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Insoddisfatto

02/11/2018

gabriele (Italia)

Settore pesca :personale non preparato nel settore ma gentile
Settore mountain bike : scortese e svogliato (ragazzo di colore)
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Gabriele,

leggo con dispiacere il suo commento circa i servizi da lei usufruiti in alcuni reparti del nostro punto vendita.
Siamo sempre all’ascolto dei nostri Clienti in quanto ogni risalita è per noi preziosa al fine di migliorare i nostri servizi.
Qualora avesse l’opportunità di venirci a trovare in negozio ci farebbe piacere porgerle le nostre scuse di persona e capire meglio quanto accaduto.


Sportivamente,

Francesca

gabriele ha trovato soddisfacente questa risposta

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Insoddisfatto

29/10/2018

Simone (Italia)

sul sito vengono pubblicizzati molti articoli che poi nel punto vendita non esistono
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Simone,

la ringraziamo per la sua segnalazione, siamo sempre all’ascolto dei nostri Clienti in quanto ogni risalita è per noi preziosa al fine di migliorare i nostri servizi.
Per quanto riguarda la disponibilità di alcune taglie/prodotti che non ha trovato, la informiamo che dal negozio è possibile ordinare i prodotti mancanti dalle postazioni dedicate agli ordini on-line e riceverli gratuitamente a casa o in negozio.
La aspettiamo in negozio nel caso avesse bisogno di informazioni più dettagliate, oltre a questo ci farebbe piacere porgerle le nostre scuse di persona e capire meglio quanto accaduto.

Sportivamente,

Francesca

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Insoddisfatto

15/10/2018

SIMONE (Italia)

Trovato e acquistato capo esposto con fine serie a €10,00, non era il solo, ce n'erano altri 3 pezzi uguali, con la sorpresa in cassa di averlo pagato però € 20,00
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

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Insoddisfatto

15/10/2018

Sara (Italia)

Come negozio non organizzato bene gli operatori impreparati e una fila di domenica e solo due casse aperte. Ho dovuto chiedere se si poteva aprire una terza.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Sara,

Ci dispiace riscontrare la sua insoddisfazione. Siamo sempre all’ascolto dei nostri Clienti in quanto ogni risalita è per noi preziosa al fine di migliorare i nostri servizi.
Qualora avesse l’opportunità di venirci a trovare in negozio ci farebbe piacere porgerle le nostre scuse di persona e capire meglio quanto accaduto.
Tengo a sottolinearLe che la nostra principale mission è quella di soddisfare i nostri clienti anche (e soprattutto) nel post-vendita attraverso dei servizi qualitativi ed efficienti, e quindi ogni risalita di informazioni che possono contribuire a migliorarli diventa essenziale.


Sportivamente,

Francesca

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Insoddisfatto

01/10/2018

RICCARDO (Italia)

Scaffali in disordine con prodotti mescolati. Praticamente nulla la possibilità di scegliere colori e taglie. Incrementare i camerini di prova (sempre troppo pochi)
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Buongiorno Sig. Riccardo,

Ci dispiace riscontrare la sua insoddisfazione, siamo sempre all’ascolto dei nostri Clienti in quanto ogni risalita è per noi preziosa al fine di migliorare i nostri servizi.
Qualora avesse l’opportunità di venirci a trovare in negozio ci farebbe piacere porgerle le nostre scuse di persona.
Per quanto riguarda la disponibilità di alcune taglie/prodotti la informiamo che i negozi adattano la loro gamma a seconda della loro politica commerciale locale e alla superficie di vendita, per i prossimi acquisti le consigliamo di visionare dal nostro sito www.decathlon.it o dall’App Decathlon l’intera gamma dei prodotti.

Sportivamente,
Francesca

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