CONSEGNA STANDARD GRATUITA sopra i 40 € - RESO GRATUITO

86% di utilizzatori soddisfatti

Basato su 1489 recensioni

Scrivi una recensione StoreReviewsReadAllReviews
Ordina per :
Molto insoddisfatto

14/09/2018

Emilia (Italia)

CAmbiare qlk personale
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gent. sign. Giandonato,

ci dispiace che la sua esperienza in negozio non sia stata al livello dei nostri standard.

Lavoriamo ogni giorno affinchè il nostro personale sia adeguatamente formato e disponibile per i nostri utilizzatori sportivi.

Sperando voglia tornarci a trovare per esperienze migliori le auguro buon week-end

Gianmarco Lorefice
Responsabile Organizzazione e Sicurezza

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

03/09/2018

Giuseppe (Italia)

Bisogna abbassare i prezzi
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buonasera sig. Antonelli,
dal 2017 abbiamo abbassato i prezzi su piu' di 1000 articoli proprio per rendere lo sport sempre piu' accessibile. Il nostro slogan è proprio Decathlon1 Prezzi 0,abbiamo vinto un'altra sfida contro i prezzi.

Saluti

Riccardo Store Leader DECATHLON CASAMASSIMA

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

03/09/2018

MICHELA (Italia)

Il negozio molto disordinato, so che era in fase di trasloco...ma almeno l' esposizione esistente poteva essere curata un po' meglio( molti buchi senza merce). Venditori incapaci di dare informazioni e non sempre educati, forse sono abituata bene a Bologna, 2 casse aperte, solo dopo è arrivata apertura delle 3 cassa.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buonasera sig. Nalesso,
mi dispiace se la sua esperienza a Casamassima non è stata all'altezza delle sue attese. La sua risalita sarà preziosa per migliorare.

Saluti

Riccardo Store Leader DECATHLON CASAMASSIMA

MICHELA ha trovato soddisfacente questa risposta

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

11/08/2018

Vincenzo (Italia)

Non c'era personale per informazioni e ho acquistato uno dei tanti tubi non prezzati per maschera subacquea. Ho dovuto fare la foto al prezzo esposto per pagare alla cassa, ed infine quando ero a casa mi sono accorto che manca il gancio di collegamento tra maschera e tubo
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Signor Montrone,
grazie per la sua recensione. sono molto dispiaciuta che la sua esperienza d'acquisto non sia stata soddisfacente. Purtroppo può accadere che gli articoli vengano "manomessi" indipendentemente dalla nostra volontà. La invito comunque a tornare in negozio in modo da ordinare un altro articolo o rimborsarla del valore di quello difettato.
non esiti a contattarci allo 0806977506
Grazie

DOMENICA

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

20/05/2018

Beatrice (Italia)

Ho richiesto la disponibilità di un body modello Sylvia bianco età 6 anni, dopo risposta positiva e averlo fatto mettere da parte, mi son fatto ottanta km tra andata e ritorno, per trovare un body rosa di un altro modello. Repartista incompetente.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile signora De Candia, innanzitutto grazie per la sua recensione. siamo veramente dispiaciuti per questo inconveniente e che la sua esperienza di acquisto non sia stata soddisfacente. Le chiedo la cortesia di ricontattarci in negozio allo 0806977506 per trovare una soluzione che possa ribaltare il suo giudizio.
Grazie

DOMENICA

Beatrice non ha trovato soddisfacente questa risposta

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso