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16/09/2018

Armando (Italia)

Ho mandato in assistenza un Tom Tom runner, per riaverlo ho dovuto fare almeno 10 telefonate, e chiamare io direttamente Tom Tom altrimenti il dispositivo non sarebbe mai tornato in mio possesso.L'unica nota positiva la gentilezza e del personale
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
Rispetto della tempistica annunciata
Consigli ed informazioni dati
Rapporto Qualità/Prezzo

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno sig. Groli,

siamo molto dispiaciuti per le tempistiche molto lunghe di rientro in negozio del suo prodotto.
Prima di risponderle mi sono informato approfonditamente e ho scoperto che il suo orologio Tom Tom Runner 2 è stato spedito, dal nostro laboratorio centralizzato, all'assistenza tom tom in Olanda a metà luglio e ci è stato rimandato a inizio settembre.
In questi due mesi l'orologio non è stato in nostro possesso e non riuscivamo ad avere informazioni attendibili da parte dell'assistenza.
Mi scuso ancora per le tempistiche e mi auguro che il suo nuovo orologio tom tom possa soddisfare a pieno le sue necessità.
Per qualsisasi ulteriore esigenza non esiti a ricontattarci. 
Cordiali saluti

Gabriele
Responsabile Servizio Clienti DECATHLON Rescaldina

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