CONSEGNA STANDARD GRATUITA SOPRA i 40€ | RESO GRATUITO

88% di utilizzatori soddisfatti

Basato su 1740 recensioni

Scrivi una recensione StoreReviewsReadAllReviews
Ordina per :
Insoddisfatto

26/01/2018

A.S.D. FEDER CLUB TARANTO (Italia)

Qualcosa da migliorare nella Gionata di vendita di domenica
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gent. Feder club Taranto

Ci dispiace che la sua esperienza in negozio non sia stata totalmente positiva. La ringraziamo per la risalta.

Ci preme sapere quale aspetto non l'ha soddisfatta, la invito quindi a contattarci per aiutarci a capire cosa non è stato al livello dei nostri standard.

La aspettiamo presto in negozio

Sportivamente

Gianmarco Lorefice
Responsabile Organizzazione e Sicurezza
Decathlon Casamassima

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

11/05/2018

Castiello (Italia)

L’unica ed esclusiva pecca è che per quanto riguarda l’equitazione, questo punto vendita non è ben fornito. Non c’è assolutamente scelta e alcuni prodotti essenziali mancano. Per quanto riguarda gli altri reparti, non ci si può lamentare ed il personale è molto cordiale e disponibile.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Roberta,
grazie per la sua recensione. Ci dispiace che la sua esperienza d'acquisto nel nostro negozio non sia stata completamente soddisfacente. Le ricordiamo che può ordinare tutta la gamma equitazione tramite il nostro sito www.decathlon.com, con la "App Decathlon" o con le nostre postazioni in negozio tramite l'ausilio dei collaboratori sportivi.  Le ricordo che, per gli ordini effettuati on line, può rendere i suoi articoli ricevendo il rimborso in contanti. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni allo 0806977506.
sportivamente
DOMENICA

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

19/09/2018

sonia (Italia)

Ho chiesto dove trovare il poggiapiedi di stoffa e mi hanno propinato roba. Io cercavo il poggia piedi che diventa sacca e mi hanno riso in faccia dicendo che non esiste. L’ho trovato da me nel reparto dove ci sono gli zaini richiudibili.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Sonia,
mi dispiace se la gestione della sua richiesta da parte di uno dei nostri collaboratori non sia stata all'altezza delle sue attese.
Sono sicuro che la volontà del nostro collaboratore non era quella di prenderla in giro per la sua richiesta.

Sportivamente

Riccardo Store Leader DECATHLON CASAMASSIMA

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

01/10/2018

Massimo (Italia)

Veniva riportato scontato un prodotto, che alle casse risultava invece a prezzo pieno
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gent. Sig. Sportelli,

la ringraziamo per la risalita, ci dispiace che la sua esperienza in negozio non sia stata del tutto soddisfacente.

La invito a contattarci telefonicamente per chiarimenti sulla vicenda. Se appurato l'errore da parte nostra le rimborseremo la differenza.

Sportivamente, 

Gianmarco Lorefice

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

01/10/2018

GRAZIANO (Italia)

Negozio praticamente vuoto ...personale a spasso ...notevole disordine...casse veloci per quello che era possibile comprare....
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gent. Sig. Cairoli

ci dispiace che la sua esperienza in negozio non sia stata qualitativa al 100%,

Qualora le voglia, può mettersi in contatto con noi telefonicamente o rispondendo a questo commento per spiegarci i dettagli della situazione così da aiutarci a migliorare il nostro servizio.

Sportivamente

Gianmarco Lorefice

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso