CONSEGNA STANDARD GRATUITA sopra i 40 € - RESO GRATUITO

86% di utilizzatori soddisfatti

Basato su 2758 recensioni

Scrivi una recensione StoreReviewsReadAllReviews
Ordina per :
Insoddisfatto

08/09/2018

tiziana (Italia)

venditore incompetente per torcia datesta
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

25/08/2018

Bernardo (Italia)

Ho aspettato diversi minuti per informazioni su un prodotto e alla fine sono andato via senza acquistarlo
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Bernardo,

Sono davvero spiacente dell'accaduto. Il nostro obiettivo è proprio quello di regalare ai nostri sportivi un'esperienza d'acquisto che li soddisfi al 100%, purtroppo non sempre ci riusciamo e le chiedo scusa se l'abbiamo fatta attendere senza riuscirle a dare le giuste informazioni.
Sarà mia premura indagare sull'accaduto per far sì che tutti i nostri clienti possano ricevere la giusta assistenza.
Nella speranza di riaccoglierla personalmente presso il nostro punto vendita le auguro una buona giornata.



Alessia

Bernardo ha trovato soddisfacente questa risposta

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

05/08/2018

Gianluigi (Italia)

Livello qualitativo medio-basso, personale saccente.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it


Gentile Gianluigi,

Grazie innanzitutto per averci lasciato la sua recensione, mi dispiace che non sia riuscito ad apprezzare il nostro punto vendita, lavoriamo ogni giorno per garantire la massima soddisfazione dai nostri sportivi.
Resto all'ascolto se ha piacere nel raccontarmi più nel dettaglio la sua esperienza.
Buona giornata,


Alessia

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

05/08/2018

MIRCO (Italia)

3 casse aperte di sabato mattina con una fila di 30 metri ???? Complimenti !
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Mirco,

mi dispiace leggere della sua esperienza non pienamente positiva. Abbiamo da poco implementato nel nostro punto vendita il sistema di fila unica, che ha sensibilmente ridotto i tempi di attesa in cassa. Anche se a primo impatto la fila sembra molto lunga, di fatto in pochi minuti si riesce ad effettuare il pagamento. La ringrazio per la sua segnalazione, sarà nostra premura continuare a monitorare i tempi di attesa al fine di garantire un servizio sempre migliore.

Le segnalo, inoltre, che abbiamo a disposizione anche nove casse express, molto veloci ed efficienti, sempre aperte ed assistite costantemente dai nostri addetti, in cui effettuare ancora più velocemente il pagamento dei propri acquisti.

Spero di poterla accogliere nuovamente nel nostro punto vendita, sorprendendola in positivo.
Mariano

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

31/07/2018

Patrizia (Italia)

Prodotti esauriti, commessi sfuggenti e poco cortesi!!!
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Patrizia,

Ci dispiace che la sua esperienza d'acquisto non sia stata positiva, è nelle nostre priorità garantire la massima disponibilità dei nostri venditori per accompagnarla durante tutti i suoi acquisti.
La ringrazio perciò per averci lasciato il suo prezioso punto di vista che ci permetterà di lavorare più efficacemente affinché le sue prossime visite siano del tutto positive.
Trova di sotto i miei riferimenti se ha voglia di raccontarmi più nel dettaglio l'accaduto.
Spero di riaccoglierla presto nel nostro negozio e le auguro un buon fine settimana.
Sportivamente,




Alessia
alessia.amorico@decathlon.com

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso