CONSEGNA STANDARD GRATUITA SOPRA i 40€ - RESO GRATUITO

89% di utilizzatori soddisfatti

Basato su 48 recensioni

42 DecathlonUsersRecommendWorkshop

Scrivi una recensione StoreReviewsReadAllReviews
Ordina per :
Mediamente soddisfatto

21/05/2019

Marco (Italia)

Tempo più lungo del previsto e lavoro non eseguito completamente. Ho dovuto lasciare ancora la bici per la sistemazione.
Qualità della prestazione
Rispetto della tempistica annunciata
Rapporto Qualità/Prezzo

Risposta del team decathlon.it

Gentile Marco,

sono davvero spiacente che la sua esperienza non sia stata del tutto positiva, ma soprattutto sono spiacente per l'episodio. 

Cerchiamo ogni giorno di soddisfare le aspettative dei nostri clienti sportivi ed ogni recensione ci è preziosa al fine di migliorarci. 

Ci tengo quindi a ringraziarla per aver voluto condividere con noi la sua opinione perché ci aiuterà sicuramente ad alzare il livello di esigenza riguardo gli importanti dettagli che ci ha segnalato. 

Sperando di poterla riaccogliere in negozio a breve e poterla stupire positivamente le Auguro una Buona Giornata. 

MARTINO

Marco ha trovato soddisfacente questa risposta

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Mediamente soddisfatto

23/09/2018

antonio (Italia)

Ho speso 10 euro per registrazione manubrio, che secondo me non hanno fatto...
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
Rispetto della tempistica annunciata
Consigli ed informazioni dati
Rapporto Qualità/Prezzo

Risposta del team decathlon.it

Gentile Antonio,

Grazie innanzitutto per averci regalato la sua opinione, siamo continuamente all'ascolto dei nostri clienti per offrire sempre il miglior servizio.
E' per questo che vorrei risolvere con lei l'accaduto, se ha piacere a raccontarmi più nel dettaglio quanto successo trova qui di sotto i miei recapiti.
Sportivamente, 
Alessia Amorico

alessia.amorico@decathlon.com

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Mediamente soddisfatto

12/07/2018

PAOLO (Italia)

Purtroppo ho dovuto riportare la bici per rifare nuovamente l’intervento che non era stato eseguito correttamente al primo giro. Voglio considerare un episodio sfortunato ed assegno un giudizio neutro per questa volta.
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
Rispetto della tempistica annunciata
Consigli ed informazioni dati
Rapporto Qualità/Prezzo

Risposta del team decathlon.it

Gentile Paolo,

Grazie per aver recensito il nostro Laboratorio.
Se ha piacere a raccontarmi l'episodio resto all'ascolto, trova qui di sotto i miei recapiti.
Buona giornata, 


Alessia
alessia.amorico@decathlon.com

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso