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16/07/2018

GIAMPIERO (Italia)

Forse perché siamo in estate me la disponibilità dei prodotti ( borracce termiche e ciclo computer ) è un po' ridotta.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

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Mediamente soddisfatto

10/07/2018

Davide (Italia)

*
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Davide,

La ringraziamo per aver recensito il nostro negozio.
Spero di poterla riaccogliere personalmente e regalarle un'esperienza d'acquisto ancora più positiva.
Resto all'ascolto per qualsiasi dubbio o informazione.
Buona giornata,

Alessia
alessia.amorico@decathlon.com

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Mediamente soddisfatto

09/07/2018

FEDERICO (Italia)

Poca varietà di prodotto
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Federico,

Mi spiace che non sia riuscito ad apprezzare la varietà dei nostri articoli sportivi.
Nell'obiettivo di andare sempre più verso lo Sport abbiamo riformato da pochi mesi il nostro negozio suddividendo le corsie per pratiche sportive, in particolare il polo montagna si è ora diviso nelle pratiche dell'Hiking (camminate in montagna di 1 giorno) e Trekking (camminate in montagna per più giorni).
Questo tipo di suddivisione ha comportato una difficoltà, da parte dei nostri clienti, nel ritrovare i prodotti, che in realtà sono rimasti uguali rispetto agli anni passati; stiamo lavorando a tal proposito per trovare la miglior soluzione e risolvere tale difficoltà.
La ringrazio perciò del feedback che ci ha dato perchè ci permetterà di lavorare sul nostro layout, in modo tale da facilitare i nostri sportivi durante i loro acquisti.
Nella speranza di poterla riaccogliere e aiutarla personalmente nei suoi prossimi acquisti le auguro una buona giornata.
Saluti sportivi,
 


Alessia
alessia.amorico@decathlon.com

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08/07/2018

MARINELLA (Italia)

più preparazione da parte del personale sugli articoli.
personale sempre nuovo...........
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Marinella,

grazie per il tempo che ci ha dedicato lasciandoci la sua recensione, la quale ci fornisce un valido spunto di auto-miglioramento.
Mi spiace leggere che la sua esperienza d'acquisto sia stata in parte insoddisfacente: effettivamente, la mole di lavoro estiva ci porta ad assumere ciclicamente del personale nuovo, con l'obiettivo di fornire un servizio adeguato alla clientela. Sicuramente queste "nuove reclute" hanno meno esperienza di chi lavora in azienda da anni, però è nostra premura formarli adeguatamente sui prodotti, sulle procedure di incasso, ecc... Mi spiace che i consigli ricevuti non siano stati adeguatamente tecnici o puntuali.

Qualora ne avesse piacere, può contattarmi telefonicamente o via mail per raccontarmi nel dettaglio la sua esperienza e mi premurerò di fornirle di persona le informazioni che desidera sui prodotti acquistati.

Saluti sportivi,

Mariano, responsabile polo Montagna e Servizio Clienti

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08/07/2018

Francesco (Italia)

Al momento del pagamento ho pagato circa 20 euro in più in quanto sullo scontrino vi erano delle scarpe che io non avevo preso e ho dovuto attendere circa 20 minuti all'ufficio informazioni per riavere i soldi

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Francesco,

mi dispiace moltissimo leggere della sua parziale insoddisfazione in merito all'esperienza nel nostro punto vendita.
La ringrazio per avermi raccontato l'accaduto, così da poter ragionare insieme alle mie equipe su quale sia l'organizzazione migliore per evitare questi errori, o comunque porvi rimedio senza gravose attese da parte della clientela.

Spero di poterla ri-accogliere in negozio quanto prima.
Saluti sportivi,

Mariano, referente Incassi e Servizio Clienti

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