CONSEGNA STANDARD GRATUITA SOPRA i 40€ | RESO GRATUITO

87% di utilizzatori soddisfatti

Basato su 432 recensioni

Scrivi una recensione StoreReviewsReadAllReviews
Ordina per :
Insoddisfatto

23/06/2019

jenny margarita (Italia)

non ho trovato un un'articolo che secondo l'app diceva che avevano disponibili sono andata proprio per quell'articolo, poi oggi non so perché non c'era tanto personale per chiedere
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it



Alfonso COLLALTO Direttore Negozio Atelier DECATHLON Buonasera Sig Jenry, il nostro gestionale ha un'aggiornamento quasi istantaneo ma se un cliente che si trova in negozio preleva degli articoli che vuole comprare e si avvicina in cassa pe4 pagarli dopo 1h purtroppo lei vede in stock i prodotti ma non li trova all'esposizione. In questo periodo dell'anno in cui il flusso clienti aumenta può capitare. Cordiali Saluti

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

13/06/2019

Gianluca (Italia)

Non si riesce mai a sapere il saldo punti in cassa.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

19/04/2019

alessandro (Italia)

È inutile andare in un negozio quando poi non c'è disponibilità di prodotti ( in questo caso cerchi bici strada profilo alto cosmic) e poi bisogna ordinarli su internet, su internet siamo capaci da casa senza perdere tempo e su altre svariate piattaforme
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Sig.Alessandro, ci dispiace per l'assenza del prodotto da lei cercato in negozio ma stiamo lavorando in modo da creare un ordine online dedicato per i clienti a costo zero con consegna a domicilio in modo da ovviare al problema. Alfonso COLLALTO Direttore Negozio

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

08/01/2019

gisella (Italia)

Ho visitato il negozio per acquistare un paio di scarponi da sci da donna, assortimento deludente. Volevo acqùistare una tuta da sci da donna scelta inesistente. Bastoncini da sci altezza 110 cm ne ho trovato solamente un paio senza possibilità di scelta.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Fluidità in cassa per il pagamento

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Insoddisfatto

06/01/2019

lara (Italia)

Pochi prodotti nel reparto bambini... Sempre deludente
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso