CONSEGNA STANDARD GRATUITA sopra i 40 € - RESO GRATUITO

88% di utilizzatori soddisfatti

Basato su 55 recensioni

52 DecathlonUsersRecommendWorkshop

Scrivi una recensione StoreReviewsReadAllReviews
Ordina per :
Mediamente soddisfatto

14/06/2018

GIUSY (Italia)

Dopo 5 giorni che avevo consegnato la ruota per cambiare la camera d'aria sono passata e purtroppo il ragazzo era malato e non era stato fatto nulla.. un anima buona neanche in dieci minuti me l'ha consegnata.
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
Rispetto della tempistica annunciata
Consigli ed informazioni dati
Rapporto Qualità/Prezzo

Risposta del team decathlon.it

Buonasera Sig.ra Giusy,
grazie per la sua recensione. Ci scusiamo se i tempi d'attesa siano stati lunghi. Per qualsiasi chiarimento, non esiti a contattarci allo 0106001195. Siamo a sua completa disposizione per venire incontro ad ogni sua esigenza.

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Mediamente soddisfatto

12/03/2018

MARZIA (Italia)

si fa un po fatica a rintracciare il personale, però una volta riusciti è gentile. Se si vuole stampare scritta e foro o logo il servizio è un po' caro.
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
Rispetto della tempistica annunciata
Consigli ed informazioni dati
Rapporto Qualità/Prezzo

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Sig.ra Marzia,
grazie per la sua recensione. Ci scusiamo se non ha trovato subito il nostro personale. Speriamo che voglia tornare presto a trovarci in negozio.

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Mediamente soddisfatto

16/10/2017

MARCO (Italia)

Lasciato bicicletta ultra 700af 10 giorni per un intervento su corpo cassetta.lavoro eseguito correttamente in garanzia però ho riscontrato 2 segni sul cerchio e un graffio sul telaio che prima non c’erano.dovreste avere più cura dei mezzi
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
Rispetto della tempistica annunciata
Consigli ed informazioni dati
Rapporto Qualità/Prezzo

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno gentile cliente, ci dispiace per l'accaduto, purtroppo il danno non è dipeso dalla nostra attività diretta, la bicicletta è stata spedita al nostro Laboratorio, dove vengono effettuate le operazioni sulle bici. 
Dal momento che siamo dispiaciuti per l'accaduto le consigliamo di contattare il negozio o recarsi presso il nostro punto vendita, troveremo una soluzione che riguardi per lo meno il cambio del cerchio.
Rimaniamo a sua completa disposizione
Alessandro

MARCO ha trovato soddisfacente questa risposta

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso