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09/06/2019

Elide (Italia)

Il personale deve essere più esperto
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno gentile Cliente
la ringraziamo per la mail e per il tempo dedicato alla nostra insegna.
Ci dispisace che abbia vissuto una non positiva esperienza con il nostro personale reputandolo non sufficientemente formato e non possiamo che scusarci per questo, purtroppo ci sono ovvie differenze formative tra la nostra base esperta del negozio e gli stagionali che contribuiscono a supportare il nostro commercio nei momenti di altissimo flusso dei clienti come questo periodo,  e puo' capitare che non siano preparati al massimo nelle loro competenze.
Sperando che la nostra risposta sia stata gradita l'attendiamo in negozio per i suoi prossimi acquisti sportivi.
Equipe Decathlon Casamassima


Elide ha trovato soddisfacente questa risposta

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Insoddisfatto

05/06/2019

michele (Italia)

ottimo prodotto
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Sig.Michele
la ringraziamo per la recensione e per il tempo dedicato alla nostra azienda.
Vorremmo comprendere meglio la sua valutazione poiche' ha assegnato le 5 stelle su tutti i servizi ma ha valutato 2/5 globalmente la sua esperienza in negozio.
Se vuole puo' rispondere a questa mail oppure puo' chiamare direttamente allo 080 6977506 in negozio e rivolgersi all'accoglienza spiegando se alcuni suoi desideri sportivi sono stati delusi.

Sportivamente 
Equipe Decathlon Casamassima


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Insoddisfatto

05/06/2019

Vito (Italia)

Mi sono recato sul posto in quanto dalla vostra App risultavano disponibili 3 sacche idriche. Arrivato sul posto ne risultava una sola con quasi tutti i laccetti delle cerniere mancanti e/o rubati. L'unico addetto mi confermava che era l'ultima rimasta. Quindi ho dovuto comprarla così senza avere diritto neanche ad uno sconto. Pessima esperienza. In più alle casse c'era una fila interminabile con soli due addetti. Mi sembrano un po' pochi di sabato pomeriggio.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

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Insoddisfatto

25/04/2019

GIOVANNA (Italia)

Non capisco il motivo per il quale, non formate i vostri dipendenti!
Ho acquistato un paio di scarpe da corsa! Nel reparto erano presenti due persone (due ragazzi molto giovani: uomo e donna), hanno detto credetemi una marea di cavolate, pur di vendere qualcosa, ma teorie completamente errata, che non c'entravano nulla con il prodotto che dovevo acquistare.
Teorie inventate al momento! Fate studiare i vostri prodotti, non potete mettere gente a lavorare in quel modo, lasciate li, senza formazione sui prodotti.
Ho mandato questa mail, aggiungendo altre informazioni, per PEC alla Decathlon Centrale! Sono infuriata perché il prodotto da me acquistato non era come descritto dai vostri fantomatici colleghi.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buonasera Sig.ra Giovanna
la ringrazio per la mail e per il tempo che ha deciso di dedicare alla nostra azienda.
Ci spiace leggere che e' stata consigliata in maniera errata e anche nei suoi acquisti spontanei la rassicuriamo che se il prodotto o l'articolo se non dovesse corrispondere alle sue attese puo' tranquillamente cambiarlo in negozio poiche' il nostro mestiere e' quello di soddisfare i nostri utilizzatori, anche se il prodotto e' stato utilizzato.
Le consigliamo di scaricarsi sul suo telefono l'APP Decathlon poiche' potra' sempre avere uno storico dei suoi acquisti e ci dara' la possibilita' di poterla contattare rapidamente in casi come questi.
La nostra politica formativa e' la strada che ci differenzia da sempre e potrebbe essere che si sia interfacciata con dei nostri colleghi stagionali in formazione, e di questo ci scusiamo se le hanno erogato delle informazioni non appropriate.
L'attendiamo in negozio per il reso del prodotto e la ringraziamo per la fiducia che ci concedera'.
Equipe Decathlon Casamassima

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Insoddisfatto

17/04/2019

mariateresa (Italia)

,
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Sig.ra Mariateresa la ringraziamo per la mail e il tempo che ha dedicato alla nostra insegna.
Vorremmo comprendere meglio la sua valutazione per cui se riesce, le chiediamo di chiamare direttamente presso la nostra accoglienza in negozio allo 080 6977506, un nostro collega sara' a sua disposizione per ascoltarla e consigliarla al meglio,

Sortivamente Equipe Decathlon Casamassima

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