CONSEGNA STANDARD GRATUITA SOPRA i 40€ - RESO GRATUITO

87% di utilizzatori soddisfatti

Basato su 1976 recensioni

Scrivi una recensione StoreReviewsReadAllReviews
Ordina per :
Insoddisfatto

31/10/2017

LILIANA (Italia)

Il negozio si presentava in modo disordinato (articoli esposti)
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno sig.na Poliseno,
mi dispiace se ha trovato il negozio in disordine e se nessun addetto vendita l'ha seguita come desiderava.La ringrazio per il feedback e cerchero' con la squadra venditori del negozio di migliorare grazie alle sue indicazioni.Se tornerà a farci visita mi piacerebbe seguirla personalmente,chieda pure di Ricccardo.

Saluti

Riccardo Visaggio Direttore DECATHLON

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

03/11/2017

paola (Italia)

più gentilezza venditori, anche in cassa
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buonasera sig.na Rogliero,
mi  dispiace se in cassa non è stata trattata con gentilezza,cerchro' di capire con i colleghi in turno quel giorno cosa è successo.

Saluti

Riccardo Visaggio Direttore DECATHLON

paola ha trovato soddisfacente questa risposta

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

08/12/2017

Nunzio (Italia)

Mancavano gli articoli che mi interessavano, gli scaffali erano completamente vuoti, c'era solo qualche articolo e per di più non si capiva quale fosse il prezzo.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno sig.Liguigli,
mi dispiace se non è riuscito a trovare gli articoli che cercava; volevo informarla che  abbiamo a disposizione in negozio delle postazioni dalle quali poter ordinare gli articoli che non trova fisicamente in negozio e farli consegnare comodamente a casa o in negozio.

Saluti

Riccardo Visaggio Direttore DECATHLON

Nunzio non ha trovato soddisfacente questa risposta

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

17/12/2017

MARTINO SANTE (Italia)

scarsa disponibilità di prodotti, il personale se ne sta per i fatti propri e qualora se ne incontra qualcuno danno risposte evasive senza neanche fermarsi
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buonasera sig.Ruggeri,
mi dispiace se la sua esperienza non è stata positiva.Mi piacerebbe capire quali prodotti non ha trovato per capirne il motivo.Il personale del punto vendita è sempre molto disponibile e cerchero' di capire cosa possiamo fare ancora di piu' per soddisfare la vostra esigenza di consigli sportivi.

Riccardo Visaggio Direttore DECATHLON

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

22/12/2017

Vito Arcangelo (Italia)

Non trovo mai prodotti che cerco che vedo on line
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno sig.Leforese,
il nostro catalogo è molto ampio...240 discipline sportive e sarebbe davvero bello poter avere il 100% dell'offerta presente in negozio,ma questo capirà bene non è possibile.E' per questo che abbiamo l'on-line....ha la possibilità di ordinare quello che vuole con consegna gratuita in negozio e con la possibilità di reso!

Spero di averle risposto....saluti

Riccardo Visaggio Direttore DECATHLON

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso