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12/05/2018

SILVIA (Italia)

Portato bici elettrica che non funzionava, presa in carico. L’assistenza mi chiama: c’era un tasto sotto la batteria, per quello la bici non si accendeva! Al negozio non sapevano del tasto. Fatto manutenzione e altro, ok. Gentili quelli dell’assistenza. Alla seconda volta che l’ho usata, si è sentito un click, ora non va la terza velocità, l’unica che dà un senso alla bici. Che mi serve questo prossimo fine settimana e non ho tempo di riportarla.
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Risposta del team decathlon.it

Gentile Silvia,

Grazie innanzitutto per averci comunicato la sua esperienza, provvediamo subito a ricontattarla per rimediare all'accaduto.
Sportivamente,

Alessia

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02/05/2018

Vasco (Italia)

Avevo un problema per cui avevo già portato la bici in laboratorio senza risultato a ottobre/novembre, finalmente pare sia stato risolto. Con l'occasione ho chiesto di fare il trattamento con lattice ai tubeless, segnalando che uno pneumatico perdeva leggermente pressione da un'uscita all'altra: in uno pneumatico non è stato fatto niente, quello che aveva probabilmente un piccolo foro mi è stato riconsegnato tagliato, senza avvertirmi prima per la eventuale sostituzione e dichiarando di non poter sostituire lo pneumatico per mancanza di un tubeless adatto al cerchio (bici di Decathlon!): il tutto in quasi 3 settimane. In altro laboratorio mi è stato sostituito lo pneumatico e messo il lattice in mezza giornata. Che altro dire?
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Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Sig. Vignoli,
 
Ci dispiace per l'esperienza non positiva presso il nostro punto vendita, la ricontatteremo al più presto per capire l'origine del problema e risolverlo.

Buona giornata,
STEFANO

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07/09/2017

Patrizia (Italia)

Ho chiesto una ruota da bici davanti completa di camera d6aria e copertone e dopo 1 ora me ne hanno data una dietro
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Risposta del team decathlon.it

Gentile sig.ra Patrizia,

sono davvero spiacente di leggere quanto accaduto.

Si è trattato sicuramente di un errore di comprensione da parte del nostro tecnico e ci tengo a scusarmi per il disagio arrecatole.
Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per soddisfare le richieste dei nostri clienti, purtroppo però talvolta sbagliamo.
Spero sia già stato posto rimedio all'inconveniente ma se così non dovesse essere non esiti a contattarci in negozio allo 0516333387 per trovare la soluzione più adatta alle sue esigenze.

Sperando di poterla riaccogliere a breve in negozio le auguro una buona giornata.

Sportivamente,

Federica


Responsabile Servizio Clienti negozio DECATHLON Bologna

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05/08/2017

Vincenzo (Italia)

Ho pagato,il,cambio,delle camere d aria ma.non sono state cambiate in realtà. Ho,assistito in.diretta alla.foratura con bici ferma della ruota posteriore per uno squarcio . Ho cambiato la camera d aria e mi sono accorto che le camere erano vecchie o talmente sottili da farne intendere l obsolescenza. Sono deluso
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Risposta del team decathlon.it

Buonasera Sig. Vincenzo,

ci scusiamo di non averle offerto un servizio qualitativo e di averle arrecato disagio.

Siamo risaliti al problema che ha portato al contrattempo; durante la presa in carico per la lavorazione della sua bicicletta è stata segnalata la lavorazione "controllo ammortizzatore+manutenzione sic", tantè che le opere eseguite e da Lei sostenute sono state: manutenzione generale di sicurezza e sostituzione di due pneumatici.

Evidentemente c'è stato un errore di comprensione da parte nostra e le camere d'aria non sono state sostituite come invece Lei avrebbe voluto.

Ci scusiamo nuovamente e siamo lieti di offrirLe la lavorazione a titolo gratuito non appena vorrà.

Sportivamente

MATTEO

Vincenzo non ha trovato soddisfacente questa risposta

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