CONSEGNA STANDARD GRATUITA SOPRA i 40€ - RESO GRATUITO

86% di utilizzatori soddisfatti

Basato su 2172 recensioni

Scrivi una recensione StoreReviewsReadAllReviews
Ordina per :
Molto insoddisfatto

18/01/2019

ANGELO (Italia)

Non si vede il prezzo in cassa
Serve il doppio monitor
Non si capisce dove mettere gli articoli e quando prenderli

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Angelo,

sono consapevole che a volte alcuni dei nostri addetti non tengano girato il monitor a favore del cliente. Cercheremo di trovare una soluzione per risolvere questa problematica.
Un saluto

Gabriele
Responsabile Servizio Clienti DECATHLON Rescaldina

ANGELO non ha trovato soddisfacente questa risposta

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

16/01/2019

Gaetano (Italia)

Ho pagato spedizione express ma arrivato in ritardo, difficile completare l' ordine

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Gaetano,

intanto mi dispiace per quanto ci ha scritto ma ho girato la sua recensione al servizio clienti perchè si tratta di un problema su un ordine on-line. Lei ha dato una recensione al negozio di Rescaldina dove è venuto a fare acquisti qualche giorno prima del suo ordine on-line.
Contatti questa mail: servizio.clienti@decathlon.com per scrivere a proposito del suo ordine.
Spero di averle fatto cosa gradita
Un saluto

Gabriele
Responsabile Servizio Clienti DECATHLON Rescaldina

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

28/12/2018

ROBERTO (Italia)

Compro una bmx come da sito
Adatta a rampe e derapate in parchi
Freno a disco
E manubrio 360
La compro la commessa mi dice che ci vorranno 15 minuti per metterla a posto
Pago ,esco, provo la bici ............
Non frena !!!!!!!!rischio di schiantarmi in un auto!!!!!
Entro ed un addetto alla vendita
Mi dice che non è adatta a fare quasi nulla tranne che andare in giro """"""""""""piano"""""""""""
Scheda tecnica forviante fatta visionare anche al commesso
Rendo la bici e penso che non consigliero decathlon a nessuno !!!!!!!grazie comunque!!!
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Roberto,ci rendiamo conto che la descrizione sul nostro sito sia un po' fuorviante e che non descriva a pieno quello che la bici possa fare o meno.
Le chiederei una gentilezza, lei ha fatto una recensione sul negozio di Rescaldina, ma il problema è sul prodotto BMX WIPE 520.
Credo che il comportamento dei nostri addetti sia stato ineccepibile tanto è vero che le hanno reso immediatamente i soldi in contanti.
Mi scuso per il disagio ma per aiutarci a risolvere il problema dovrebbe recensire il prodotto sul sito Decathlon.it nella sezione scheda prodotto.Spero di rivederla presto nel nostro punto vendita.Ne aprofitto per farle i più sinceri auguri di buon anno.
Luca
Responsabile Ciclismo DECATHLON Rescaldina

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

20/08/2018

OLIVIERO (Italia)

Cercavo un accappatoio, ho controllato dal sito la disponibilità che era di 11 pezzi. Arrivato in negozio non ce ne erano nemmeno uno. Se non siete in grado di dare informazioni attendibili lasciate perdere fi fornire questi dati. Ho fatto una strada per nulla.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno sig. Morlacchi,

mi dispiace che abbia fatto un viaggio per nulla. Il sito decathlon.it dà la possibilità di riservare il prodotto da lei scelto per evitare questi spiacevoli inconvenienti. Nel suo caso potrebbe esserci stato un errore di stock oppure un problema informatico.
Mi scuso ancora e le auguro una buona giornata.
Cordiali saluti

Gabriele Zappa
Responsabile Servizio Clienti DECATHLON Rescaldina

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

18/08/2018

vivien (Italia)

Ho comprato un accappatoio da uomo imballato che internamente era scucito e bucato.
Bisogna controllare la merce prima di sbatterla sugli scaffali.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno sig.ra Caddeo,

sono molto dispiaciuto di quanto le sia accaduto. Vendiamo centinaia di accappatoi e noi non riusciamo ad aprirli tutti e controllarli prima di metterli in vendita. Purtroppo può capitare che uno o due capi abbiano un difetto. Nel suo caso non si deve assolutamente preoccupare: venga pure in negozio con l'accappatoio, anche se è già stato usato gliene daremo uno nuovo, oviamente senza difetti!

Spero di esserle stato utile.
A presto

Gabriele Zappa
Responsabile Servizio Clienti DECATHLON Rescaldina

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso