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Molto insoddisfatto

20/08/2018

OLIVIERO (Italia)

Cercavo un accappatoio, ho controllato dal sito la disponibilità che era di 11 pezzi. Arrivato in negozio non ce ne erano nemmeno uno. Se non siete in grado di dare informazioni attendibili lasciate perdere fi fornire questi dati. Ho fatto una strada per nulla.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno sig. Morlacchi,

mi dispiace che abbia fatto un viaggio per nulla. Il sito decathlon.it dà la possibilità di riservare il prodotto da lei scelto per evitare questi spiacevoli inconvenienti. Nel suo caso potrebbe esserci stato un errore di stock oppure un problema informatico.
Mi scuso ancora e le auguro una buona giornata.
Cordiali saluti

Gabriele Zappa
Responsabile Servizio Clienti DECATHLON Rescaldina

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Molto insoddisfatto

18/08/2018

vivien (Italia)

Ho comprato un accappatoio da uomo imballato che internamente era scucito e bucato.
Bisogna controllare la merce prima di sbatterla sugli scaffali.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno sig.ra Caddeo,

sono molto dispiaciuto di quanto le sia accaduto. Vendiamo centinaia di accappatoi e noi non riusciamo ad aprirli tutti e controllarli prima di metterli in vendita. Purtroppo può capitare che uno o due capi abbiano un difetto. Nel suo caso non si deve assolutamente preoccupare: venga pure in negozio con l'accappatoio, anche se è già stato usato gliene daremo uno nuovo, oviamente senza difetti!

Spero di esserle stato utile.
A presto

Gabriele Zappa
Responsabile Servizio Clienti DECATHLON Rescaldina

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Molto insoddisfatto

05/05/2018

stefano (Italia)

ho acquistato uno smartwatch che una volta acceso non soddisfava le mie esigenze e peraltro non funzionava (bloccato due volte in 12 ore) sono tornato nel pv nemmeno dopo 24 ore dall'acquisto e ho chiesto che mi fosse rimborsato; si sono rifiutati e mi hanno dato un buono di 280€. Praticamente mi avete obbligato a spendere da voi 280 € nei prossimi 5 anni avendo acquistato un prodotto guasto, non valutabile acceso in negozio perchè completamente scarico. Non vedo motivi di cui essere soddisfatto!

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno sig. Sessa,

ho controllato i movimenti della sua carta e ho visto che effettivamente è stato effettuato un reso di uno smartwatch da 140 euro che le è stato rimborsato tramite carta reso che lei ha speso subito per acquistarne un altro da 280 euro. 12 minuti dopo ha chiesto il reso anche di questo prodotto che correttamente le è stato subito rimborsato tramite carta reso.
Sarebbe a disposizione per sentirci via mail perchè vorrei capire come l'orologio da 280 euro, si sia potuto bloccare 2 volte in 12 minuti.
Tra l'altro abbiamo venduto lo stesso orologio il giorno dopo ad un cliente che è rimasto felicissimo dell'acquisto.

Attendo un suo gentile riscontro
Cordiali saluti

Gabriele Zappa
Responsabile Servizio Clienti DECATHLON Rescaldina

stefano non ha trovato soddisfacente questa risposta

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Molto insoddisfatto

01/05/2018

marinella (Italia)

Disponibilità del personale scarsa
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno sig.ra Battista,

mi dispiace che non abbia trovato disponibilità nei nostri addetti alle vendite. Avevamo calcolato che il 30 aprile sarebbe stato un giorno di forte flusso causa ponte primo maggio ma l'affluenza dei clienti per quel giorno, è stata molto più alta rispetto alle nostre più rosee aspettative.
Mi auguro di poterla vedere ancora spesso nel nostro punto vendita.

Un saluto
A presto
Gabriele Zappa
Responsabile Servizio Clienti DECATHLON Rescaldina

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Molto insoddisfatto

27/03/2018

Paola (Italia)

Non essendoci il prezzo su ogni prodotto, e questi sono tutti mischiati dai clienti, dopo aver pagato alla cassa ho scoperto di aver preso dei prodotti che non erano del prezzo indicato dal cartellino posto sullo scaffale
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno sig.ra Malnati,

sono dispiacuto per quanto successo. Ha provato a chiedere ai colleghi in cassa o in reparto di verificare? In questi casi lasciamo la possibilità al cliente di rendere subito il prodotto senza problematiche particolari.
Mi scriva pure nel caso in cui non sia soddisfatta dell'acquisto che posso provare a verificare.
Cordiali saluti

Gabriele Zappa
Responsabile Servizio Clienti DECATHLON Rescaldina

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