CONSEGNA STANDARD GRATUITA OLTRE I 40€ - RESO GRATUITO
Ordina per :
Insoddisfatto

09/07/2018

MAURO (Italia)

Non ho apprezzato il nuovo metodo per la gestione dei camerini di prova, sia per il lungo tempo di attesa che per il posto in cui sono stati collocati.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile signor Biasco, grazie per la sua recensione. Siamo davvero dispiaciuti che la sua esperienza all'interno del nostro punto vendita non sia stata completamente soddisfacente perchè "sportivi e soddisfatti è il nostro mestiere". Le chiedo, se ha piacere, di aiutarci a comprendere in cosa possiamo migliorare nella gestione delle cabine di prova. Abbiamo deciso di creare un polo unico per permettere ai clienti di non disperdersi e diminuire i tempi di attesa (in passato i camerini erano dislocati in punti diversi del negozio e accadeva che alcuni fossero affollati e altri completamente vuoti) e siamo in ascolto di tutti coloro che  vogliono darci dei consigli . Ci contatti tramite la nostra pagina facebook o in negozio al numero 0806977506.
sportivamente

DOMENICA

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

27/06/2018

angelo (Italia)

Avevo visto un vs prodotto su internet. Immediatamente mi sono recato al punto vendita per l'acquisto. Il prodotto era stato venduto e non esisteva altro in magazzino. Ho dovuto ordinarlo e ritornare altro giorno. Al momento concordato per via tel. altra sorpresa. Ho chiesto di munire la bicicletta elettrica di un retrocestino. Anche questo era terminato e non vi era giacenza di magazzino. Dovrò ritornare dopo aver telefonato circa l'arrivo del cestino. Morale: per acquistare una bici sono venuto tre volte a decatlon, ho fatto 5 telefonate e non so quando avrò il cestino. Consiglio: TENETE AGGIORNATE LE SCORTE DI MAGAZZINO!
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile signor D'amore,
innanzitutto grazie per la sua recensione e siamo davvero dispiaciuti che la sua esperienza di acquisto complessiva nel nostro negozio non sia stata del tutto soddisfacente. Ne approfittiamo per segnalarle che la totalità dei prodotti distribuiti da Decathlon è disponibile on line sul sito www.decathlon.com e sulla nostra APP DECATHLON. Inoltre  può usufruire, venendo in negozio, dell'assistenza dei nostri esperti sportivi che la aiuteranno nella scelta e nell'ordine dell'articolo e degli accessori adatti per la sua pratica sportiva che le verranno recapitati gratuitamente. Non esiti a contattarci al numero 0806977506 per ulteriori informazioni.
Sportivamente

DOMENICA

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

13/06/2018

ROBERTO (Italia)

Pensavo che in un centro così grande avrei trovato molta più scelta e taglie più grandi invece mi sono dovuto accontentare di un solo costume.
Mi sembra strano nn vedere taglie più grandi che prima trovavo
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Ci dispiace che la sua esperienza di acquisto non sia stata totalmente soddisfacente perchè il nostro impegno è "sportivi e soddisfatti", ci impegnamo a far risalire alla marca OLAIAN la sua segnalazione.
La ringraziamo e la attendiamo nuovamente nel nostro punto vendita.


DOMENICA

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

25/05/2018

Caterina (Italia)

i leggins acquistati sono molto trasparenti,il nero è sbiadito ed hanno la scritta domyos molto evidente che da fastidio
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

GEntile Caterina, grazie per la sua recensione. Sportivi e soddisfatti è il nostro mestiere. Informerò il responsabile del reparto Gym, Pilates della sua risalita e le chiedo la cortesia di scrivere una recensione sulla scheda del prodotto che ha acquistato in modo che queste informazioni siano acquisite dalla marca DOMYOS che lo produce
Sportivamente
DOMENICA

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

24/05/2018

mario (Italia)

Cercate di aggiornare e riempire gli scaffali con materiale che siano in linea con gli altri decathlon di italia
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Mario, grazie per la sua recensione. Siamo dispiaciuti che la sua esperienza all'interno del nostro punto vendita non sia stata totalmente positiva. Deve considerare che la scelta dei prodotti disponibili in negozio è adeguata alla grandezza del negozio stesso. Per questo motivo, per rendere fruibile l'intera gamma dei prodotti distribuiti dalla nostra insegna, mettiamo a disposizione nel nostro corridoio centrale delle postazioni che permettono di effettuare gli ordini di articoli non presenti, garantendo la spedizione gratuita in negozio o a casa a prescindere dal prezzo di acquisto.
Siamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Sportivamente

DOMENICA

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso