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Molto insoddisfatto

20/12/2019

MARTINOSANTE (Italia)

Non trovando la giusta taglia di un prodotto, sono stato convinto da una commessa, molto disponibile, ad ordinarlo da lei stessa online, in modo che mi sarebbe arrivato a casa, ma a tutt'oggi non mi è arrivato nulla. Finché da due sere consecutive ricevo un messaggio dal corriere in cui mi si dice che la consegna non è andata a buon fine, pur essendoci sempre qualcuno in casa. Si tratta del corriere Gls, che basta leggere le diverse recensioni su internet per inorridire. Non capisco come Decathlon possa fidarsi di un corriere del genere, non intendo essere preso in giro, chiederò il rimborso.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Sig. Ruggieri
la ringraziamo per la segnalazione e per averci dato la possibilita' di poterla contattare telefonicamente.
Scusandoci per  l'esperienza che sta vivendo, come detto telefonicamente le confermo che abbiamo risolto il problema, infatti se non ricevera' da GLS il prodotto nei prossimi giorni, potra' ritirare dopo le feste Natalizie lo stesso articolo direttamente in negozio.
Scusandoci del disagio, siamo molto contenti di aver riguadagnato la sua fiducia.
Sportivamente Equipe Decathlon Casamassima 


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Molto insoddisfatto

16/12/2019

giacomo (Italia)

Deludente
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Sig. Giacomo
la ringraziamo per la mail e per la  recensione ma vorremmo comprendere meglio su cosa dovremmo migliorare.
Ci aiuti con i suoi consigli a capire meglio quali attese sono state deluse.
In attesa di una suo riscontro la salutiamo sportivamente
Equipe Decathlon Casamassima


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Molto insoddisfatto

12/12/2019

francesco (Italia)

Scarsissima disponibilità dei prodotti
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buonasera Sig. Francesco 
la ringraziamo per la mail e per la recensione. 
Vorremmo comprendere meglio a quali prodotti si riferisce che non e' riuscito ad acquistare in negozio. 
Ci sforziamo giornalmente per garantire sempre la disponibilita' dei nostri prodotti sia in store che anche on line, infatti proprio sul nostro sito c'e' la possibilita' di visionare e acquistare gli articoli sportivi desiderati.
in attesa di una sua risposta le chiediamo alla sua prossima visita di chiedere assistenza in accoglienza o presso i nostri colleghi in reparto  se non dvesse riuscire a trovare gli articoli desiderati, la soddisfazione dei nosti visitatori e' la nostra missione.

Sportivamente equipe Decathlon Casamassima.


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Molto insoddisfatto

05/12/2019

Camilla (Italia)

Ragazzi nuovi con la puzza sotto il naso,,,, cassiera incompetente al servizio pagamento online non sa fare uno storno ,e te lo vuole rifilare come buono il capo che ancora non hai acquistato ,,,,gentilezza e buona educazione non sanno nemmeno dove abitano, lavorano come i robot come se fossino solo nel negozio, e di roba al negozio ne ho comprata ,,,
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno SIgnora Camilla
la ringraziamo per il tempo dedicato alla nostra insegna e per la sua recensione.
Ci dispiace e ci scusiamo per averle fatto vivere una esperienza non positiva in cassa  e inviteremo tutti i nostri colleghi ad essere piu attenti nelle  procedure.
In questo periodo, anche se ci teniamo alla formazione delle nuove risorse, ci sono dei collaboratori che sono stati appena integrati in squadra,  ed essendo alla loro prima esperienza possono essere colpiti da dubbi e invcertezze.

Siamo sicuri pero' che lei da nostro cliente affezionato avra' potuto notare nel tempo come ci sforziamo sempre di differenziarci nel servizio e cortesia per riuscire ad esaudire tutti i bisogni dei nostri sportivi.

Sperando di averla rassicurata l'attendiamo in negozio per i suoi prossimi acquisti, sportivamente Equipe Decathlon Casamassima.


Camilla ha trovato soddisfacente questa risposta

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Molto insoddisfatto

05/10/2019

VINCENZO (Italia)

Nota dolente,chiedi di un prodotto e ti inviano in un reparto sbagliato
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Sig. Vincenzo,
la ringraziamo per la recensione e per il suo tempo dedicato alla nostra insegna.
Purtroppo ci dispiace che abbia ricevuto un'errata informazione da un nostro collega, in questo periodo il negozio e' in totale trasformazione e giornalmente fino a meta' Ottobre sara' in mutazione con cambi di sport  e  corsie e ci dispiace per questo momentaneo disagio.
L'attendiamo alla prossima inaugurazione del giorno 19 Ottobre, l'attendiamo al nostro evento.
Sportivamente Decathlon Casamasima 

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