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18/11/2018

DANIELE (Italia)

Capisco le necessità di marketing ma il fatto che per scegliere un paio di occhiali da sole uno sia costretto a girare ogni singolo reparto rende l'esperienza di acquisto abbastanza atroce.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Daniele, sono spiacente di dover constatare che la sua esperienza presso il nostro punto vendita non sia stata del tutto positiva.

Cerco di immedesimarmi nei suoi panni e riesco a comprendere il disorientamento che talvolta può cogliere alcuni nostri clienti, soprattutto gli abituali.
Ci tengo però a raccontarle ciò che c'è dietro questi spostamenti che, oltre ad essere dettati dalla stagionalità e le caratteristiche tecniche dei prodotti, hanno interessato anche la "natura sportiva" di gran parte della nostra offerta.
E' sempre più forte la nostra volontà come Decathlon di parlare di Sport ai nostri clienti e riconoscere ad ogni disciplina sportiva la tecnicità e i prodotti che la possano contraddistinguere al meglio.
E' per questo che abbiamo rivisto la collocazione di alcuni articoli per renderla più coerente allo sport di appartenenza, come ad esempio gli occhiali adatti alla corsa nel reparto Running, quelli adatti alle escursioni in montagna nel reparto Hiking e Trekking e così via.

Siamo tuttavia all'ascolto continuo dei nostri clienti e feedback come il suo ci sono quotidianamente preziosi al fine di migliorarci, quindi la ringrazio sentitamente per il tempo che ha voluto dedicarci per condividere con noi la sua opinione.

Sperando di poterla riaccogliere presto in negozio e soprattutto di poterla accompagnare nella sua prossima esperienza d'acquisto le auguro una Buona Serata.

MARTINO

DANIELE ha trovato soddisfacente questa risposta

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Mediamente soddisfatto

11/11/2018

Arianna (Italia)

Lo trovo sempre aggiornato sui prodotti però dovrebbero aggiornare anche il materiale secondo me.
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Arianna,
grazie per averci voluto dedicare del tempo per questa recensione. Il feedback dei nostri clienti è per noi lo strumento più utile per poterci migliorare. Volendo entrare nello specifico, ci piacerebbe capire quali articoli secondo lei avrebbero bisogno di un aggiornamento.
Le ricordiamo inoltre che qualora un prodotto non fosse disponibile in negozio,  il sito decathlon.it offre sempre l'intera gamma dei prodotti suddivisi per intensità di utilizzo che sono consultabili direttamente da casa, dall'App o dalle postazioni a disposizione in negozio.

Granzie ancora per il suo tempo,
cordiali saluti,
Riccardo

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Mediamente soddisfatto

30/10/2018

eugenio (Italia)

Ho acquistato una catena bici chiedendo al personale e hanno sbagliato prodotto
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Eugenio,

Ci dispiace non essere riusciti a soddisfarla nei suoi acquisti e ci scusiamo per non averle consigliato il giusto prodotto. 
Il nostro impegno è quello di garantire sempre un'assistenza qualitativa e di massima professionalità.
Le ricordiamo che può cambiare articolo entro 30 giorni dall'acquisto tramite scontrino, oppure entro 365 se ha passato la nostra Carta Decathlon in cassa, in qualsiasi punto vendita Decathlon.
Restiamo a sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti in merito; nel caso in cui ne avesse necessità può contattarci direttamente al numero di telefono:
051-6333387
Sperando di averla nuovamente in negozio, Le auguro una buona giornata.
Sportivamente, 
Alessia

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Mediamente soddisfatto

29/10/2018

Marco (Italia)

Questa volta non ho trovato la taglia disponibile , la ordinerò online e la ritirerò nel negozio di ferrara.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Sig. Marco,

Mi dispiace che al momento non ci fosse disponibilità della taglia che cercava. 
Ha provato a rivolgersi ad un nostro collaboratore? Tramite le nostre postazioni è possibile procedere direttamente ad un ordine on line con ritiro gratuito in qualsiasi punto vendita Decathlon.
Inoltre è possibile verificare la disponibilità delle taglie direttamente dal sito o dall'app Decathlon: entrando nella scheda prodotto e cliccando su "Prenota e paga in negozio" riesce a verificare la quantità di taglie disponibili e ha la possibilità di mettere da parte un articolo per poi ritirarlo e pagarlo in negozio. 
Siamo a disposizione per aiutarla nei suoi prossimi acquisti e la ringraziamo per la recensione lasciataci.
Sperando di averla nuovamente in negozio Le auguro una buona giornata.
Sportivamente,

Alessia

Marco ha trovato soddisfacente questa risposta

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Mediamente soddisfatto

29/10/2018

Francesco (Italia)

Evitare buoni complessivi, preferibile un contratto per ogni pezzo
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Sig. Francesco,

La ringraziamo per aver recensito il nostro punto vendita e per aver usufruito del nostro servizio Trocathlon.
Purtroppo non è per noi possibile stipulare un contratto ad articolo; durante il Trocathlon abbiamo ricevuto ogni giorno circa 400 articoli e, ogni cliente, ha depositato in media più di 10 articoli insieme.
Proprio per queste ragioni stipulare un contratto ad articolo avrebbe allungato di molto le procedure di deposito e non ci avrebbe permesso di lavorare con efficienza.
Comprendiamo ovviamente la sua esigenza, e la ringraziamo per averci lasciato la sua opinione che ci consentirà di lavorare sulle nostre procedure per poter essere ancora più efficaci per la prossima edizione. 
Nella speranza di riaccoglierla presto in negozio Le auguro una buona giornata.
Sportivamente, 

 
Alessia Amorico
alessia.amorico@decathlon.com

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