CONSEGNA STANDARD GRATUITA OLTRE I 40€ - RESO GRATUITO
Ordina per :
Molto insoddisfatto

09/07/2018

Riccardo (Italia)

non ci sono piú le valige
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Riccardo,

la ringrazio per la recensione e per il tempo dedicatoci nel darci questo feedback. Ci tengo a raccontarle brevemente come mai non ha trovato le valigie nel nostro punto vendita: Decathlon sta concentrando sempre più i propri sforzi nella produzione e distribuzione di articoli sportivi, togliendo a poco a poco dal catalogo i prodotti ad estensione d'uso, sicuramente che piacciono ai nostri clienti, ma poco utili per la pratica di uno sport.
Purtroppo è anche il caso delle valigie: piano piano sono state sostituite da borse, trolley e zaini pensati ad hoc per le diverse pratiche sportive: trova un trolley molto funzionale al reparto calcio, utile per i calciatori in trasferta, una varietà di zaini pensati per i viaggi al reparto trekking e per chi ha bisogno di trasportare molta attrezzatura, ci sono valide alternative al reparto subacquea o equitazione, ecc...

La invito a consultare il nostro catalogo online per vedere se c'è qualcosa di suo gradimento:
https://www.decathlon.it/Comprare/trolley
https://www.decathlon.it/Comprare/sacca%20trekking?skus.Type=Borse+viaggio

Colgo l'occasione per salutarla, non esiti a contattarmi per altre informazioni.

Mariano

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

30/06/2018

gigo (Italia)

la fila di un ora
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile cliente,

La ringraziamo per il tempo dedicatoci.
Abbiamo da poco implementato il sistema di fila unica per velocizzare e rendere più efficace lo smaltimento della coda, e, in effett, i i tempi  di attesa si sono notevolmente ridotti. 
A volte può però accadere che si creino dei flussi improvvisi di clientela, ai quali rispondiamo sempre con l'apertura di nuove casse; lavoreremo ancora di più in tal senso per migliorare la nostra efficienza e rapidità.
Buona giornata,

Alessia

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

21/06/2018

luca (Italia)

lung _a coda alla cassa
commessi poco disponibili
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Luca,

Grazie innanzitutto per averci regalato il suo feedback tramite questa recensione.
Da qualche mese abbiamo cambiato le nostre casse tramite il sistema di fila unica che riduce notevolmente l'attesa in fase di pagamento.
Solitamente le casse aperte sono sufficienti a garantire un pagamento rapido per il numero di persone in coda, può tuttavia accadere che si creino dei flussi imprevisti di clientela che causano un rallentamento nello smaltimento della fila, mi spiace perciò se si è trovato in tale situazione. 
Lavoreremo per migliorare la nostra reattività e garantire una maggiore efficienza nei nostri servizi.
Dall'altro mi spiace non sentirla soddisfatto circa la disponibilità dei nostri venditori e la ringrazio per averci regalato la sua opinione che ci permetterà di continuare a lavorare per migliorarci.
Nell'attesa di accoglierla nuovamente nel nostro negozio le auguro una buona serata,
Saluti sportivi
Alessia

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

08/06/2018

Sergio (Italia)

Dovevo solo attaccare numero e nome alla maglietta il ragazzo mi ha detto 1,30 minuti sono tornato il ragazzo gironzolava per il negozio senza nemmeno dirmi se dovevo aspettare o meno l’ho trovato molto scortese
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buonasera Sig. Sergio,
ci dispiace che la sua esperienza in negozio non sia stata positiva e la ringraziamo per aver speso del tempo per avercela condivisa: questo ci fornisce lo spunto per alzare il livello di esigenza con i nostri collaboratori e per far crescere costantemente il livello dei nostri servizi.

La invitiamo comunque nuovamente in negozio per farle vivere un'esperienza d'acquisto migliore e per poterla assistere al meglio.

Sportivamente,
STEFANO

Sergio non ha trovato soddisfacente questa risposta

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

03/06/2018

jonathan (Italia)

non c e il numero 46 dei rollerblade.. non ho potuto comprare
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it


Gentile Jonathan,

Grazie innanzitutto per averci dedicato il suo tempo lasciandoci questa recensione.
Ci dispiace che il numero dei roller che cercava non fosse disponibile al momento. Non sempre purtroppo riusciamo a garantire la totale disponibilità dei nostri articoli e stiamo lavorando per far sì che episodi come questi accadano sempre meno frequentemente.
Allo stesso modo tramite le nostre postazioni dedicate in negozio è possibile effettuare un ordine online con ritiro direttamente presso il nostro punto vendita senza nessun costo di spedizione e la possibilità comunque di cambiarlo.
I nostri consiglieri di vendita sono a disposizione per aiutarla nei suoi prossimi acquisti.
Buona giornata, 
Alessia

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso