CONSEGNA A DOMICILIO STANDARD GRATUITA FINO AL 24 DICEMBRE 2017

Potente, precisa e maneggevole!

IT BLACK DEATH JR 2016 ROSSO

Ideato per il giocatore regolare di beach tennis alla ricerca di una racchetta potente, maneggevole e precisa. Racchetta bilanciata in testa che conferisce una maggior potenza di risposta e precisione sui colpi. Ideale per i ragazzi fino ai 12 anni che iniziano a giocare.

Codice : 8374408
INFORMAZIONI PRODOTTO
Potenza Turquoise pone sempre grande attenzione alle categorie Juniores perché sono la fucina dei futuri campioni. Questa Black Death Kid Green racchiude gran parte della tecnologia applicata alle sorelle maggiori. É lo strumento adatto per giovani giocatori e giocatrici che necessitano un attrezzo professionale di estrema maneggevolezza e potenza. Uno strumento che consente di progredire nel rendimento di gioco e che accompagna i giovani al passaggio di categoria senior.
Maneggevolezza Il manico ergonomico studiato appositamente per i ragazzi sotto i 10-12 anni e il guscio interamente in Fiber Glass, rende la superficie di gioco ideale per evitare vibrazioni dannose. Maneggevolezza e leggerezza vengono garantiti grazie al materiale interno costituito da elastomeri ISA che rendono il piatto estremamente morbido.
Precisione Questa racchetta è stata creata per agevolare l’entrata dei ragazzi nel mondo del Beach Tennis prediligendo controllo e precisione. Il tutto è possibile grazie al Glass System, materiale che unisce una grande elasticità ad un buon controllo di palla.
IL NOSTRO IMPEGNO
Test prodotto Racchetta sottoposta a una moltitudine di test all'interno del nostro TechCenter e sul campo da beach tennis.
Garanzia 2 anni
LE RECENSIONI
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE