CONSEGNA STANDARD GRATUITA SOPRA i 40€ | RESO GRATUITO

88% di utilizzatori soddisfatti

Basato su 1753 recensioni

Scrivi una recensione StoreReviewsReadAllReviews
Ordina per :
Insoddisfatto

17/09/2019

francesco (Italia)

Settore pesca il negozio di Casamassima è molto poco fornito
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere

Risposta del team decathlon.it

Buonasera Sig. Francesco 
la ringraziamo per la mail e per il tempo dedicato alla nostra insegna, condivideremo la sua mail con i colleghi del reparto e le consigliamo anche di consultare il nostro catalogo pesca on line nel quale e' disponibile tutta la gamma di articoli sul suo sport preferito.
Potra' comodamente ordinare e acquistare tutti gli articoli desiderati scegliendo se ritirarli gratuitamente in negozio o con la spedizione presso il domicilio preferito, riservandosi tutti i servizi di cambio e reso in negozio.
Per tutte le informazioni tecniche invece le suggeriamo di contattare allo 0806977506 l'esperto del settore, Nicola, che potra' darle al telefono o fissando un'appuntamento in negozio tutti i consigli sulla sua pratica sportiva preferita.

Sportivamente Equipe Decathlon Casamassima


francesco non ha trovato soddisfacente questa risposta

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

04/09/2019

Luca (Italia)

Disordinato, poca scelta
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Bongiorno SIg. Luca
ringraziamo per risposta e per la recensione, ci scusiamo se non e 'riuscito a soddisfare i suoi desideri sportivi per il poco ordine che ha trovato in reparto, l'assicurazione di forte flusso dei visitatori e cambio di stagione che sta avvenendo nei negozi; ma puo 'capitare di imbattersi in particolari ore della giornata nell'esposizione non qualitativa.
Ci permettiamo di ricordarle che puo 'sempre soddisfare le sue richieste sportive ordinando on line gli articoli desiderati, scegliendo  se ritirali in negozio gratuitamente oppure con la consegna a domicilio.
L'attendiamo per la sua prossima visita e la salutiamo sportivamente.
Equipe Decathlon Casamassima

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

01/09/2019

carmelo (Italia)

La cassiera era indisponibile ed irritante.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

20/08/2019

stefania (Italia)

Mancavano tantissimi prezzi degli articoli esposti
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Sig.Stefania
la ringraziamo per la mail e per la sua risalita, purtroppo non possiamo che scusarci per il disagio che le abbiamo causato ed e' proprio per evitare ai nostri clienti simili esperienze che abbiamo installato da qualche anno all'interno del negozio dei monitor a disposizione dei visitatori per poter verificare i prezzi dove mancano.
Le chiediamo alla sua prossima sua visita di chiedere al nostro personale l'ubicazione di questi lettori prezzi.
Sortivamente 
Equipe Decathlon Casamassima


Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

13/08/2019

ANDREA (Italia)

Personale menefreghista e molto lento nel lavoro in cassa per distrazioni personali .
Nel insieme per niente soddisfatto
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buonasera Sig.Andrea
la ringraziamo per la mail e per averci dato queste informazioni che sono preziose per comprendere quanto accaduto.
Ci scusiamo per averle fatto vivere durante la sua visita questo disagio e ci impegneremo affinche non si ripetano episodi del genere.
D'altra parte cerchiamo sempre di dedicare la massima attenzione al cliente e ci sforziamo di smaltire il più rapidamente possibile le code dei visitatori.
Sperando di esser riusciti a riconquistare la sua fiducia e l'attendiamo in negozio per i suoi futuri acquisti.
Sportivamente Decathlon Casamassima.


Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso