CONSEGNA STANDARD GRATUITA SOPRA i 40€ - RESO GRATUITO

86% di utilizzatori soddisfatti

Basato su 3459 recensioni

Scrivi una recensione StoreReviewsReadAllReviews
Ordina per :
Insoddisfatto

12/02/2019

Cinzia (Italia)

venditrice scortese che non voleva aiutarmi e ritrovare un prodotto per poter prendere un'altra taglia, ho dovuto insistere per farmi accompagnare, dopo due volte che tornavo a mani vuote. Su certi articoli non ho trovato le taglie.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Cinzia,

Sono molto spiacente dell'accaduto, il nostro obiettivo è in realtà quello di accompagnare i nostri clienti verso la migliore esperienza d'acquisto offrendo sempre la massima disponibilità e accoglienza.
La ringraziamo perciò per aver condiviso con noi la sua esperienza, che ci permetterà di essere maggiormente esigenti con i nostri collaboratori.
La ricontatterò a breve per darle un seguito in privato.
Nell'attesa di rivederla presto le auguro un buon fine settimana.
Cordialmente, 




Alessia

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

06/02/2019

CLAUDIO (Italia)

prezzi bassi ma gamma scarsa
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Claudio,

Grazie per averci dedicato il suo tempo.
Ci dispiace che la sua esperienza d'acquisto presso il nostro punto vendita non sia stata totalmente positiva.
Il nostro obiettivo è quello di fornire dei prodotti sportivi di qualità ad un prezzo contenuto; offriamo tuttavia delle gamme di prodotto differenti che si rivolgono allo sportivo principiante, intermedio ed esperto. 
Pertanto la nostra offerta è orientata sia a chi voglia avvicinarsi ad una nuova pratica sportiva, sia a chi pratica sport regolarmente o frequentemente, in questo caso tramite prodotti più tecnici e con differenti caratteristiche. 
La nostra produzione, inoltre, lavora costantemente per migliorare l'offerta tramite soprattutto i consigli dei nostri clienti.
La ringraziamo perciò per averci lasciato la sua opinione che ci permetterà sicuramente di migliorare la nostra offerta. 
Le ricordo inoltre che qualora non fosse soddisfatto dei suoi acquisti, la nostra politica "soddisfatti o soddisfatti" consente di cambiare l'articolo entro 30 giorni con lo scontrino o 365 giorni se acquistato con carta fedeltà.
Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti e le auguro una buona giornata!

Alessia
Decathlon Bologna 

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

31/12/2018

Raffaella (Italia)

.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Raffaella,

La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua opinione.
Ci dispiace che la sua esperienza d'acquisto presso il nostro punto vendita non sia stata positiva.
Lavoreremo per portare la sua prossima recensione ad un voto più alto.
Nell'attesa di rivederla presto le auguriamo una buona serata.

 

Alessia

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

21/12/2018

simona (Italia)

La spedizione non era tacciabile, il pacco non è arrivato.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Simona,

La ringraziamo per aver recensito il nostro punto vendita.
Ci mettiamo subito in comunicazione con lei per risolvere l'inconveniente.
Grazie e buona giornata.

Alessia

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

15/12/2018

CESARE (Italia)

Prodotti tecnici e specifici richiesti.. O sono esauri o manca la taglia..
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Cesare,

Ci dispiace sapere che la sua esperienza d'acquisto non sia stata soddisfacente. 
Lavoriamo tutti i giorni per soddisfare i nostri clienti ma purtroppo non sempre ci riusciamo.
Spesso quando un prodotto non è disponibile in negozio potrebbe esserlo online, e se l'articolo non le serve in giornata può decidere di ordinarlo anche dalle nostre postazioni per poi ritirarlo in negozio con consegna gratuita in 4-5 giorni lavorativi.
Ad ogni modo la ringraziamo per aver recensito il nostro punto vendita percè ci permetterà sicuramente di migliorare il nostro servizio.
Se ha piacere a lasciarci un'indicazione più dettagliata degli articoli ai quali si riferisce trova di seguito i miei recapiti.
Buona serata,


Alessia Amorico
alessia.amorico@decathlon.com

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso