CONSEGNA STANDARD GRATUITA sopra i 40 € - RESO GRATUITO
Ordina per :
Molto insoddisfatto

31/07/2018

Ibrahima (Italia)

Appena entro vengo bloccato all'ingresso (quasi placcato) come un individuo pericoloso per farmi posare lo zainetto in cui tengo semplicemente portafoglio documenti chiavi ecc...accetto di mio malgrado per attenermi alle regole ma girando il negozio mi accorgo che tutti hanno borse e zaini molto più grossi e visibili del mio!!!
Ho tenuto l'incazzatura per ore dopo il mio acquisto. La mia rabbia è solo per il fatto che per me vale il "o tutti o nessuno".
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno caro cliente, ci dispiace se ha percepito come mancanza di rispetto l'azione da lei indicata.
Posso dirle che la nostra politica anti furti prevede la richiesta ai clienti che entrano in negozio muniti di zaini e borse viaggio di posarle nelle apposite zone all'ingresso del negozio.
Il fatto che all'interno del negozio abbia visto altre persone con lo zaino è una nostra mancanza, non sempre è possibile bloccare tutto il flusso dei clienti in ingresso, l'attività dei nostri collaboratori è sicuramente coincitata soprattutto in accoglienza.

Ci scusiamo per quello che ha potuto vivere in negozio, non è nostra volontà mancare di rispetto e soprattutto noi non possiamo sapere cosa c'è all'interno di uno zaino di un nostro cliente in ingresso e in uscita dal negozio, chiedere di lasciare i propri zaini custoditi in armadietti è una forma di prevenzione per noi.

Per altre informazioni o dubbi non esiti a contattarci.

Cordiali saluti.

Alessandro

Ibrahima non ha trovato soddisfacente questa risposta

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

24/06/2018

Tatiana (Italia)

Nella confezione mancavano le alette. Oggi tornerò in negozio
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Sig.ra Tatiana,
la ringraziamo per la sua recensione. Ci scusiamo per l'inconveniente, la aspettiamo in negozio per poter rimediare al problema che le è capitato due giorni fa.
Non esiti a chiedere ulteriori informazioni ad uno dei nostri addetti alla vendita.
Rimaniamo sempre a sua completa disposizione.

Tatiana ha trovato soddisfacente questa risposta

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

26/04/2018

ZARAMELLA (Italia)

il cliente va seguito nn abbandonato.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Ciao Ilaria,
grazie per la tua recensione. Ci scusiamo se non sei stata seguita adeguatamente da uno dei nostri venditori. Speriamo vivamente che tu voglia darci una seconda opportunità.
Ti aspettiamo presto in negozio.

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

18/04/2018

Roberto (Italia)

Il negozio migliore per rapporto qualità prezzo
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Ciao Roberto,

grazie per la tua recensione! Siamo felici che tu ti sia trovato bene in negozio. Immaginiamo che la tua valutazione sia 5/5. Se avessi delle segnalazioni da farci, non esitare a contattarci allo 0106001195 o a parlare con un nostro addetto alle vendite.
A presto!

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

19/02/2018

Christian (Italia)

Vi siete salvati in corner va!
Rapporto qualità/prezzo
Competenza/tecnicità del personale
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Sig. Grosso,
la ringraziamo per aver lasciato una recensione sul nostro negozio. Sarebbe così cortese da spiegarci che cosa è successo nel dettaglio che lei non ha gradito?
Siamo molto dispiaciuti della sua recensione negativa e vorremmo poter rimediare.
La invitiamo in negozio o telefonicamente al numero 0106001195, tutti i giorni dalla domenica al sabato dalle 9 alle 20 con orario continuato. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento.
Cordiali saluti
L'equipe Decathlon Campi 

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso