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18/11/2018

DARIO CUMIN (Italia)

ARTICOLO ACQUISTATO ANNI ADDIETRO……..NON AVENDOLO RITROVATO IL COMMESSO ASSERIVA CHE NON ERA STATO VENDUTO MAI. praticamente mi dava del cretino a del visionario.
Sarebbe stato più semplice dire che ne erano sprovvisti.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Sig. Cumin,
grazie per la sua recensione. Abbiamo provato a contattarla telefonicamente, ma sulla sua carta Decathlon non è presente il suo numero di telefono cellulare. Vorremmo contattarla per capire meglio quanto è accaduto in negozio e quale tipo di articolo non ha trovato in negozio.
Ci dispiace per quanto accaduto e vorremmo trovare la soluzione migliore per lei.

Ci contatti allo 0106001195 oppure risponda a questa email indicando il suo numero di cellulare. Verrà ricontattato per trovare una soluzione.

Cordiali saluti
L'equipe Decathlon Campi

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Molto insoddisfatto

31/07/2018

Ibrahima (Italia)

Appena entro vengo bloccato all'ingresso (quasi placcato) come un individuo pericoloso per farmi posare lo zainetto in cui tengo semplicemente portafoglio documenti chiavi ecc...accetto di mio malgrado per attenermi alle regole ma girando il negozio mi accorgo che tutti hanno borse e zaini molto più grossi e visibili del mio!!!
Ho tenuto l'incazzatura per ore dopo il mio acquisto. La mia rabbia è solo per il fatto che per me vale il "o tutti o nessuno".
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno caro cliente, ci dispiace se ha percepito come mancanza di rispetto l'azione da lei indicata.
Posso dirle che la nostra politica anti furti prevede la richiesta ai clienti che entrano in negozio muniti di zaini e borse viaggio di posarle nelle apposite zone all'ingresso del negozio.
Il fatto che all'interno del negozio abbia visto altre persone con lo zaino è una nostra mancanza, non sempre è possibile bloccare tutto il flusso dei clienti in ingresso, l'attività dei nostri collaboratori è sicuramente coincitata soprattutto in accoglienza.

Ci scusiamo per quello che ha potuto vivere in negozio, non è nostra volontà mancare di rispetto e soprattutto noi non possiamo sapere cosa c'è all'interno di uno zaino di un nostro cliente in ingresso e in uscita dal negozio, chiedere di lasciare i propri zaini custoditi in armadietti è una forma di prevenzione per noi.

Per altre informazioni o dubbi non esiti a contattarci.

Cordiali saluti.

Alessandro

Ibrahima non ha trovato soddisfacente questa risposta

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Molto insoddisfatto

24/06/2018

Tatiana (Italia)

Nella confezione mancavano le alette. Oggi tornerò in negozio
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Sig.ra Tatiana,
la ringraziamo per la sua recensione. Ci scusiamo per l'inconveniente, la aspettiamo in negozio per poter rimediare al problema che le è capitato due giorni fa.
Non esiti a chiedere ulteriori informazioni ad uno dei nostri addetti alla vendita.
Rimaniamo sempre a sua completa disposizione.

Tatiana ha trovato soddisfacente questa risposta

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Molto insoddisfatto

26/04/2018

ZARAMELLA (Italia)

il cliente va seguito nn abbandonato.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Ciao Ilaria,
grazie per la tua recensione. Ci scusiamo se non sei stata seguita adeguatamente da uno dei nostri venditori. Speriamo vivamente che tu voglia darci una seconda opportunità.
Ti aspettiamo presto in negozio.

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Molto insoddisfatto

18/04/2018

Roberto (Italia)

Il negozio migliore per rapporto qualità prezzo
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Ciao Roberto,

grazie per la tua recensione! Siamo felici che tu ti sia trovato bene in negozio. Immaginiamo che la tua valutazione sia 5/5. Se avessi delle segnalazioni da farci, non esitare a contattarci allo 0106001195 o a parlare con un nostro addetto alle vendite.
A presto!

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