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84% di utilizzatori soddisfatti

Basato su 38 recensioni

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Molto soddisfatto

10/09/2019

Carlo (Italia)

Molto cortesi e disponibili
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
Rispetto della tempistica annunciata
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Rapporto Qualità/Prezzo

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Molto insoddisfatto

06/09/2019

Camilla (Italia)

Lasciata la bici il 2 agosto per sostituzione pastiglie e dischi( precedentemente sostituiti in gennaio/febbraio 2019 e mai andati bene perché hanno sempre fischiato per vetrificazione delle pastiglie e dischi bruciati) e forcella ammortizzata.
La forcella mi viene sostituita in garanzia così come le pastiglie mentre ho dovuto sostenere i costi per lo spurgo dei freni e la sostituzione dei dischi.
Mi viene consegnata la bici il 27, con data di consegna prevista il 19 ma nessun problema perché attendevano arrivo della forcella dalla Francia.
Mi ha fatto molto arrabbiare il fatto che mi sia stata consegnata la bici con un attrito importante delle pastiglie anteriori e posteriori sui dischi dopo che avevano tenuto la bici quasi un mese e poi ho dovuto rilasciate la bici affinché fossero ricambiati i dischi in giornata ma sono riuscito a riprendere la bici il 2 di settembre. Come è possibile che al centro Assistenza di Castel S. Pietro non si siano accorti tempestivamente di un problema palesemente presente anche ai non addetti ai lavori?
Utilizzo la bici come unico mezzo di trasporto e mi hanno creato un notevole disagio.
Saluti!
Qualità dell'accoglienza
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Rapporto Qualità/Prezzo

Risposta del team decathlon.it

Gentile Camilla,

leggo dal suo commento che questa volta non è stata pienamente soddisfatta della sua esperienza relativa al nostro servizio laboratorio. 

Cerchiamo ogni giorno di soddisfare le aspettative dei nostri clienti sportivi ed ogni recensione è per noi preziosa al fine di migliorare il nostro servizio. 

Ci tengo a dirle che è stata gentile per aver voluto condividere con noi la sua opinione perché questo ci aiuterà sicuramente a rendere più attento e puntuale il nostro servizio di assistenza post vendita. 

In attesa di poterla accogliere nuovamente in negozio, le auguro una Buona Giornata. 

MARTINO

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Soddisfatto

27/08/2019

Davide (Italia)

Intervento effettuato bene, ragazzi disponibili e competenti, unica pecca secondo me, ci vorrebbe sempre un addetto al banco x ricevere i clienti. Sono stato ad aspettare un operatore x ben 15 minuti...
Qualità dell'accoglienza
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Molto soddisfatto

24/08/2019

Fadila (Italia)

tutto perfetto grazie
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Molto soddisfatto

21/08/2019

massimiliano (Italia)

Bravi e competenti
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