CONSEGNA STANDARD GRATUITA SOPRA i 40€ - RESO GRATUITO

87% di utilizzatori soddisfatti

Basato su 1912 recensioni

Scrivi una recensione StoreReviewsReadAllReviews
Ordina per :
Molto insoddisfatto

31/01/2019

martino (Italia)

Dopo aver chiesto a ben due ragazzi abbastanza svogliati di chiamarmi un addetto al ciclismo, mi fanno attendere diversi minuti finchè scopro che l'oggetto che mi interessava era finito (stranamente qualche giorno prima c'era),ma mi dicono di acquistarlo online.Pratico ciclismo su strada a livello evoluto e quindi ho bisogno di vedere prima di acquistare. So che Decathlon a breve rilancerà la linea ciclismo strada addirittura con un nuovo brand, ma se non cambia il livello di preparazione ed educazione dei propri dipendenti non credo che avrà molto successo.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buonasera Sig. Martino
la ringraziamo per la recensione e per il tempo che ha voluto dedicare alla nostra insegna.
Ci dispiace davvero leggere tali commenti e ci scusiamo per averle fatto vivere in negozio questa esperienza non positiva, per noi la soddisfazione dei clienti e' alla base del nostro lavoro, per cui la rassicuriamo sul fatto che condivideremo con i colleghi del reparto la sua mail.
La consigliamo di acquistare serenamente i prodoti che non sono disponibili in negozio direttamente sul nostro sito on line, potra renderli nel momento in cui non sara' soddisfatto del suo acquisto oppure sempre dal nostro sito potra' visualizzare la disponibilita' degli articoli da lei cercati direttamente nel negozio di riferimento.
Sperando di averle risposto in maniera esaustiva, la salutiamo sportivamente e la invitiamo nuovamente nel nostro punto vendita.
Sportivamente Equipe Decathlon Casamassima


martino non ha trovato soddisfacente questa risposta

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

20/12/2018

Francesco (Italia)

Il compex era già stato usato ed era chiuso nella cassetta di sicurezza ho scoperto tutto solo arrivato a casa 70 km dal negozio
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buonasera Sig. Francesco 
la ringraziamo per la mail e per averci contattato, ci dispiace che sia accaduto un episodio del genere, sapendo che alcuni articoli di valore sono controllati in negozio prima di procedere con il pagamento in cassa, questa e' una nostra normale procedura anche perche' controlliamo che ci siano tutti i pezzi dell'articolo. Il prodotto usato non viene rimesso in vendita per questioni di sicurezza e igiene per cui le chiedo di contattrci al nostro numero di Casamassima 0806977506 e di chiedere di Federico o di un collega del reparto Fitness, sara' a sua disposizione per comprendere meglio le dinamiche della segnalazione e soddisfare le sue esigenze.
Sportivamente equipe Decathlon Casamassima


Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

16/12/2018

BRUNO RAFFAELE (Italia)

Il prezzo del prodotto non era esposto, ho chiesto ad un commesso e la sua risposta è stata devi andare al desk informazioni che si trovava dal lato opposto del negozio, sinceramente mi è passata la voglia di acquistare quel prodotto
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buonasera Sig. Bruno Raffaele,
la ringraziamo per la mail e per il tempo che ha deciso di dedicare al nostro negozio, ci dispiace dover leggere la sua recensione e ci impegneremo affinche si riesca a rendere sempre piu' attento il servizio ai clienti, sara' nostra premura quella di condividere l'accaduto con le nostre squadre.
Nella speranza di poter riconquistare la sua fiducia, la salutiamo e l'attendiamo per la prossima visita.
Sportivamente Equipe Decathlon Casamassima 

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

16/12/2018

ANNARITA (Italia)

Abbiamo atteso circa 15min l arrivo di un commesso, c era solo una bici disponibile ed inoltre non mi hanno mai avvisata dei punti in scadenza che ho perso
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buonasera Signora Annarita,
la ringraziamo per la mail e per le sue informazioni che sono per noi importanti per migliorarci.
Ci scusiamo se ha dovuto attendere questi minuti ma avra' potuto notare che i nostri colleghi cercano di poter assistere quanti piu' clienti nei giorni di alto flusso sapendo che questa sua recensione sara' motivante per noi per riuscire a trovare la migliore organizzazione, per l'acquisto della bici e' possibile ordinarla on line e scegliere se ritirarla in negozio o farsela consegnare a casa, il servizio on line e' stato ideato prorpio per sopperire a casi come questi di indisponibilita' di stock. Per i punti le consigliamo invece di scaricare l'App Decathlon, dove inserendo i suoi dati esistenti potra' gestire e controllare in autonomia i punti accumulati ed i buoni, il servizio non e' gestito dai negozi ma e' tutto informatizzato.
Comunque per tutti i casi se ha dai dubbi puo chiamare in negozio allo 080 6977506 , un nostro collega sara a sua dipsosizione per le informazioni di cui necessita.
sportivamente Equipe Casamasima

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

22/10/2018

carmine (Italia)

Ancora non vedo i punti sulla mia carta, dell'acquisto di ieri.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Sig. Carmine 
la ringraziamo per il tempo che ha dedicato alla nostra insegna e ci dispiace molto riscontrare la sua valutazione non positiva.
Se la sua insoddisfazione e' legata espressamente ai punti non accreditati la faremo contattare dalla nostra accoglienza per controllare il suo saldo, se invece cosi non fosse la invitiamo a a contattarci al numero 080 6977506, oppure sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/deca.casamassima/ per raccontarci quanto accaduto siamo sicuri che riusciremo a soddisfare i suoi desideri sportivi..

sportivamente 

Equipe Decathlon Casamassima


Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso