CONSEGNA STANDARD GRATUITA SOPRA i 40€ - RESO GRATUITO

87% di utilizzatori soddisfatti

Basato su 2247 recensioni

Scrivi una recensione StoreReviewsReadAllReviews
Ordina per :
Molto insoddisfatto

17/05/2019

Farmacia (Italia)

avevo prenotato un prodotto tramite l'app ed era stato messo da parte un altro completamente errato e coj un costo superiore.....per fortuna poi in magazzino c'era 1 solo pezzo di quello che avevo ordinato effettimante
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile cliente,siamo spiacenti di quanto Le è successo, ma siamo contenti che abbia trovato e acquistato il prodotto che aveva prenotato.
Per restare aggiornato sulle novità del nostro negozio, segua la nostra pagina facebook https://www.facebook.com/deca.casamassima/ o scarichi l'app gratuita https://appurl.io/jdx6y5n1.
Sportivamente il team di Decathlon Casamassima
ANGELA

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

22/04/2019

Daniele (Italia)

Ho speso più di 100 euro e non mi sono stati accreditati i punti sulla carta, non è possibile questa cosa
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Sig. Daniele
la ringrazio per mail e per aver evidenziato un problema che ha riscontrato sull'accumulo dei punti.
Vogliamo informarLa che il  menù di  fedeltà e' in corso di aggiornamento questa settimana, per cui lo Stato  Punti  non puo' essere momentaneamente consultato. La rassicuriamo sul fatto che il suo acquisto è stato calcolato correttamente.
Sportivamente equipe Decathlon Casamassima

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

18/04/2019

Leonardo (Italia)

Ho comprato queste proteine vegetali:
https://www.decathlon.it/proteine-vegan-750g-vaniglia-id_8405967.html
Le ho provate stamattina ma sono imbevibili, il gusto vaniglia è totalmente assente.
Non vorrei che è una partita prodotta male.
È la prima volta che le compro, ma di sicuro queste non le comprerò più, se non ho alternative sarò costretto a comprarle on line da un altra azienda.
Vorrei renderle perché non conformi a quanto scritto sulla confezione. Vaniglia totalmente assente.
Datemi una risposta su come procedere.
Grazie.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buonasera SIg. Leonardo
la ringraziamo per la mail e per aver dato fiducia ai colleghi.
Come le ho anticipato telefonicamente il nostro mestiere e' Sportivi Soddisfatti, per cui non esiti a recarsi in negozio ed a cambiare l'articolo se non e' soddisfatto della qualita' o se non risponde alle sue attese.

Sportivamente Equipe Decathlon Casamassima 


Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

05/03/2019

martino (Italia)

di nuovo deluso da questo negozio, questa volta il prodotto c'era ma il prezzo non era presente, ho chiamato un addetto il quale all'inizio sembrava stesse intervenendo ma poi decide di rispondere al telefonino infischiandosene del cliente per alcuni minuti. Ovviamente ho lasciato perdere...
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Sig. Martino 
la ringraziamo ancora una volta per la sua recensione anche  se non positiva dopo quella del 31 Gennaio.
Cercheremo di essere piu' attenti e magari trovare il corretto modo per essere a sua disposizione , anzi le chiediamo la prossima volta che e' in negozio di farsi annunciare in Reception, il nostro Direttore di giornata avra' davvero il piacere di poter colloquiare con lei, che e' comunque un nostro assiduo frequentatore e puo' aiutarci a migliorare.
Saremo disponibilissimi da ascoltare le sue esperienze di persona e potemo anche noi informarla su tutti i servizi che offriamo, come negozio della GDO, poiche' per esempio in quest'ultimo caso abbiamo installato all'interno del negozio diversi lettori di prezzi proprio per rendere in autonomia una lettura e comprensione veloce da parte dei clienti su costi e tecnicita' degli articoli.
L'attendiamo prossimamente e cogliamo l'occasione per salutarla sportivamente.
Equipe Decathlon Casamassima


Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

31/01/2019

martino (Italia)

Dopo aver chiesto a ben due ragazzi abbastanza svogliati di chiamarmi un addetto al ciclismo, mi fanno attendere diversi minuti finchè scopro che l'oggetto che mi interessava era finito (stranamente qualche giorno prima c'era),ma mi dicono di acquistarlo online.Pratico ciclismo su strada a livello evoluto e quindi ho bisogno di vedere prima di acquistare. So che Decathlon a breve rilancerà la linea ciclismo strada addirittura con un nuovo brand, ma se non cambia il livello di preparazione ed educazione dei propri dipendenti non credo che avrà molto successo.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buonasera Sig. Martino
la ringraziamo per la recensione e per il tempo che ha voluto dedicare alla nostra insegna.
Ci dispiace davvero leggere tali commenti e ci scusiamo per averle fatto vivere in negozio questa esperienza non positiva, per noi la soddisfazione dei clienti e' alla base del nostro lavoro, per cui la rassicuriamo sul fatto che condivideremo con i colleghi del reparto la sua mail.
La consigliamo di acquistare serenamente i prodoti che non sono disponibili in negozio direttamente sul nostro sito on line, potra renderli nel momento in cui non sara' soddisfatto del suo acquisto oppure sempre dal nostro sito potra' visualizzare la disponibilita' degli articoli da lei cercati direttamente nel negozio di riferimento.
Sperando di averle risposto in maniera esaustiva, la salutiamo sportivamente e la invitiamo nuovamente nel nostro punto vendita.
Sportivamente Equipe Decathlon Casamassima


martino non ha trovato soddisfacente questa risposta

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso