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86% di utilizzatori soddisfatti

Basato su 3459 recensioni

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Mediamente soddisfatto

06/02/2019

MAURIZIO (Italia)

Rimane un negozio valido per chi pratica sport da principiante a intermedio. Infatti le risposte ricevute dai commessi raramente sembrano provenire da esperti. Purtroppo noto negli anni l’utilizzo di materiali sempre meno di qualità, nelle bici nel mio caso.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Maurizio,

La ringraziamo per averci dedicato il suo tempo.
Ci dispiace non sentirla pienamente soddisfatto del nostro negozio, a maggior ragione da un cliente che ci conosce da così tanto tempo. 
Selezioniamo i nostri collaboratori avendo come requisito imprescindibile la passione sportiva.
La maggior parte di noi pratica sport regolarmente, non tutti sono esperti su un particolare sport, ma investiamo moltissimo nella formazione, proprio per poter consigliare al meglio i nostri clienti circa la nostra offerta.
Sarebbe inoltre per noi davvero utile se potesse lasciare una recensione sul sito Decathlon.it direttamente sotto al prodotto che vorrebbe diverso o di maggiore qualità, in questo modo la sua risalita arriverà al team che si occupa della produzione.
Alessia

MAURIZIO ha trovato soddisfacente questa risposta

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Mediamente soddisfatto

06/02/2019

ELISA (Italia)

Il cassiere era piuttosto scorbutico,non ascoltava quando gli parlavi.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Elisa,

Mi dispiace sentire che la sua esperienza non sia stata positiva.
Investiamo molto nella formazione dei nostri collaboratori e abbiamo come obiettivo la massima soddisfazione dei nostri clienti.
Vogliamo perciò scusarci per la poca attenzione che ha ricevuto e la ringraziamo per averci dedicato il suo tempo raccontandoci la sua esperienza.
Sono proprio queste recensioni che ci permettono di migliorare il nostro lavoro quotidiano.
Torni a trovarci presto e non esiti a contattarci per qualsiasi domanda.
Cordialmente,

Alessia

ELISA ha trovato soddisfacente questa risposta

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Mediamente soddisfatto

03/02/2019

MARCO (Italia)

Prezzi buoni
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buonasera Marco,

La ringraziamo per averci dedicato il suo tempo.
Per quanto riguarda le colorazioni riguardo i nostri prodotti la invitiamo a lasciare una recensione sul sito Decathlon.it, direttamente sotto al prodotto che vorrebbe diverso o di un altro colore, in questo modo la sua risalita arriverà al team che si occupa della produzione.
Nell'attesa di rivederla presto e regalarle un'esperienza totalmente positiva le auguro una buona serata.



Alessia

MARCO ha trovato soddisfacente questa risposta

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Mediamente soddisfatto

31/01/2019

LAMBERTO (Italia)

incrementare qualità prodotti btwin abbigliamento
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile cliente,

La ringraziamo per il tempo regalatoci e per il prezioso spunto offertoci.
Sarebbe per noi davvero utile se potesse recensire i singoli prodotti sul nostro sito; per noi sono infatti fondamentali i feedback sui prodotti da parte dei nostri clienti sportivi, al fine di incrementare sempre più la qualità dei nostri prodotti mantenendo alta la nostra promessa, ovvero offrire prodotti di qualità ad un prezzo sempre più basso.
Nell'attesa di rivederla presto e regalarle un'esperienza d'acquisto totalmente positiva Le auguro una buona serata.


 

Alessia
Decathlon Bologna 

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Mediamente soddisfatto

27/01/2019

ALESSANDRO (Italia)

Incrementare la disponibilità di modelli di bici in negozio
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Alessandro,

La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato lasciandoci una recensione.
Purtroppo in negozio, per ragioni di spazio, non riusciamo ad ospitare tutta l'offerta del catalogo bici.
Tuttavia, tramite le nostre postazioni in negozio o tramite l'app Decathlon, è possibile acquistare un prodotto non presente fisicamente in negozio e decidere di riceverlo a casa o di ritirarlo presso un qualsiasi punto vendita.
Nel caso in cui non fosse soddisfatto dell'acquisto, può cambiare il prodotto entro 30 giorni o se possessore di Carta Decathlon entro 365 giorni dall'acquisto. 
Se invece non volesse cambiarlo con nessun altro prodotto, trattandosi di un acquisto on-line diamo la possibilità, entro 14 giorni dall'acquisto, di rendere il prodotto e ricevere un rimborso in contanti.
Restiamo a disposizione, anche telefonica, per qualsiasi informazione.
Buona giornata!


Alessia

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