100% Poliuretano Polso 100% Poliestere

Consigli di manutenzione

Non lavare in acqua

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Recensioni

Domande & Risposte