CONSEGNA STANDARD GRATUITA OLTRE I 40€ - RESO GRATUITO

89% di utilizzatori soddisfatti

Basato su 69 recensioni

61 DecathlonUsersRecommendWorkshop

Scrivi una recensione StoreReviewsReadAllReviews
Ordina per :
Molto insoddisfatto

08/09/2017

ARMANDO (Italia)

Per ripristinare freni e cambio della mtb... preventivo di più di 180,00 euro... esagerato
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
Rapporto Qualità/Prezzo

Risposta del team decathlon.it


Gentile cliente,

da quanto ci risulta il preventivo da lei richiesto era per la messa a nuovo della bicicletta e in particolare: freni, cambio, cerchi (storti), copertoni ect e pertanto il preventivo è stato realizzato per quella serie di lavori.
Il laboratorio regionale mi informa che l'abbiamo contattata proponendole anche solo la lavorazione parziale (segnalandole però che sarebbe stata ovviamente incompleta per un corretto funzionamento) ma che lei (cosa assolutamente lecita) ha rifiutato. 
Non escludo che ci sia stata un'incomprensione ma il preventivo era per la rimessa a nuovo delle bicicletta e non solo per una lavorazione parziale.
Resto ovviamente a sua disposizione per qualsiasi eventuale chiarimento.
Cordialmente
MASSIMILIANO

ARMANDO non ha trovato soddisfacente questa risposta

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

28/07/2017

Sabrina (Italia)

Dopo aver portato la mia triban 520 nuova a regolare cambio e freni, la ritiro e mi accorgo che la forcella è rigata. Va bene, lascio perdere. Ma la cosa più strana è stata la risposta del meccanico alla mia richiesta del perché i tappi di copertura viti dei pedali, si perdono pedalando : "Non so, ma tanto non servono!" MA ALLORA PERCHÉ VENGONO MONTATI???
Qualità dell'accoglienza
Qualità della prestazione
Rispetto della tempistica annunciata
Consigli ed informazioni dati
Rapporto Qualità/Prezzo

Risposta del team decathlon.it


Gentile Sig.ra Sburlati,
innanzitutto mi scuso per l'accaduto e la mancanza di professionalità in ciò che è accaduto. 
Le chiedo se vuole cortesemente inviarmi una mail (alessandro.fiorenza@decathlon.com) con la foto del "dove" sono "mancanti" i tappi di copertura viti dei pedali. 
Faremo in modo di trovare una soluzione.
Sperando di esserle stato d'aiuto e porgendole ancora le scuse,
buona giornata 

ALESSANDRO

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

28/07/2017

Roberto (Italia)

Lascio la mia RR6.3 in riparazione. Al ritiro la trovo senza guarnizioni pedivelle e con il manubrio ricoperto di sporco. Non si lavora così. Molto deluso

Risposta del team decathlon.it

Gentile Sig. Pagin,
mi scuso innanzitutto per quanto accaduto. Le chiedo se vuole inviarmi una mail (alessandro.fiorenza@decathlon.com) con la foto delle "guarnizioni pedivelle" che ci imputa di aver smarrito. Possiamo provvedere a cercarle fra i pezzi che abbiamo qui in laboratorio o, se possibile, provvederemo a ordinarle nuove.
Scusandoci ancora,
le auguro una buona giornata 

ALESSANDRO

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso