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Insoddisfatto

10/11/2018

CAMILLO (Italia)

non fare mancare le referenze a scaffale
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it


Gentile Camillo,

La ringraziamo per averci lasciato una recensione.
Nel dettaglio leggo che non è rimasto soddisfatto dalla disponibilità dei nostri prodotti.
Stiamo lavorando per rendere sempre meno frequenti questi episodi, per noi sarebbe davvero importante sapere nello specifico i prodotti interessati, in modo da poter lavorare ancora più nello specifico.
Nel caso in cui non avesse bisogno del prodotto in giornata, è possibile ordinarlo sia online che dalle nostre postazioni e riceverlo gratuitamente in negozio in 4-5 giorni.
Può consultare il catalogo online sul nostro sito: www.decathlon.it
Rimango a disposizione per ulteriori informazioni.
Buona giornata,

Alessia

alessia.amorico@decathlon.com

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Insoddisfatto

26/10/2018

orfeo (Italia)

ho comperato il 17 c.m.una b ixe ( DCIT 6240 496 ) e ancora ( nella STESSA CITTA ' !! ) non mi è stata recapitata.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile cliente,

Se mi lascia un recapito telefonico o un indirizzo mail ci mettiamo in comunicazione con Lei per risolvere il problema.
Sportivamente,

Alessia Amorico
alessia.amorico@decathlon.com

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Insoddisfatto

06/10/2018

Antonio (Italia)

Infrasettimana tagliate troppo il personale. Non si trova assistenza se non facendo chilometri.
Politica per far frequentare il magazzino i fine settimana per far risparmiare l’azienda?
Due casse aperte per i contanti con centinaia di persone sono davvero poche. Politica per divincentivare i contanti per pagare?
I prodotti più comuni non ci sono disponibili e bisogna accontentarsi di quello che c’è, più caro e non voluto. Politica per incentivare gli acquisti online più convenienti per l’azienda?
Ormai acquisto i prodotti non a marchio Decathlon perché puntualmente questi mi si difettano al primo utilizzo e mi sono stufato di riportare indietro l’articolo per far valere la garanzia. Politica di far acquistare un prodotto scadente con un aspetto ammiccante? Però questa è truffa, attenzione!
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Competenza/tecnicità del personale
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Sig. Antonio,

Grazie prima di tutto per averci regalato il suo tempo lasciandoci una recensione.
Sono davvero spiacente di dover incontrare la sua insoddisfazione dopo diversi anni di fiducia nei nostri confronti; per questo mi piacerebbe poter scambiare maggiormente con Lei, poichè i feedback dei nostri clienti sono per noi fondamentali per migliorare il nostro lavoro quotidiano.
Trova qui di sotto i miei recapiti, nel frattempo Le auguro una buona giornata. 
Sportivamente, 

Alessia Amorico 
alessia.amorico@decathlon.com

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Insoddisfatto

02/10/2018

Rudy (Italia)

Confusione sugli scaffali, non sempre è immediato associare il prodotto al prezzo. Soprattutto quando dello stesso prodotto ci sono versioni differenti per prestazioni, colore etc. Scontrini indecifrabili in cui si fa fatica ad associare il prodotto acquistato al prezzo pagato quando la spesa è composta da molti pezzi.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buonasera Rudy,

Innanzitutto ci teniamo a ringraziarla per averci dedicato il suo tempo recensendo il nostro punto vendita.
Mi dispiace che la sua esperienza d'acquisto non sia stata totalmente positiva. 
Normalmente la nostra offerta è segmentata per livello di pratica fra principiante intermedio ed esperto, e ciascun prodotto riporta in maniera chiara il prezzo di riferimento offrendo dettagli sulle caratteristiche dello stesso.
Non esiti a recensire nuovamente il nostro punto vendita nel caso in cui riscontri la stessa problematica. 
Se non l'ha ancora fatto la invito a scaricare la nostra App Decathlon, dalla quale può accedere direttamente al suo account informatico e visualizzare tutti gli acquisti fatti con passaggio in cassa della Carta Decathlon; in tal modo ha una visuale molto più chiara dei suoi acquisti ed inoltre ha a disposizione lo scontrino elettronico. 
Nella speranza di riaccoglierla presto in negozio e stupirla totalmente in positivo Le auguro una buona serata.
Sportivamente,

Alessia Amorico


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Insoddisfatto

30/09/2018

andrea (Italia)

le casse express da rivedere
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Andrea,
la ringrazio per averci regalato la sua opinione in merito all'esperienza d'acquisto avuta nel nostro negozio.
Sono fortemente interessato a capire meglio cosa possiamo migliorare sul perimetro incassi, quindi se potesse farmi il regalo di darmi maggiori informazioni su cosa non ha trovato funzionale sulle Casse Express, sono all'ascolto. Trova i miei contatti di seguito, non esiti a scrivermi o chiamarmi in negozio.
Spero di poterla rivedere presto in negozio e di stupirla con un'esperienza migliore.
Sportivamente,
Mariano, referente Incassi e Servizio Clienti

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