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Molto insoddisfatto

28/03/2019

Loris (Italia)

martedì 26/03/2019 ho acquistato un articolo , appena pagato alla cassa , l' importo mi è sembrato subito strano , l' articolo era stato posizionato in un' altra scansia ed io attratto dal prezzo ho preso l' articolo ..... considerato che appena pagato, con la cassiera abbiamo subito deciso di controllare , mi sarei aspettato un rimborso in denaro e non una carta con l' importo per spendere in futuro ....... meno male che l' importo era piccolo , se l' importo era di una certa importanza mi sarei rivolto all' associazione dei consumatori ......... sono rimasto molto deluso

Risposta del team decathlon.it

Gentile Loris,

sono spiacente di dover constatare che la sua esperienza presso il nostro punto vendita non sia stata del tutto positiva.

Come scrive può infatti capitare a volte che un prodotto possa essere fuori posto, per questo i collaboratori presenti nei reparti sono a disponibili a chiarimenti di questo tipo.

Per controlli e conferme dopo l'emissione dello scontrino, è disponibile il Servizio Clienti presente in negozio.

Per tutti i dettagli circa la gestione dei resi trova al seguente link tutte le informazioni necessarie:

https://www.decathlon.it/reso-prodotto.html

Nella speranza di poterla riaccogliere presto nel nostro negozio, le auguro buona giornata.

MARTINO

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Molto insoddisfatto

23/03/2019

Mirko (Italia)

Questa volta non è andata bene , ho comprato una camera d'aria a prova di foratura ed è scoppiata in fase di gonfiaggio.....
Forse è stata mia la responsabilità o forse il materiale non è molto buono .
Non fa niente , la prossima volta comprerò prodotti migliori .
BUON lavoro
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Mirko,

sono dispiaciuto che la Sua esperienza non sia stata del tutto positiva, ma soprattutto sono dispiaciuto per l'episodio.
Cerchiamo infatti ogni giorno di migliorare la qualità dei nostri prodotti; risalite come questa ci aiutano a capire dove e come svilupparci quotidianamente, quindi ci tengo a ringraziarLa per il tempo dedicatoci.

Sperando di poterLa riaccogliere presto in negozio e stupirLa positivamente le auguro una buona serata.

MARTINO

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Molto insoddisfatto

16/12/2018

Monica (Italia)

Con le nuove casse niente più stress in coda
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buonasera Monica,

la ringrazio per averci voluto dedicare questa recensione. Cerchiamo ogni giorno di migliorarci attraverso l'ascolto dei nostri clienti.  Entrando nel dettaglio, leggo che è stata complessivamente soddisfatta dalla sua ultima esperienza in negozio, per questo non comprendo il motivo del suo giudizio finale che risulta invece negativo. Se ha piacere a fornirci qualche ulteriore spunto su cui lavorare, rimaniamo sempre in ascolto.
Le auguro una buona serata!
Sabrina

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Molto insoddisfatto

27/11/2018

giulia (Italia)

secondo me potreste chiedere questo negozio,
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Giulia, 

grazie per averci voluto lasciare questa recensione. Evidentemente la sua esperienza odierna in negozio non è stata molto soddisfacente. Se ha piacere a raccontarmi meglio l'accaduto, può rispondere in privato a questo post. 

Le auguro una buona giornata,

Sabrina

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Molto insoddisfatto

12/09/2018

federica (Italia)

tutto
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Federica,

se avesse voglia di raccontarci nel dettaglio i motivi della sua insoddisfazione, per noi sarebbe importante, in quanto ci darebbe la possibilità di migliorare il nostro lavoro.
Troverà di seguito i miei contatti. Un saluto.

Mariano, Referente Incassi e Servizio Clienti

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