CONSEGNA STANDARD GRATUITA OLTRE I 40€ - RESO GRATUITO
Ordina per :
Molto insoddisfatto

05/05/2018

stefano (Italia)

ho acquistato uno smartwatch che una volta acceso non soddisfava le mie esigenze e peraltro non funzionava (bloccato due volte in 12 ore) sono tornato nel pv nemmeno dopo 24 ore dall'acquisto e ho chiesto che mi fosse rimborsato; si sono rifiutati e mi hanno dato un buono di 280€. Praticamente mi avete obbligato a spendere da voi 280 € nei prossimi 5 anni avendo acquistato un prodotto guasto, non valutabile acceso in negozio perchè completamente scarico. Non vedo motivi di cui essere soddisfatto!

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno sig. Sessa,

ho controllato i movimenti della sua carta e ho visto che effettivamente è stato effettuato un reso di uno smartwatch da 140 euro che le è stato rimborsato tramite carta reso che lei ha speso subito per acquistarne un altro da 280 euro. 12 minuti dopo ha chiesto il reso anche di questo prodotto che correttamente le è stato subito rimborsato tramite carta reso.
Sarebbe a disposizione per sentirci via mail perchè vorrei capire come l'orologio da 280 euro, si sia potuto bloccare 2 volte in 12 minuti.
Tra l'altro abbiamo venduto lo stesso orologio il giorno dopo ad un cliente che è rimasto felicissimo dell'acquisto.

Attendo un suo gentile riscontro
Cordiali saluti

Gabriele Zappa
Responsabile Servizio Clienti DECATHLON Rescaldina

stefano non ha trovato soddisfacente questa risposta

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

01/05/2018

marinella (Italia)

Disponibilità del personale scarsa
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno sig.ra Battista,

mi dispiace che non abbia trovato disponibilità nei nostri addetti alle vendite. Avevamo calcolato che il 30 aprile sarebbe stato un giorno di forte flusso causa ponte primo maggio ma l'affluenza dei clienti per quel giorno, è stata molto più alta rispetto alle nostre più rosee aspettative.
Mi auguro di poterla vedere ancora spesso nel nostro punto vendita.

Un saluto
A presto
Gabriele Zappa
Responsabile Servizio Clienti DECATHLON Rescaldina

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

27/03/2018

Paola (Italia)

Non essendoci il prezzo su ogni prodotto, e questi sono tutti mischiati dai clienti, dopo aver pagato alla cassa ho scoperto di aver preso dei prodotti che non erano del prezzo indicato dal cartellino posto sullo scaffale
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno sig.ra Malnati,

sono dispiacuto per quanto successo. Ha provato a chiedere ai colleghi in cassa o in reparto di verificare? In questi casi lasciamo la possibilità al cliente di rendere subito il prodotto senza problematiche particolari.
Mi scriva pure nel caso in cui non sia soddisfatta dell'acquisto che posso provare a verificare.
Cordiali saluti

Gabriele Zappa
Responsabile Servizio Clienti DECATHLON Rescaldina

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

07/01/2018

GIUSEPPE (Italia)

Alla cassa mi accorgo di avere pagato più volte lo stesso prodotto. Il cassiere maleducato non si è scusato e dopo avermi indirizzato all'accoglienza per ricevere lo storno di quanto pagato in più ha proferito tra se e suoi colleghi parole poco cortesi nei miei riguardi visto che venendo meno la fiducia nei suoi confronti mi sono soffermato un attimo per vedere con lui se erano presenti altri errori di battuta. Dall'accoglienza il cassiere è stato richiamato per avere fatto lo stesso errore anche con altri clienti. Anche in questo caso non si è scusato.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno sig. Floridia,

sono davvero molto dispiaciuto per quanto successo. Chiederò spiegazioni al cassiere che vi ha seguito nelle operazioni di cassa e mi accerterò che non capiti più una situazione del genere.
Se dovesse tornare a trovarci in negozio, chieda pure di me: mi piacerebbe capire meglio quanto accaduto e scusarmi personalmente con lei.
Un saluto 

Gabriele Zappa
Responsabile Servizio Clienti DECATHLON Rescaldina

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

19/10/2017

Cristina (Italia)

Attesa più di di 15 minuti X avere un supporto tecnico da 0 personale tecnico a2 persone dopo la mia lamentela . Comunque acquisti ottimi grazie .p.s. Possono succedere queste cose quindi da parte mia non è successo nulla a presto
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno sig.ra Zanetti,

sono davvero dispiaciuto per quanto accaduto, non è mai bello dover aspettare del tempo per avere delle informazioni tecniche. Sono comunque felice che sia riuscita ad ottenere delle risposte adeguate e sia rimasta contenta dell'acquisto dei nostri prodotti.
Se dovesse avere altri consigli per migliorare il nostro servizio non esiti a contattarmi via mail.
Le auguro una buona giornata

Gabriele Zappa
Responsabile Servizio Clienti DECATHLON Rescaldina

Cristina ha trovato soddisfacente questa risposta

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso