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Insoddisfatto

23/10/2018

francesco (Italia)

Ho chiesto una ruota 26" per bici holland, mi hanno dato un prodotto errato. La seconda volta si sono rifiutati di aggiustare i raggi del vecchio il cerchio dicendo che era impossibile ma un altro rivenditore me lo ha aggiustato tranquillamente
Qualità dell'accoglienza
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Risposta del team decathlon.it

Gentile Francesco,

Innanzitutto la ringraziamo per aver recensito il nostro laboratorio.
Ci piacerebbe poter spiegarle nello specifico le ragioni per cui non abbiamo proceduto con la riparazione, se ha piacere trova qui di sotto un mio contatto. 
Sportivamente, 

Alessia Amorico
alessia.amorico@decathlon.com 

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20/10/2018

Simone (Italia)

Ino spurgo e cambio pastiglie freno anteriore è risultato un calvario. Quasi 20 giorni per arrivare ad avere di nuovo la bici.
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Risposta del team decathlon.it

Gentile Simone,

Mi spiace che la sua esperienza presso il nostro servizio laboratorio sia stata negativa.
Come già spiegato dal nostro tecnico abbiamo avuto dei problemi per l'invio della bicicletta al nostro laboratorio regionale  che hanno causato dei ritardi sulla consegna. 
Ci scusiamo ancora del disagio arrecatoLe, e La ringraziamo per averci lasciato la sua opinione che ci permetterà di lavorare più efficacemente.
Nell'attesa di riaccoglierLa presto in negozio e regalarLe un'esperienza totalmente soddisfacente Le auguriamo una buona serata.



Alessia Amorico
alessia.amorico@decathlon.com 

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Insoddisfatto

25/09/2017

Marco (Italia)

Non avendo ricevuto notizie del mio ordine dopo una settimana, sono tornato in laboratorio, e scopro che l'ordine non era stato immesso al pc. in effetti la rete non funzionava e il ragazzo ha scritto su un foglio, poi si sarà dimenticato, può succedere. Rifatto l'ordine, dopo altri 8 giorni non si sa ancora nulla. Ho già ordinato due volte lo stesso pezzo, da oltre due settimane sto aspettando e non è arrivato, mi pare che ci siano ampi margini di miglioramento
Qualità dell'accoglienza
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Risposta del team decathlon.it

Gentile sig. Marco,

sono davvero spiacente di dover incontrare la sua insoddisfazione circa il nostro servizio laboratorio.

Abbiamo lavorato con l'equipe informatica per risolvere il problema sugli ordini e ci tengo a rassicurarla sul fatto che siamo arrivati ad una risoluzione.
Come già anticipatole telefonicamente il pezzo da lei ordinato è in arrivo da un negozio vicino e la contatteremo a breve per il ritiro.
Ci tengo a ringraziarla per aver trovato il tempo di farci questa risalita che ci sarà sicuramente utile allo scopo di migliorarci quotidianamente.

Ci scusiamo ancora per il disagio arrecatole e speriamo di poterla riaccogliere a breve in negozio.

Saluti sportivi,

Federica

Responsabile Servizio Clienti negozio DECATHLON Bologna

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Insoddisfatto

12/09/2017

Filippo (Italia)

Ho portato la mia rockrider 560 in laboratorio per sostituire deragliatore posteriore e forcellino. Il forcellino risultava storto in seguito a una botta, ma il cambio continuava a funzionare correttamente salvo incroci strani.
In seguito alla riparazione :

Catena su corona grande e deragliatore grande -> gratta (ma lo ha sempre fatto, per cui do a questo il giusto peso)
Il cambio non è per niente reattivo, e alcuni rapporti non entrano. Sembra assurdo ma era più preciso dopo la botta e prima della sostituzione. Regolarlo a casa senza un cavalletto viene difficile, dovrò quindi fare affidamento a un altro ciclista pagando un ulteriore intervento.

Avrei sicuramente preferito spendere qualche euro in più, ma avendo la certezza di risolvere con un unico intervento, colpa anche mia che una volta nel parcheggio davanti all'evidenza non l'ho lasciata al laboratorio per ri-sistemarla.

Consiglierei il laboratorio? Si, ma non a chi come me non brilla per pazienza e tempo a disposizione
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Risposta del team decathlon.it

Gentile sig. Filippo,

mi dispiace davvero di dover riscontrare la sua insoddisfazione circa il nostro servizio di riparazione bici, e la rigraziamo per la recensione che ci dà occasione di andare più fondo nel dettaglio della lavorazione per capire in che cosa siamo mancati e come migliorarci.

La esorto a contattarci in negozio al numero 0516333387 e concordare un diagnostico con conseguente rilavorazione della bici con uno dei nostri tecnici più esperti, per essere certo di avere una consulenza adeguata sul momento e di poter riavere la bici con tutte le lavorazioni richieste, ovviamente a titolo gratuito.

Spero di poterla riaccogliere in negozio a breve ed offrirle stavolta un servizio all'altezza delle sue aspettative.

Sportivamente,

Federica


Responsabile Servizio Clienti negozio DECATHLON Bologna

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Insoddisfatto

04/09/2017

gabriele rubbini (Italia)

E' stata sostituita la ruota posteriore della mia Hoptown, a causa del mozzo completamente consumato. Non sono soddisfatto perchè la gomma non è stata gonfiata al massimo e il cambio non è stato regolato, nonostante quando mi è stata consegnata abbia chiesto espressamente se il cambio fosse stato regolato. Tengo a precisare che il cambio è sempre stato preciso come un orologio.
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Risposta del team decathlon.it

Gentile sig. Gabriele,

sono davvero spiacente di dover apprendere quanto accaduto.

La sua risalita ci permetterà di andare a fondo nei dettagli della lavorazione e capire cosa è andato storto.

La invito a contattare il nostro reparto Laboratorio e concordare un appuntamento per poterle offrire un nuovo diagnostico e risolvere il problema, stavolta in maniera esaustiva.

Sperando di poterla accogliere nuovamente in negozio le auguro una buona giornata.

Sportivamente,

Federica
Responsabile Servizio Clienti negozio DECATHLON Bologna

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