CONSEGNA A DOMICILIO STANDARD GRATUITA OLTRE I 50€ DI SPESA

Con consolle digitale (con filo) sul manubrio.

Home trainer QUBO DIGITAL WT

Ideato per praticare ciclismo all'interno. Frenata magnetica,1090 Watt e 8 livelli di resistenza. Grazie alla consolle larga e leggibile, potrai visualizzare tutti i parametri di allenamento (velocità, potenza, pendenza...).

Codice : 8369373
INFORMAZIONI PRODOTTO
Telaio "Qubo" Grazie all'esclusivo sistema a compasso, il telaio permette di simulare fedelmente il comportamento della strada (peso/potenza). Realizzato con due supporti in acciaio, particolarmente stabile.
Leva di comando sequenziale 8 livelli Il nuovo sistema con 8 livelli di resistenza permette di avere a disposizione un'ampia gamma di potenze realizzabili, per permettere qualunque tipo di allenamento, dallo scioglimento (livello 1) agli esercizi di potenza anche a bassa velocità (livelli più elevati). Nuovo design: il design compatto e aggressivo dell'unità ha permesso di ottimizzare la funzionalità del meccanismo di variazione della resistenza garantendo 8 livelli precisi, che si possono ripetere e molto facili da selezionare.
Trasmissione dei dati digitale con cavo L'unità di resistenza include un sensore che, tramite un cavo, trasmette alla consolle applicabile sul manubrio tutti i dati dell'allenamento.
Consolle digitale Grazie alla consolle larga e leggibile, è possibile visualizzare tutti i parametri di allenamento, come velocità (istantanea, massima, media, totale media), potenza (istantanea, massima, media, totale media), frequenza cardiaca (istantanea, massima, media, media totale), pendenza, distanza, dislivello positivo, odometria, ora, cronometro, livello di resistenza selezionato.
Fascia cardiofrequenzimetro Tutte le fasce cardio non codificate e la maggior parte di quelle codificate con frequenze di lavoro di 5 kHz sono compatibili con il ricevitore presente nella consolle.
Compatibilità My E-Training Aggiungendo qualche accessorio necessario al rullo, diventa compatibile con My E-Training, la nuova app sviluppata da Elite con cui potrai visualizzare e gestire i dati relativi a potenza, cadenza, frequenza cardiaca, velocità, tempo e distanza durante l'allenamento direttamente su smartphone e tablette Apple (iPhone, iPod Touch, iPad).
Compatibile con Misuro B+ Il sistema è compatibile con il sensore MISURO B+ di Elite, venduto separatamente (cod. 8377089). Questo sensore si monta direttamente e molto facilmente sull'unità di resistenza e permette di inviare, grazie ad una connessione senza filo, i dati relativi a velocità e cadenza tramite i protocolli di trasmissione ANT+ e Bluetooth Smart.
Rullo Elastogel Riduce il rumore del 50%, diminuisce l'usura del copertone del 20% e aumenta l'aderenza.
Consigli di protezione Per la protezione: quando si pratica all'interno si suda molto e spesso il sudore gocciola sulla bici o per terra dato che si è in posizione statica. Quindi consigliamo i seguenti equipaggiamenti:
1- la rete antisudore, per evitare che il sudore (acido) goccioli sulla bici e la rovini (codice 8056757)

2- Il tappetino per home trainer, per assicurare una protezione in più contro gli effetti del sudore, per la stabilità dell'insieme e per diminuire il rumore (codice 8369937)
Consigli per i copertoni Per i copertoni: sia per un uso da corsa sia per le mtb, si consiglia caldamente di utilizzare dei copertoni specifici per home trainer. I vantaggi sono:
1- una maggiore durata grazie alla struttura rinforzata e alla gomma più dura
2- la diminuzione del rumore durante l'uso.
Consigli per la stabilità Per la stabilità: quando si usa un home trainer, la ruota posteriore della bici è molto stabile e leggermente rialzata. Quindi si raccomanda di utilizzare un blocco per la ruota anteriore. I vantaggi sono:
1- stabilizzare la ruota anteriore
2- sollevare la parte anteriore della bici, per avere una posizione della bici perfettamente in piano.
IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE