Guantoni traspiranti con tecnologia Air Cooling!

Guantoni boxe FKT580

Ideato per il praticante regolare di boxe. Guantoni traspiranti con tecnologia Air Cooling!

Codice : 8313162
INFORMAZIONI PRODOTTO
Come scegliere i guantoni da boxe? La boxe è uno sport di combattimento detto "di percussione". La funzione dei guantoni è di proteggere le mani, il corpo del pugile (parate) e il proprio avversario. Ciò per evitare lesioni ai due pugili.
Quale taglia scegliere? La taglia dei guantoni viene espressa in OZ (abbreviazione di "oncia", unità di misura britannica comunemente utilizzata in tutto il mondo per i guantoni da boxe). L'Oz rappresenta il peso dei guantoni (e quindi il livello di protezione) adatto al peso del pugile.
Peso dei guantoni: - 6 Oz: < 45 kg
- 8 Oz: da 45 a 65 kg
- 10 Oz: da 65 a 78 kg
- 12 Oz: da 78 a 90 kg
- 14 Oz: > 90kg
- 16 Oz: > 90 kg per una protezione ancora più importante.
Quale tipo di guantone scegliere secondo il livello di pratica? Un pugile principiante sceglierà un guantone che offra comfort e una buona aerazione.
Un pugile regolare sceglierà un guantone con buona resistenza all'usura.
Un pugile agonista sceglierà un guantone in cuoio per le eccellenti qualità di resistenza e protezione.
Consigli di manutenzione Utilizzare i mezziguanti ideati per i guantoni da boxe consente di preservare l'interno dei guantoni dagli effetti del sudore aumentandone la durata. I mezziguanti offrono il vantaggio di poter essere infilati e tolti facilmente. In alternativa è possibile utilizzare le fasce, queste ultime in primis proteggono e stabilizzano le articolazioni e i polsi ma in più proteggono anche i guantoni dal sudore.
Innovazione Domyos Nuovo design per rispondere perfettamente alle esigenze degli utilizzatori.
IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE