CONSEGNA STANDARD GRATUITA SOPRA 40 € - RESO GRATUITO

87% di utilizzatori soddisfatti

Basato su 1564 recensioni

Scrivi una recensione StoreReviewsReadAllReviews
Ordina per :
Molto insoddisfatto

08/10/2018

Mara (Italia)

Abbiamo avuto grossi problemi a livello di cassa e successivamente con il controllo merce. Abbiamo chiesto al cassiere (cassa 11 di domenica 07.10 ore 17) di imbustare la merce essendo molta ma questo ci ha detto di non farlo. Questo atteggiamento ha determinato che un oggetto non sia stato contabilizzato e all’uscita il sistema di sicurezza ha suonato. Risultavano poi oggetti non pagati e, invece di metterci in posto appartato per controllare, ci hanno chiesto di cercare la merce (ribadisco che abbiamo fatto una spesa di 300€ e più quindi avevamo molta roba) all’ingresso nell’area cestini, con un via vai di gente continuo. Io ero piegata per terra a cercare con la gente che guardava come fossimo ladri. Alla fine, dopo le rimostranze di mio marito, ci hanno fatto accomodare alla cassa centrale ed è risultato che di tutta la merce controllata, un articolo non era stato pagato (a causa del fatto che nella cassa era stata accumulata la merce senza la possibilità di imbustarlo, per cui non per colpa nostra). È stata una situazione umiliante che spero non si ripeta più ne a me ne ad altri clienti. Vi Chiedo di rivedere il modo in cui viene fatta passare la merce alla cassa e, in secondo luogo, credo che la modalità di controllo possa essere svoltanin modo più dignitoso in luogo idoneo!
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it


Buongiorno Sig. ra Mara, 

leggo con dispiacere il Suo commento circa i nostri servizi da Lei usufruiti.
Tengo a sottolinearLe che la nostra principale Mission è quella di soddisfare i nostri clienti anche (e soprattutto) nel post-vendita attraverso dei servizi qualitativi ed efficienti, e quindi ogni risalita di informazioni che possono contribuire a migliorarli diventa essenziale.
Grazie alla sua risalita ci impegneremo a ottimizzare i processi che ci ha segnalato, affinchè non succedano più situazioni simili.

Qualora avesse l’opportunità di venirci a trovare in negozio  ci farebbe piacere porgerle nuovamente le nostre scuse di persona.
Sportivamente,

Francesca

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

25/09/2018

fabrizio (Italia)

Personale impreparato a gestire la sistuazione; tempi d'attesa lunghissimi.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

14/05/2018

michele (Italia)

2 volte che mi viene sbagliato lo scontrino. Pagato in più
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

25/04/2018

Giovanni (Italia)

Dopo aver pagato scopro che nello scontrino era stato inserito un articolo non acquistato è mai preso dagli scaffali “un fantasma”, alche la commessa ci inviata a recarci presso l’accoglienza per aver rimborsato il “maltolto” spiega al collega cosa era accaduto e di rimborsare l’importo erroneamente scontrinato. Il poco gentile signore che avrebbe dovuto efettuare il rimborso anziché procedere ricontrolla tutti gli acquisti scuotendoli e ispezionandoli come se nascondessero della refurtiva (vergognoso terribilmente increscioso) al termine della su citata procedura, irrazionale, procede al rimborso “10€.” Perdita di tempo 20 minuti. Grazie eviterò il punto vendita per il futuro anzi..... per sempre!!
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it


Buongiorno Giovanni,

abbiamo verificato la sua problematica ed evidentemente c'è stata un'incomprensione con il nostro staff. 
Ci dispiace molto per il disagio che le abbiamo creato. Se ha la possibilità di ritornare nel nostro negozio, sarà un piacere per noi scusarci anche di persona.
 Sportivamente,
Francesca

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

24/04/2018

KATIA (Italia)

Ho chiesto la stampa su 20 maglie (semplici,100% cotone acquistate alla decathlon): prima non mi è stata inoltrata la mail di risposta del laboratorio sul quale si appoggia decathlon col preventivo (richiesto il 29marzo), son dovuta tornare nuovamente in negozio dove mi hanno fornito un prezzo,che mi stava bene. Le maglie sono state spedite a condizione che arrivassero NECESSARIAMENTE entro il 19/04. 1gg prima della scadenza mi hanno chiamato per dirmi che le maglie sono tornate indietro senza stampa. Servizio inefficiente, male organizzato e che mi ha creato solo problemi, visto che le maglie mi servivano per un evento particolare e mi sono informata appositamente per tempo. E in tutto questo, tra preventivi ed errori vostri,ho dovuto fare almeno 4 giri in negozio, che non è di strada per me. Non richiederò mai più questo servizio.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso