SUBEA

Adattatore caramella subacquea DIN/INT

24,99€
Cod. : 8485007

La nostra squadra di subacquei ha progettato questo accessorio per adattare l’attacco DIN dell’erogatore a una bombola INT.

L’accessorio da tenere assolutamente nella borsa da subacquea per essere sicuri di usare il proprio erogatore indipendentemente dall’attacco della bombola del diving centre!

  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Modularità

Per usare un erogatore DIN su rubinetteria INT.

Informazioni tecniche

Caratteristiche tecniche

Adattatore da INT a DIN (G5/8) femmina.
Lunghezza: 9 cm.
Rispetta la norma EN 250.

Compatibile con tutti i tipi di erogatore, 232 bar o 300 bar.
Attenzione: l’uso di questo adattatore limiterà l’uso a max 232 bar.

Manutenzione ordinaria

Non usare mai solventi o prodotti a base di idrocarburi per pulire o lubrificare l’erogatore. Non usare spray: i gas propellenti potrebbero aggredire i componenti di plastica.
Lubrificare con grasso di silicone per aumentare la durata di vita delle guarnizioni.

Revisione degli erogatori

SUBEA-TRIBORD consiglia di far eseguire una revisione dell’erogatore ogni due anni e un’ispezione visiva almeno una volta all’anno. Queste due verifiche devono essere effettuate presso un laboratorio certificato SUBEA-TRIBORD. Si consiglia la revisione anche al termine di una stagione particolarmente intensa (più di 100 immersioni) o di un prolungato periodo di inattività.

Peso

0.294 kg

Composizione/ Consigli

Composizione

Bottiglia/Corpo 100% Ottone Tappo 80% Ottone, 20% Poliammide

Consigli di stoccaggio

È importante tenere l’attrezzatura da sub lontano da fonti che producono ozono, in un luogo asciutto al riparo dal calore e dall’esposizione diretta alla luce del sole.

Limiti d'utilizzo

L’immersione richiede la certificazione di un istruttore.

Approvato da

Nostro partner tecnico: PlanetOcean, un diving centre 5 stelle PADI con sede presso TRIBORD. Il centro usa l’attrezzatura TRIBORD tutto l'anno. La squadra di istruttori partecipa con il massimo impegno allo sviluppo dei prodotti da subacquea: segue il processo dalla progettazione con Product Manager, designer e ingegneri fino alle prove di prototipi e ai test d'usura a lunga durata, con il contributo di subacquei principianti e dei venditori presenti in formazione durante l'anno.

Recensioni

Domande & Risposte

Vedi anche