CONSEGNA STANDARD GRATUITA SOPRA i 40€ - RESO GRATUITO

87% di utilizzatori soddisfatti

Basato su 1912 recensioni

Scrivi una recensione StoreReviewsReadAllReviews
Ordina per :
Insoddisfatto

09/02/2019

luigi (Italia)

Commessi impegnati più al rifornimento della merce che al servizio dei clienti
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buonasera Sig. Luigi 
la ringraziamo per la mail e la recensione e ci dispiace leggere il suo commento in quanto per noi la soddisfazione dei clienti viene prima di tutto il resto.
Faremo tesoro di questa sua risalita e la condivideremo con i nostri colleghi del punto vendita, affinche' non si ripetano piu' tali episodi.
Voglia rinnovarci la fiducia e l'attendiamo in negozio nuovamente per una visita.
Sportivamente Equipe Decathlon Casamassima


Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

09/01/2019

Giovanni (Italia)

Assolutamente assurdo che le taglie evidenziate degli abiti si riferiscano alla scala Francese piuttosto che quella Italiana, indicata in piccolo. Facile poi confondersi.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Sig. Giovanni
la ringraziamo per la recensione e per il tempo dedicato alla nostra insegna.
Le confermiamo che su ogni capo d'abbigliamento di nostra produzione sono riportate tutte le corrispondenze taglie dei vari paesi dove la nostra azienda e' presente con i suoi punti vendita, per cui all'interno sull'apposita linguetta e' normale trovare le corrispondenze, concordiamo sul fatto che nei primi acquisti non sia semplice individuare la taglia corretta e sul fatto che su determinati capi d'abbigliamento le indicazioni sono minuscole, possiamo migliorarci su quest'aspetto.
La rassicuriamo sul fatto che puo' provare all'interno del negozio, presso i camerini di prova gli articoli o indossarli comodamente a casa anche perche se e' possessore di carta fedelta' avra' un anno di tempo per cambiarli.

Sprtivamente equipe Decathlon Casamassima.


Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

17/12/2018

CRISTINA (Italia)

Scaffali in disordine e poco assortiti. Fila in cassa, solo tre casse aperte.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buonasera Signora Cristina, la ringraziamo per il tempo dedicato alla nostra insegna e per la sua recensione, purtroppo ci dovremo sforzare maggiormente per avere sempre un assortimento basico anche dopo i fine settimana e di garantire l'acquisto dei nostri visitatori.
Sportivamente equipe Decathlon Casamassima


CRISTINA non ha trovato soddisfacente questa risposta

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

28/10/2018

adriano (Italia)

Il negozio era in uno stato di disordine esagerato.
Gli scaffali erano carenti di merce.
Gli addetti vendita inesistenti e poco competenti in materia.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buonasera Sig. Adriano
la ringraziamo per la recensione e per il tempo che ha dedicato alla nostra insegna.
Ci scusiamo per il disagio che ha dovuto affrontare e sul confort d'acquisto che non e' stato all'altezza dei nostri standard.
Sicuramente presteremo massima attenzione nel curare l'ordine sapendo che in determinati giorni, come potrebbe essere il fine settimana,  dovremo essere ancore piu esigenti per garantire un negozio ordinato e comprensibile ai nostri visitatori.
La invitiamo a contattarci al 080 6977506 se non e' riuscito a soddisfare i suoi desideri sportivi, una nostra collega sara' a sua disposizione per verificare la disponibilita' degli articoli desiderati.

Sportivmente, Equipe Decathlon Casamassima

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

19/10/2018

Marco (Italia)

Mancavano gli articoli che cercavo
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gent. Sig. Musolino,

la ringraziamo per la sua recensione, e ci dispiace che la sua esperienza in negozio non sia stata del tutto positiva.

Cogliamo l'occasione per informarla che tramite il sito www.decathlon.it può visionare il 100% del catalogo decathlon e ordinare direttamente i prodotti da lei ricercati. Oltre le 40 euro la spedizione a casa è gratuita,. La spedizione in negozio è invece gratuita per tutti gli importi.

Gianmarco Lorefice

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso