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Mediamente soddisfatto

12/07/2018

PAOLO (Italia)

Purtroppo ho dovuto riportare la bici per rifare nuovamente l’intervento che non era stato eseguito correttamente al primo giro. Voglio considerare un episodio sfortunato ed assegno un giudizio neutro per questa volta.
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
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Rapporto Qualità/Prezzo

Risposta del team decathlon.it

Gentile Paolo,

Grazie per aver recensito il nostro Laboratorio.
Se ha piacere a raccontarmi l'episodio resto all'ascolto, trova qui di sotto i miei recapiti.
Buona giornata, 


Alessia
alessia.amorico@decathlon.com

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Mediamente soddisfatto

28/05/2018

Alberto (Italia)

Abbiamo portato due coperte cavalli da lavare, le siamo andate a ritirare dopo quasi due mesi passando x caso... abbiamo ricevuto il messaggio per il ritiro due giorni dopo il ritiro.
Qualità dell'accoglienza
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Risposta del team decathlon.it

Gentile Sig. Alberto,

sono davvero spiacente di apprendere che la sua esperienza presso il nostro punto vendita non sia stata del tutto positiva.Effettivamente ultimamente abbiamo riscontrato delle temporanee situazioni da risolvere sul sistema informatico dedicato alle lavorazioni e risalite come la sua ci permettono di migliorarci ogni giorno eoffrendo servizi sempre più vicini ai bisogni dei nostri clienti sportivi.Nella speranza di riaccoglierla presto in negozio le Auguro una Buona Giornata.
MARTINO

Alberto ha trovato soddisfacente questa risposta

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Mediamente soddisfatto

09/05/2018

franco (Italia)

I tempi di consegna sono stati rispettati. Mi è stato indicato che la supporto del manubrio non era dato il tipo di utilizzo che faccio io dalla bicicletta e quando ho chiesto informazioni su quale modello montare nessuno dei ragazzi presenti mi sapeva dare una risposta sia alla preparazione delle biciclette che all'officina
Qualità dell'accoglienza
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Risposta del team decathlon.it


Gentile cliente,

Grazie per aver recensito il nostro negozio.
Siamo contenti di essere riusciti a soddisfarla per quanto riguarda il servizio da lei richiesto, allo stesso modo ci dispiace invece non essere riusciti a fornirle le giuste informazioni.
Resto a disposizione per fornirle le informazioni necessarie, trova qui di seguito i miei dati.
Le auguro una buona giornata

Alessia

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Mediamente soddisfatto

14/02/2018

Sonia (Italia)

Il servizio é un po' caro e poi avevo chiesto di mandarmi un messaggio sul cellulare quando l'articolo era pronto per il ritiro e mi era stato confermato e invece il messaggio mi é stato inviato sulla mail che non guardo tutti i giorni e ho avuto quindi dei problemi per il ritiro....
Qualità dell'accoglienza
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Mediamente soddisfatto

26/10/2017

V (Italia)

la riparazione è stata effettuata correttamente, ma la bici è stata restituita non perfettamente riassemblata: in particolare il manubrio era storto e le appendici non inclinate con la stessa angolatura.
Sono sciocchezze, ma denotano un po' di superficialità da parte del laboratorio del negozio.
Qualità dell'accoglienza
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Risposta del team decathlon.it

Gentile sig. Vasco

la ringrazio per aver trovato il tempo per condividere la sua esperienza sul laboratorio.

Sono spiacente di apprendere quanto accaduto, non mancherò di condividere la sua risalita con l'equipe laboratorio per evitare che episodi del genere possano ripetersi.
Grazie a recensioni come la sua siamo in grado di migliorarci ogni giorni e continuare a soddisfare al meglio i nostri Clienti.

Giovanni



Responsabile Servizio Clienti negozio DECATHLON Bologna

V ha trovato soddisfacente questa risposta

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