CONSEGNA STANDARD GRATUITA sopra i 40 € - RESO GRATUITO

87% di utilizzatori soddisfatti

Basato su 1483 recensioni

Scrivi una recensione StoreReviewsReadAllReviews
Ordina per :
Insoddisfatto

16/09/2018

Francesco (Italia)

Da tener sotto controllo il personale
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gent. sign. Convertini

ci dispiace che la sua esperienza in negozio non sia stata al livello dei nostri standard.

Lavoriamo ogni giorno affinchè il nostro personale sia adeguatamente formato, cortese disponibile per i nostri utilizzatori sportivi.

Sperando voglia tornarci a trovare per esperienze migliori le auguro buon week-end

Gianmarco Lorefice
Responsabile Organizzazione e Sicurezza


Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

09/09/2018

FRANCESCO (Italia)

Ady
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

28/08/2018

stella maria (Italia)

Bisogna fare più attenzione in magazzino per i prodotti da spedire visto che ho comprato una cosa e ne è arrivata un’altra
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile signora Pignatelli, grazie per la sua recensione. Sono dispiaciuta che la sua esperienza nel nostro negozio non sia stata di suo gradimento. la invito a contattare il nostro punto vendita allo 0806977506 per comprendere l'accaduto e trovare insieme una soluzione per recapitare l'articolo da lei ordinato.
Scusi ancora per il disagio

DOMENICA

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

05/08/2018

Carlo (Italia)

...
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

09/07/2018

MAURO (Italia)

Non ho apprezzato il nuovo metodo per la gestione dei camerini di prova, sia per il lungo tempo di attesa che per il posto in cui sono stati collocati.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile signor Biasco, grazie per la sua recensione. Siamo davvero dispiaciuti che la sua esperienza all'interno del nostro punto vendita non sia stata completamente soddisfacente perchè "sportivi e soddisfatti è il nostro mestiere". Le chiedo, se ha piacere, di aiutarci a comprendere in cosa possiamo migliorare nella gestione delle cabine di prova. Abbiamo deciso di creare un polo unico per permettere ai clienti di non disperdersi e diminuire i tempi di attesa (in passato i camerini erano dislocati in punti diversi del negozio e accadeva che alcuni fossero affollati e altri completamente vuoti) e siamo in ascolto di tutti coloro che  vogliono darci dei consigli . Ci contatti tramite la nostra pagina facebook o in negozio al numero 0806977506.
sportivamente

DOMENICA

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso