Quali sono gli effetti dellʼattuale situazione sullʼattività di Decathlon?
Codice : 8398220

Home trainer INTERA SMART

Ideato per il ciclista che vuole allenarsi con il supporto di applicazioni interattive. Home trainer elettromagnetico. Si può connettere ad app/software per misurare le performance e controllare la resistenza. Compatibile con My E-Training, B'TWIN Training, Zwift, ...

Informazioni tecniche

Telaio NOVO

Il nuovo telaio si distingue per un design aggressivo e attraente, nel quale si inseriscono alla perfezione le strutture resistenti in acciaio e in materiali plastici tecnologici.

Controllo della resistenza

Offre un'ampia gamma di livelli di resistenza gestiti elettronicamente e permette di avere a disposizione un'ampia gamma di potenze realizzabili, per permettere qualunque tipo di allenamento, dallo scioglimento (livelli inferiori) agli esercizi di potenza anche a bassa velocità (livelli più elevati).

Digital Smart B+

Permette di effettuare allenamenti e test ciclistici indoor, di interfacciarsi con PC (Windows) e con app per dispositivi mobili come smartphone e tablet. Grazie alla connettività ANT+™ e Bluetooth Smart integrata, Digital Smart B+ si connette al PC o al dispositivo mobile senza fili. La doppia connettività rende il Digital Smart B+ compatibile con la maggior parte delle periferiche, anche senza l'aggiunta di componenti supplementari.

Compatibilità con le applicazioni

Compatibile con My E-Training software & app e con tutte le altre piattaforme dedicate al ciclismo indoor (con interazione automatica tra il software ed il rullo), tra cui:
- B'TWIN Training
- Zwift
- TrainerRoad
- The Sufferfest
- Kinomap
- Bikevo.

ANT+ e Bluetooth Smart

Invio dei dati di velocità/cadenza/potenza con i due protocolli di trasmissione ANT+ e Bluetooth Smart per permettere una compatibilità più completa con smartphone, tablet, contachilometri/GPS ciclo e con le app che dispongono di uno di questi due protocolli. Se i dispositivi impiegano anche il protocollo ANT+ FE-C o Bluetooth Smart (servizio Fitness Machine), si può interagire con il rullo regolando la resistenza.

Compatibilità con IOS e Android

- iPad 3 e superiori
- iPhone 4S e superiori
- iPod Touch 5 e superiori
- Android 4.3 e Bluetooth Smart Ready.

Consigli per i copertoni

Sia per un uso da corsa sia per le mtb, si consiglia fortemente di utilizzare dei copertoni specifici per home trainer.
Hanno il vantaggio di durare più a lungo grazie alla struttura rinforzata e alla gomma più dura e il rumore durante l'uso è inferiore.

Consigli per la stabilità

quando si usa un home trainer, la ruota posteriore della bici è molto stabile e leggermente rialzata.
Quindi si raccomanda di utilizzare un supporto per la ruota anteriore.
I vantaggi sono:
- stabilizzare la ruota anteriore
- sollevare la parte anteriore della bici, per avere una posizione della bici perfettamente in piano.

Consigli di protezione

Per la protezione:
quando si pratica all'interno si suda molto e spesso il sudore gocciola sulla bici o per terra dato che si è in posizione statica.
Quindi consigliamo i seguenti equipaggiamenti:

1- la rete antisudore, per evitare che il sudore (acido) goccioli sulla bici e la rovini (codice 8056757)

2- il tappetino per home trainer, per assicurare una protezione in più contro gli effetti del sudore, per la stabilità dell'insieme e per diminuire il rumore (codice 8369937)

Vedi altri Vedi meno

Composizione/consigli

Il nostro impegno

Garanzia 2 anni

Le recensioni

Recensione delle nostre equipe