CONSEGNA STANDARD GRATUITA SOPRA i 40€ - RESO GRATUITO

87% di utilizzatori soddisfatti

Basato su 1228 recensioni

Scrivi una recensione StoreReviewsReadAllReviews
Ordina per :
Molto insoddisfatto

18/05/2019

Gabriele (Italia)

ho Comprato una camera d aria autoriparante e il montaggio,ripetuti due volte,e anche la nuova camera d aria,autoriparante, e diffettosa
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Sig. Gabriele, La ringrazio per la Sua risalita e mi spiace che l'articolo da Lei acquistato non abbia funzionato correttamente nel momento desiderato. La invito a tornare in negozio per sostituire nuovamente il prodotto difettoso, sarà nostra cura farLe una carta reso di pari valore. Le ricordo inoltre la possibilità di effettuare un reso entro 30 giorni dall'acquisto oppure entro 365 giorni con carta Decathlon. Nella speranza di essereLe stata utile Le auguro buona domenica. Erika

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

20/04/2019

Elisa (Italia)

Acquisto una bicicletta nuova e per 3 volte l'ho lasciata in negozio perché è nata con problemi tecnici. Il tecnico mi risponde che d'altronde la qualità è medio bassa. Ho pagato la bici 399€. Metà del mio stipendio. Non sceglierò più di affidare un investimento simile in Decathlon.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Sig.ra Elisa,La ringrazio per il Suo commento e mi spiace che la Sua esperienza in negozio non l'abbia completamente soddisfatta. Sicuramente la spesa che ha sostenuto non è di poco conto e mi scuso se ha avuto la percezione che per noi non fosse così.
Interfacciandomi con i colleghi del reparto ciclismo mi hanno confermato che la bicicletta è stata dapprima sostituita e poi trattenuta in laboratorio per farla controllare dal nostro tecnico più esperto proprio per garantirLe la nostra completa assistenza. Le nostre biciclette, come tutti i nostri prodotti, vengono sottoposte a severissimi controlli di sicurezza ed efficienza e vengono messe in vendita solo dopo averli superati. Detto questo mi preme ricordarLe che Decathlon attua la politica "soddisfatti o soddisfatti" che prevede la possibilità di sostituire il prodotto, integro nella sua interezza, entro 30 giorni dalla data di acquisto senza carta fedeltà oppure entro un anno con carta fedeltà.Rimaniamo a diposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.Le auguro buon week end.

Erika

Elisa non ha trovato soddisfacente questa risposta

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

12/04/2019

Aabla (Italia)

Ho fatto degli acquisti, il commesso mi ha detto che mi caricava i punti nella mia tessera e non l’ha fatto
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Sig. Aabla,
La ringrazio per il Suo commento.
Una volta caricati i punti può volerci qualche giorno prima che Lei li riesca a visualizzare, ma se dopo aver verificato i punti non dovessero ancora apparire sul Suo profilo potrà tornare in negozio con lo scontrino così provvederemo in Sua presenza a caricare il ticket correttamente. Se non riuscisse a recarsi a breve nel nostro punto vendita ha tempo un mese per accedere al nostro sito e caricare lo scontrino in autonomia nell'apposita area dedicata. Per ovviare a qualsiasi problematica di questo genere Le consiglio di scaricare sul Suo smartphone la nostra applicazione Decathlon App così avrà la Sua carta fedeltà sempre a portata di mano.
Con l'augurio di rivederLa quanto prima nel Suo negozio sportivo di fiducia Le auguro buon fine settimana.

Erika

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

03/01/2019

gino (Italia)

Come sempre le etichette dei prezzi non sono quelli con la merce esposta,ieri ho comprato una maglia dove l'etichetta diceva 12euro circa,vado per esperienza nei computer per leggere il prezzo e non andava,vado a pagare 20euro circa,non si fa così
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buonasera Gino, 
grazie per la Sua segnalazione, utilissima e preziosa per migliorare il nostro servizio.
Mi dispiace leggere del Suo accaduto in quanto non è nostra volontà creare volontariamente questo tipo di disservizio. Purtroppo, dovendo gestire più di 30mila referenze differenti, a volte qualche aggiornamento di prezzo ci scappa; in alcuni casi si tratta semplicemente di un mal posizionamento degli articoli da parte di Clienti non più interessati al prodotto.
In ogni caso ha fatto bene a verificare il prezzo alle postazioni interattive, e mi permetto di ricordarLe che, qualora veda il prezzo esposto, Lei è tenuto a pagarlo a quel prezzo (fatto salvo il caso sopra citato).
In ogni caso La ringrazio per questa Sua recensione, strumento necessario per sottolineare con tutta l'equipe questo semplice ma importantissimo aspetto.

Sperando di rivederLa presto in negozio, Le auguro una buona serata, 

Luca Caviola Direttore Negozio DECATHLON PORDENONE

gino ha trovato soddisfacente questa risposta

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

17/11/2018

Giovanni (Italia)

Ottimo
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Giovanni, 
grazie per la Sua recensione, utile a migliorare il nostro servizio per trasformare il negozio Decathlon di Fiume Veneto nel Suo negozio di sport preferito.

Restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi necessità.

A presto!

Luca Caviola Direttore Negozio DECATHLON PORDENONE

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso