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Insoddisfatto

25/09/2017

Marco (Italia)

Non avendo ricevuto notizie del mio ordine dopo una settimana, sono tornato in laboratorio, e scopro che l'ordine non era stato immesso al pc. in effetti la rete non funzionava e il ragazzo ha scritto su un foglio, poi si sarà dimenticato, può succedere. Rifatto l'ordine, dopo altri 8 giorni non si sa ancora nulla. Ho già ordinato due volte lo stesso pezzo, da oltre due settimane sto aspettando e non è arrivato, mi pare che ci siano ampi margini di miglioramento
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
Rispetto della tempistica annunciata
Consigli ed informazioni dati

Risposta del team decathlon.it

Gentile sig. Marco,

sono davvero spiacente di dover incontrare la sua insoddisfazione circa il nostro servizio laboratorio.

Abbiamo lavorato con l'equipe informatica per risolvere il problema sugli ordini e ci tengo a rassicurarla sul fatto che siamo arrivati ad una risoluzione.
Come già anticipatole telefonicamente il pezzo da lei ordinato è in arrivo da un negozio vicino e la contatteremo a breve per il ritiro.
Ci tengo a ringraziarla per aver trovato il tempo di farci questa risalita che ci sarà sicuramente utile allo scopo di migliorarci quotidianamente.

Ci scusiamo ancora per il disagio arrecatole e speriamo di poterla riaccogliere a breve in negozio.

Saluti sportivi,

Federica

Responsabile Servizio Clienti negozio DECATHLON Bologna

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Insoddisfatto

12/09/2017

Filippo (Italia)

Ho portato la mia rockrider 560 in laboratorio per sostituire deragliatore posteriore e forcellino. Il forcellino risultava storto in seguito a una botta, ma il cambio continuava a funzionare correttamente salvo incroci strani.
In seguito alla riparazione :

Catena su corona grande e deragliatore grande -> gratta (ma lo ha sempre fatto, per cui do a questo il giusto peso)
Il cambio non è per niente reattivo, e alcuni rapporti non entrano. Sembra assurdo ma era più preciso dopo la botta e prima della sostituzione. Regolarlo a casa senza un cavalletto viene difficile, dovrò quindi fare affidamento a un altro ciclista pagando un ulteriore intervento.

Avrei sicuramente preferito spendere qualche euro in più, ma avendo la certezza di risolvere con un unico intervento, colpa anche mia che una volta nel parcheggio davanti all'evidenza non l'ho lasciata al laboratorio per ri-sistemarla.

Consiglierei il laboratorio? Si, ma non a chi come me non brilla per pazienza e tempo a disposizione
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
Rispetto della tempistica annunciata
Consigli ed informazioni dati
Rapporto Qualità/Prezzo

Risposta del team decathlon.it

Gentile sig. Filippo,

mi dispiace davvero di dover riscontrare la sua insoddisfazione circa il nostro servizio di riparazione bici, e la rigraziamo per la recensione che ci dà occasione di andare più fondo nel dettaglio della lavorazione per capire in che cosa siamo mancati e come migliorarci.

La esorto a contattarci in negozio al numero 0516333387 e concordare un diagnostico con conseguente rilavorazione della bici con uno dei nostri tecnici più esperti, per essere certo di avere una consulenza adeguata sul momento e di poter riavere la bici con tutte le lavorazioni richieste, ovviamente a titolo gratuito.

Spero di poterla riaccogliere in negozio a breve ed offrirle stavolta un servizio all'altezza delle sue aspettative.

Sportivamente,

Federica


Responsabile Servizio Clienti negozio DECATHLON Bologna

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Insoddisfatto

04/09/2017

gabriele rubbini (Italia)

E' stata sostituita la ruota posteriore della mia Hoptown, a causa del mozzo completamente consumato. Non sono soddisfatto perchè la gomma non è stata gonfiata al massimo e il cambio non è stato regolato, nonostante quando mi è stata consegnata abbia chiesto espressamente se il cambio fosse stato regolato. Tengo a precisare che il cambio è sempre stato preciso come un orologio.
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
Rispetto della tempistica annunciata
Consigli ed informazioni dati
Rapporto Qualità/Prezzo

Risposta del team decathlon.it

Gentile sig. Gabriele,

sono davvero spiacente di dover apprendere quanto accaduto.

La sua risalita ci permetterà di andare a fondo nei dettagli della lavorazione e capire cosa è andato storto.

La invito a contattare il nostro reparto Laboratorio e concordare un appuntamento per poterle offrire un nuovo diagnostico e risolvere il problema, stavolta in maniera esaustiva.

Sperando di poterla accogliere nuovamente in negozio le auguro una buona giornata.

Sportivamente,

Federica
Responsabile Servizio Clienti negozio DECATHLON Bologna

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Insoddisfatto

20/08/2017

Aleksandar (Italia)

Oggi sono andato al laboratorio per chiedere stampa sulla maglietta di calcio di mio figlio. Numero e cognome. Tempo previsto per l'operazione - 20 minuti. Torno dopo 35 e devo aspettare altri 15, così siamo a 50 minuti. Sarebbe anche sopportabile, ma quattro lettere del cognome si sono già staccate.

Risposta del team decathlon.it

Gentile Aleksandar,

sono davvero spiacente di apprendere della sua insoddisfazione circa il nostro servizio di stampa.
I tempi di attesa sulle lavorazioni express sono effettivamente 20/30 min, purtroppo capita a volte che i tecnici del laboratorio per accogliere i clienti in arrivo possano non riuscire a rispettare le tempistiche annunciate.
Ovviamente cerchiamo di migliorarci ogni giorno, quindi risalite come la sua sono preziose e la ringrazio per aver trovato il tempo di condividerla con noi.

La invito a tornare in negozio con la maglietta in modo da poter capire per quale motivo la stampa non ha attaccato sulla maglietta e rieffettuare la lavorazione gratutitamente.
A volte potrebbe essere dovuto a un non corretto lavaggio, o al tessuto stesso della maglietta, o a difetti di fabbrica del materiale che usiamo per la stampa.

Non esiti a contattarci per qualsiasi altro dubbio o informazione a riguardo.
Sperando di poterla riaccogliere a breve le auguro una buona giornata.

Federica


Responsabile Servizio Clienti negozio DECATHLON Bologna

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