CONSEGNA STANDARD GRATUITA sopra i 40 € - RESO GRATUITO

85% di utilizzatori soddisfatti

Basato su 1412 recensioni

Scrivi una recensione StoreReviewsReadAllReviews
Ordina per :
Insoddisfatto

14/11/2018

Roberto (Italia)

Ho chiesto per un accappatoio in microfibra X mia figlia di 3 anni , la risposta da parte della commessa è stata alquanto affrettata e maleducata a parere mio. “Se non lo vede vuol dire che non c’è!”. Fate voi.....in più ho notato commesse ke vagano per il negozio in coppia con il solo scopo di chiacchierare fra di loro e poco disponibili all approccio con la clientela.sembrava quasi evitassero i clienti. Esperienza negativa
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Sig. Ricci,
grazie per la sua recensione. Ci scusiamo moltissimo per quanto avvenuto durante la sua scorsa visita in negozio. 
Speriamo vivamente che voglia darci una seconda possibilità.
Non esiti a contattarci allo 0106001195 per qualsiasi altro tipo di riscontro.

Roberto ha trovato soddisfacente questa risposta

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

12/11/2018

IGNAZIO (Italia)

non so cosa dire, deludente. scarsa qualità e scarso assortimento nel negozio di Genova Campi.
Nel complesso devo dire che negli ultimi anni la qualità è scemata e purtroppo continua a scemare
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Sig. Cusmano,
grazie per la sua recensione. In che cosa non è rimasto soddisfatto nella qualità dei nostri articoli?
La sua opinione è molto importante per noi. La nostra azienda è molto attenta alla qualità dei prodotti e a soddisfare qualsiasi esigenza dei nostri clienti.
Non esiti a contattarci allo 0106001195 o a passare direttamente in negozio.

IGNAZIO ha trovato soddisfacente questa risposta

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

27/10/2018

SILVIA (Italia)

Non ho trovato un paio di pantaloncini per pallavolo femminile blu.... niente neanche da poter ordinare!!!!
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Sig.ra Minniti,
grazie per la sua recensione.
Nel negozio di Genova Campi sono presenti i seguenti pantaloncini da volley:

https://www.decathlon.it/short-pallavolo-donna-v500-blu-id_8407974.html  (ADULTO)

https://www.decathlon.it/short-pallavolo-bambina-v100-id_8407970.html (BAMBINA)

Se non fosse ancora soddisfatta, a questo link https://www.decathlon.it/Comprare/pantaloncini+blu+donna potrà trovare tutti i pantaloncini blu da donna della gamma Decathlon ordinabili da internet o dal negozio. Le ricordiamo che se dovesse fare l'ordine dal negozio, non pagherebbe alcun tipo di spesa di spedizione anche per la consegna a domicilio.

Rimaniamo a sua completa disposizione allo 0106001195 per qualsiasi altro tipo di informazione.




Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

22/10/2018

greta (Italia)

Personale inesperto e disattento
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Sig.ra Apicella,
grazie per la sua recensione. Siamo davvero dispiaciuti che la sua esperienza in negozio sia stata negativa. Potrebbe raccontarci la sua esperienza negativa a che cosa è dovuta? Speriamo voglia darci una seconda opportunità in futuro. Non esiti a contattarci allo 0106001195 per esprimere qualsiasi tipo di problema, saremo lieti di ascoltarla e porre rimedio a quanto accaduto.

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

14/10/2018

Luca (Italia)

Incredibile il cassiere dopo aver letto il codice del prodotto lanciava i prodotti nel vano accanto appallotolandoli !!!!!! Un prodotto nuovo stropicciato e lanciato come fosse uno straccio !!!!! Cambiate cassieri!!!!!!!!!!!!!
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Sig. Florenzano,
grazie per la sua recensione. Siamo profondamente dispiaciuti per quanto accaduto in cassa durante la sua fase di pagamento. Ci scusiamo e speriamo che in futuro voglia darci una seconda possibilità.

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso