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Insoddisfatto

25/04/2019

GIOVANNA (Italia)

Non capisco il motivo per il quale, non formate i vostri dipendenti!
Ho acquistato un paio di scarpe da corsa! Nel reparto erano presenti due persone (due ragazzi molto giovani: uomo e donna), hanno detto credetemi una marea di cavolate, pur di vendere qualcosa, ma teorie completamente errata, che non c'entravano nulla con il prodotto che dovevo acquistare.
Teorie inventate al momento! Fate studiare i vostri prodotti, non potete mettere gente a lavorare in quel modo, lasciate li, senza formazione sui prodotti.
Ho mandato questa mail, aggiungendo altre informazioni, per PEC alla Decathlon Centrale! Sono infuriata perché il prodotto da me acquistato non era come descritto dai vostri fantomatici colleghi.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buonasera Sig.ra Giovanna
la ringrazio per la mail e per il tempo che ha deciso di dedicare alla nostra azienda.
Ci spiace leggere che e' stata consigliata in maniera errata e anche nei suoi acquisti spontanei la rassicuriamo che se il prodotto o l'articolo se non dovesse corrispondere alle sue attese puo' tranquillamente cambiarlo in negozio poiche' il nostro mestiere e' quello di soddisfare i nostri utilizzatori, anche se il prodotto e' stato utilizzato.
Le consigliamo di scaricarsi sul suo telefono l'APP Decathlon poiche' potra' sempre avere uno storico dei suoi acquisti e ci dara' la possibilita' di poterla contattare rapidamente in casi come questi.
La nostra politica formativa e' la strada che ci differenzia da sempre e potrebbe essere che si sia interfacciata con dei nostri colleghi stagionali in formazione, e di questo ci scusiamo se le hanno erogato delle informazioni non appropriate.
L'attendiamo in negozio per il reso del prodotto e la ringraziamo per la fiducia che ci concedera'.
Equipe Decathlon Casamassima

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Insoddisfatto

17/04/2019

mariateresa (Italia)

,
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Sig.ra Mariateresa la ringraziamo per la mail e il tempo che ha dedicato alla nostra insegna.
Vorremmo comprendere meglio la sua valutazione per cui se riesce, le chiediamo di chiamare direttamente presso la nostra accoglienza in negozio allo 080 6977506, un nostro collega sara' a sua disposizione per ascoltarla e consigliarla al meglio,

Sortivamente Equipe Decathlon Casamassima

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Insoddisfatto

09/02/2019

luigi (Italia)

Commessi impegnati più al rifornimento della merce che al servizio dei clienti
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buonasera Sig. Luigi 
la ringraziamo per la mail e la recensione e ci dispiace leggere il suo commento in quanto per noi la soddisfazione dei clienti viene prima di tutto il resto.
Faremo tesoro di questa sua risalita e la condivideremo con i nostri colleghi del punto vendita, affinche' non si ripetano piu' tali episodi.
Voglia rinnovarci la fiducia e l'attendiamo in negozio nuovamente per una visita.
Sportivamente Equipe Decathlon Casamassima


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Insoddisfatto

09/01/2019

Giovanni (Italia)

Assolutamente assurdo che le taglie evidenziate degli abiti si riferiscano alla scala Francese piuttosto che quella Italiana, indicata in piccolo. Facile poi confondersi.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Sig. Giovanni
la ringraziamo per la recensione e per il tempo dedicato alla nostra insegna.
Le confermiamo che su ogni capo d'abbigliamento di nostra produzione sono riportate tutte le corrispondenze taglie dei vari paesi dove la nostra azienda e' presente con i suoi punti vendita, per cui all'interno sull'apposita linguetta e' normale trovare le corrispondenze, concordiamo sul fatto che nei primi acquisti non sia semplice individuare la taglia corretta e sul fatto che su determinati capi d'abbigliamento le indicazioni sono minuscole, possiamo migliorarci su quest'aspetto.
La rassicuriamo sul fatto che puo' provare all'interno del negozio, presso i camerini di prova gli articoli o indossarli comodamente a casa anche perche se e' possessore di carta fedelta' avra' un anno di tempo per cambiarli.

Sprtivamente equipe Decathlon Casamassima.


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Insoddisfatto

17/12/2018

CRISTINA (Italia)

Scaffali in disordine e poco assortiti. Fila in cassa, solo tre casse aperte.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buonasera Signora Cristina, la ringraziamo per il tempo dedicato alla nostra insegna e per la sua recensione, purtroppo ci dovremo sforzare maggiormente per avere sempre un assortimento basico anche dopo i fine settimana e di garantire l'acquisto dei nostri visitatori.
Sportivamente equipe Decathlon Casamassima


CRISTINA non ha trovato soddisfacente questa risposta

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