CONSEGNA STANDARD GRATUITA sopra i 40 € - RESO GRATUITO

85% di utilizzatori soddisfatti

Basato su 1283 recensioni

Scrivi una recensione StoreReviewsReadAllReviews
Ordina per :
Mediamente soddisfatto

26/09/2018

GABRIELE (Italia)

Non potete fare pagare una riparazione di una sostituzione di una batteria di una bici elettrica 300€, se la stessa non viene valutata neppure 350€ al Trocathlon (perfettamente in ordine e funzionante, con batteria nuova!!)
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Sig. Spagnuolo,
grazie per la sua recensione. Siamo a sua disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento per venirle incontro.
Ci contatti allo 0106001195 dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 20 oppure passi direttamente in negozio.


GABRIELE ha trovato soddisfacente questa risposta

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Mediamente soddisfatto

24/09/2018

antonella (Italia)

Spesso mancano taglie o colori
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Sig.ra Cosenza,
grazie per la sua recensione. Ci scusiamo se non ha trovato le taglie, le ricordiamo che è possibile effettuare in negozio l'ordine on line delle taglie mancanti senza pagare alcun tipo di spesa di spedizione. 
Speriamo voglia darci una seconda possibilità, rimaniamo a sua disposizione tutti i giorni dalle 9 alle 20 con orario continuato dal lunedì alla domenica.

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Mediamente soddisfatto

15/09/2018

Marco (Italia)

Si eseguono gli acquisti necessari rapidamentema rispetto ad altri punti vendita ho notato una carsa disponibilità di prodotti fascia medio alta e scarsa illuminazione
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Sig. Ghidoni,
grazie per la sua recensione. Quali articoli di fascia medio alta non ha trovato nel nostro negozio?
La sua opinione è molto importante per noi per poter farle trovare un negozio migliore alla sua prossima visita.
Le ricordiamo che esiste la possibilità di ordinare direttamente dal negozio il prodotto che non ha trovato e farselo recapitare a domicilio o presso il suo punto vendita preferito senza pagare alcuna spesa di spedizione.
Per qualsiasi altro tipo di informazione, non esiti a contattarci allo 0106001195 o torni a trovarci a Genova Campi.

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Mediamente soddisfatto

11/09/2018

Giorgio (Italia)

Un rapido controllo del cambio della bici costa troppo: la prossima volta la vite la giro io perché lo sapevo che si doveva fare ma mi aspettavo un po’ più di valore aggiunto! Non è stata neppure oleata la catena o gonfiata la gomma. La penultima volta avevano anche controllato altre cose a quel prezzo. Ad ogni modo ora il cambio funziona bene quindi niente di critico riguardo la competenza ma ora mi renderò autonomo in tale operatività!
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Sig. Mignanego,
grazie per la sua recensione. Ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto del prezzo proposto in fase di acquisto. E' possibile effettuare dei preventivi presso il nostro punto vendita in cui è completamente libero se accettarli o meno.
Per qualsiasi altro dubbio o perplessità, non esiti a contattarci allo 0106001195

Giorgio non ha trovato soddisfacente questa risposta

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Mediamente soddisfatto

18/08/2018

ROSSELLA (Italia)

sono indicati dei prezzi errati e gli articoli sono venduti non con il prezzo indicato
Accoglienza/Cortesia dei venditori

Risposta del team decathlon.it

Buonasera Sig.ra Montaldo,
grazie per la sua recensione. Ci scusiamo se c'è stato un errore nel prezzo indicato. E' sempre nostra premura correggere il prezzo. 
Speriamo che voglia tornare in negozio a darci una seconda opportunità, rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi altra informazione sia nel punto vendita che allo 0106001195.

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso