CONSEGNA STANDARD GRATUITA SOPRA i 40€ - RESO GRATUITO

87% di utilizzatori soddisfatti

Basato su 1771 recensioni

Scrivi una recensione StoreReviewsReadAllReviews
Ordina per :
Molto insoddisfatto

05/02/2019

susanna (Italia)

Angolo delle offerte con chiare indicazioni dei prezzi, arrivati alla cassa il prezzo non corrispondeva a quello esposto. Non acquistato il prodotto
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Sig. ra Susanna,

Ci dispiace riscontrare la sua insoddisfazione. Siamo sempre all’ascolto dei nostri Clienti in quanto ogni risalita è per noi preziosa al fine di migliorare i nostri servizi.Qualora avesse l’opportunità di venirci a trovare in negozio ci farebbe piacere porgerle le nostre scuse di persona in merito a quanto accaduto.


Sportivamente,

Francesca

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

23/12/2018

Filippo (Italia)

Ho acquistato un paio di scarponcini waterproof quechua 500 che avrebbero dovuto avere il massimo dell impermeabilità ma al primo utilizzo 10 minuti nel campo con erba bagnata sono tornato con i piedi fradici
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

08/10/2018

Mara (Italia)

Abbiamo avuto grossi problemi a livello di cassa e successivamente con il controllo merce. Abbiamo chiesto al cassiere (cassa 11 di domenica 07.10 ore 17) di imbustare la merce essendo molta ma questo ci ha detto di non farlo. Questo atteggiamento ha determinato che un oggetto non sia stato contabilizzato e all’uscita il sistema di sicurezza ha suonato. Risultavano poi oggetti non pagati e, invece di metterci in posto appartato per controllare, ci hanno chiesto di cercare la merce (ribadisco che abbiamo fatto una spesa di 300€ e più quindi avevamo molta roba) all’ingresso nell’area cestini, con un via vai di gente continuo. Io ero piegata per terra a cercare con la gente che guardava come fossimo ladri. Alla fine, dopo le rimostranze di mio marito, ci hanno fatto accomodare alla cassa centrale ed è risultato che di tutta la merce controllata, un articolo non era stato pagato (a causa del fatto che nella cassa era stata accumulata la merce senza la possibilità di imbustarlo, per cui non per colpa nostra). È stata una situazione umiliante che spero non si ripeta più ne a me ne ad altri clienti. Vi Chiedo di rivedere il modo in cui viene fatta passare la merce alla cassa e, in secondo luogo, credo che la modalità di controllo possa essere svoltanin modo più dignitoso in luogo idoneo!
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it


Buongiorno Sig. ra Mara, 

leggo con dispiacere il Suo commento circa i nostri servizi da Lei usufruiti.
Tengo a sottolinearLe che la nostra principale Mission è quella di soddisfare i nostri clienti anche (e soprattutto) nel post-vendita attraverso dei servizi qualitativi ed efficienti, e quindi ogni risalita di informazioni che possono contribuire a migliorarli diventa essenziale.
Grazie alla sua risalita ci impegneremo a ottimizzare i processi che ci ha segnalato, affinchè non succedano più situazioni simili.

Qualora avesse l’opportunità di venirci a trovare in negozio  ci farebbe piacere porgerle nuovamente le nostre scuse di persona.
Sportivamente,

Francesca

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

25/09/2018

fabrizio (Italia)

Personale impreparato a gestire la sistuazione; tempi d'attesa lunghissimi.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

14/05/2018

michele (Italia)

2 volte che mi viene sbagliato lo scontrino. Pagato in più
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso