CONSEGNA STANDARD GRATUITA SOPRA i 40€ | RESO GRATUITO

90% di utilizzatori soddisfatti

Basato su 40 recensioni

34 DecathlonUsersRecommendWorkshop

Scrivi una recensione StoreReviewsReadAllReviews
Ordina per :
Insoddisfatto

17/04/2019

Giovanni (Italia)

Hai a che fare sempre con persone diverse per la quale ogni volta tocca ripetere le cose. Attese lunghe in negozio e lunghissime durante le telefonate aspettando l assistenza del laboratorio( nessuno è presente ). Insomma per quanto mi riguarda sconsiglio la decathlon per acquisti di prodotti cari . Mentre qualità prezzo nei prodotti seriali è sempre eccezionale.
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
Rispetto della tempistica annunciata
Consigli ed informazioni dati
Rapporto Qualità/Prezzo

Risposta del team decathlon.it

Gentile Giovanni,

sono spiacente di dover constatare che la sua esperienza presso il laboratorio del nostro punto vendita non sia stata del tutto positiva.Cerchiamo ogni giorno di soddisfare le aspettative dei nostri clienti sportivi ed ogni opinione è preziosa al fine di migliorarci continuamente.Ci tengo quindi a ringraziarLa per aver voluto condividere con noi la sua opinione perchè ci aiuterà sicuramente ad alzare il nostro livello di esigenza.

Sono contento che, nonostante tutto, abbia trovato eccezionale la qualità prezzo dei nostri prodotti.Sperando di poterla riaccogliere in negozio a breve e poterla stupire positivamente le Auguro una Buona Giornata.
MARTINO

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

23/10/2018

francesco (Italia)

Ho chiesto una ruota 26" per bici holland, mi hanno dato un prodotto errato. La seconda volta si sono rifiutati di aggiustare i raggi del vecchio il cerchio dicendo che era impossibile ma un altro rivenditore me lo ha aggiustato tranquillamente
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
Rispetto della tempistica annunciata
Consigli ed informazioni dati
Rapporto Qualità/Prezzo

Risposta del team decathlon.it

Gentile Francesco,

Innanzitutto la ringraziamo per aver recensito il nostro laboratorio.
Ci piacerebbe poter spiegarle nello specifico le ragioni per cui non abbiamo proceduto con la riparazione, se ha piacere trova qui di sotto un mio contatto. 
Sportivamente, 

Alessia Amorico
alessia.amorico@decathlon.com 

1 utilizzatori su 1 hanno trovato utile questa recensione Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

20/10/2018

Simone (Italia)

Ino spurgo e cambio pastiglie freno anteriore è risultato un calvario. Quasi 20 giorni per arrivare ad avere di nuovo la bici.
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
Rispetto della tempistica annunciata
Consigli ed informazioni dati
Rapporto Qualità/Prezzo

Risposta del team decathlon.it

Gentile Simone,

Mi spiace che la sua esperienza presso il nostro servizio laboratorio sia stata negativa.
Come già spiegato dal nostro tecnico abbiamo avuto dei problemi per l'invio della bicicletta al nostro laboratorio regionale  che hanno causato dei ritardi sulla consegna. 
Ci scusiamo ancora del disagio arrecatoLe, e La ringraziamo per averci lasciato la sua opinione che ci permetterà di lavorare più efficacemente.
Nell'attesa di riaccoglierLa presto in negozio e regalarLe un'esperienza totalmente soddisfacente Le auguriamo una buona serata.



Alessia Amorico
alessia.amorico@decathlon.com 

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso