CONSEGNA STANDARD GRATUITA SOPRA i 40€ | RESO GRATUITO

84% di utilizzatori soddisfatti

Basato su 38 recensioni

30 DecathlonUsersRecommendWorkshop

Scrivi una recensione StoreReviewsReadAllReviews
Ordina per :
Mediamente soddisfatto

08/08/2019

ANDREA (Italia)

Nulla da eccepire sul personale, la tempistica e l'accoglienza. Sono cliente fidelizzato. Questa volta però devo dire che non ho trovato nessun cambiamento sulle biciclette dopo la revisione completa. Inoltre la ruota di una delle due bici è stata rimontata, secondo me, male. E' storta.
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
Rispetto della tempistica annunciata
Consigli ed informazioni dati
Rapporto Qualità/Prezzo

Risposta del team decathlon.it

Gentile Andrea, 

leggo dal suo commento che questa volta non è stato pienamente soddisfatto della sua esperienza presso il nostro negozio. 

Ci impegniamo ogni giorno per soddisfare le aspettative dei nostri clienti sportivi ed ogni recensione ci è preziosa al fine di migliorarci. 

Ci tengo poi a dirle che è stato gentile per aver voluto condividere con noi la sua opinione perché questo ci aiuterà sicuramente a migliorare i nostri servizi post vendita. 

In attesa di poterla accogliere nuovamente in negozio, le auguro Buona Giornata. 

MARTINO

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Mediamente soddisfatto

27/07/2019

Eugenia (Italia)

bicicletta consegnata per intervento di sostituzione di un ammortizzatore il giorno 8/6, riconsegnata il 19/7 dopo un mese e mezzo... non penso ci sia bisogno di aggiungere altro. Personale gentile e disponibile come sempre.
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
Rispetto della tempistica annunciata
Consigli ed informazioni dati
Rapporto Qualità/Prezzo

Risposta del team decathlon.it

Gentile Eugenia,

leggo dal suo commento che questa volta non è stata pienamente soddisfatta della sua esperienza presso il nostro negozio.

Come ci scrive può capitare infatti che per alcuni specifici ricambi, i tempi di approvvigionamento, possano allungarsi senza che il negozio e il laboratorio addetto alle riparazioni possa sollecitarne la spedizione. Sono contento che nonostante tutto, abbia trovato persone Gentili e Disponibili ad accoglierla.

Ci tengo a dirle che è stata gentile per aver voluto condividere con noi la sua opinione perché questo ci aiuterà sicuramente ad essere più consapevoli ed attenti a questi specifici aspetti.

Nell'attesa di poterla accogliere nuovamente nel nostro negozio, le auguro una Buona Giornata.

MARTINO

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Mediamente soddisfatto

21/05/2019

Marco (Italia)

Tempo più lungo del previsto e lavoro non eseguito completamente. Ho dovuto lasciare ancora la bici per la sistemazione.
Qualità della prestazione
Rispetto della tempistica annunciata
Rapporto Qualità/Prezzo

Risposta del team decathlon.it

Gentile Marco,

sono davvero spiacente che la sua esperienza non sia stata del tutto positiva, ma soprattutto sono spiacente per l'episodio. 

Cerchiamo ogni giorno di soddisfare le aspettative dei nostri clienti sportivi ed ogni recensione ci è preziosa al fine di migliorarci. 

Ci tengo quindi a ringraziarla per aver voluto condividere con noi la sua opinione perché ci aiuterà sicuramente ad alzare il livello di esigenza riguardo gli importanti dettagli che ci ha segnalato. 

Sperando di poterla riaccogliere in negozio a breve e poterla stupire positivamente le Auguro una Buona Giornata. 

MARTINO

Marco ha trovato soddisfacente questa risposta

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Mediamente soddisfatto

23/09/2018

antonio (Italia)

Ho speso 10 euro per registrazione manubrio, che secondo me non hanno fatto...
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
Rispetto della tempistica annunciata
Consigli ed informazioni dati
Rapporto Qualità/Prezzo

Risposta del team decathlon.it

Gentile Antonio,

Grazie innanzitutto per averci regalato la sua opinione, siamo continuamente all'ascolto dei nostri clienti per offrire sempre il miglior servizio.
E' per questo che vorrei risolvere con lei l'accaduto, se ha piacere a raccontarmi più nel dettaglio quanto successo trova qui di sotto i miei recapiti.
Sportivamente, 
Alessia Amorico

alessia.amorico@decathlon.com

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso