CONSEGNA STANDARD GRATUITA sopra i 40 € - RESO GRATUITO

86% di utilizzatori soddisfatti

Basato su 1662 recensioni

Scrivi una recensione StoreReviewsReadAllReviews
Ordina per :
Insoddisfatto

28/10/2018

adriano (Italia)

Il negozio era in uno stato di disordine esagerato.
Gli scaffali erano carenti di merce.
Gli addetti vendita inesistenti e poco competenti in materia.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buonasera Sig. Adriano
la ringraziamo per la recensione e per il tempo che ha dedicato alla nostra insegna.
Ci scusiamo per il disagio che ha dovuto affrontare e sul confort d'acquisto che non e' stato all'altezza dei nostri standard.
Sicuramente presteremo massima attenzione nel curare l'ordine sapendo che in determinati giorni, come potrebbe essere il fine settimana,  dovremo essere ancore piu esigenti per garantire un negozio ordinato e comprensibile ai nostri visitatori.
La invitiamo a contattarci al 080 6977506 se non e' riuscito a soddisfare i suoi desideri sportivi, una nostra collega sara' a sua disposizione per verificare la disponibilita' degli articoli desiderati.

Sportivmente, Equipe Decathlon Casamassima

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

19/10/2018

Marco (Italia)

Mancavano gli articoli che cercavo
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gent. Sig. Musolino,

la ringraziamo per la sua recensione, e ci dispiace che la sua esperienza in negozio non sia stata del tutto positiva.

Cogliamo l'occasione per informarla che tramite il sito www.decathlon.it può visionare il 100% del catalogo decathlon e ordinare direttamente i prodotti da lei ricercati. Oltre le 40 euro la spedizione a casa è gratuita,. La spedizione in negozio è invece gratuita per tutti gli importi.

Gianmarco Lorefice

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

01/10/2018

GRAZIANO (Italia)

Negozio praticamente vuoto ...personale a spasso ...notevole disordine...casse veloci per quello che era possibile comprare....
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gent. Sig. Cairoli

ci dispiace che la sua esperienza in negozio non sia stata qualitativa al 100%,

Qualora le voglia, può mettersi in contatto con noi telefonicamente o rispondendo a questo commento per spiegarci i dettagli della situazione così da aiutarci a migliorare il nostro servizio.

Sportivamente

Gianmarco Lorefice

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

01/10/2018

Massimo (Italia)

Veniva riportato scontato un prodotto, che alle casse risultava invece a prezzo pieno
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gent. Sig. Sportelli,

la ringraziamo per la risalita, ci dispiace che la sua esperienza in negozio non sia stata del tutto soddisfacente.

La invito a contattarci telefonicamente per chiarimenti sulla vicenda. Se appurato l'errore da parte nostra le rimborseremo la differenza.

Sportivamente, 

Gianmarco Lorefice

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

19/09/2018

sonia (Italia)

Ho chiesto dove trovare il poggiapiedi di stoffa e mi hanno propinato roba. Io cercavo il poggia piedi che diventa sacca e mi hanno riso in faccia dicendo che non esiste. L’ho trovato da me nel reparto dove ci sono gli zaini richiudibili.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Sonia,
mi dispiace se la gestione della sua richiesta da parte di uno dei nostri collaboratori non sia stata all'altezza delle sue attese.
Sono sicuro che la volontà del nostro collaboratore non era quella di prenderla in giro per la sua richiesta.

Sportivamente

Riccardo Store Leader DECATHLON CASAMASSIMA

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso