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Molto insoddisfatto

20/09/2018

Girolamo Paolo (Italia)

SCRIVERO IN FORMA PRIVATA AL CUSTOMER CARE
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Girolamo,
ci scusiamo per non aver fornito un servizio qualitativo, è nostra priorità garantire una elevata fluidità in cassa ed evidentemente non siamo stati sufficientemente reattivi nel gestire la situazione. La ringraziamo per la sua risalita che sarà sicuro spunto di miglioramento.

Alfonso

Girolamo Paolo non ha trovato soddisfacente questa risposta

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Molto insoddisfatto

28/08/2018

fabio (Italia)

non funziona

Risposta del team decathlon.it

Gentile Fabio,
la sua recensione è molto negativa ma dai pochi dati che fornisce non si evince se si sta riferendo ad un prodotto specifico oppure ad un servizio. Se non è soddisfatto di un prodotto o quest'ultimo risulta difettoso può riportarlo in negozio e procedere con una pratica di reso, se invece la problematica è relativa ad un diverso aspetto ci fornisca maggiori informazioni per poter trovare la soluzione più indicata alle sue necessità.

Alfonso

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Molto insoddisfatto

23/08/2018

Sergio (Italia)

Il personale è stato pessimo, ricercando un paio di occhiali visti peraltro sul sito e di cui se ne dava la disponibilità in negozio, dopo aver chiesto a 5 commessi dove trovarli mi è stato detto che non ne avevano più in magazzino, informazione sconfessata dal sito e solo dopo aver insistito, una commessa sgarbata di è presa la briga di andarli a cercare in magazzino comunque alludendo che per la differenza di prezzo con altro paio avrei fatto meglio a prendere quelli più cari
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Sergio,
siamo rammaricati di non averle fornito un servizio qualitativo. Quotidianamente cerchiamo di garantire la migliore disponibilità dei prodotti per in nostri clienti e ovviamente cerchiamo di trasmettere alle nostre equipe l'attenzione per il cliente. In questo caso indubbiamente qualcosa non ha funzionato pertanto la ringraziamo per la risalita che sarà sicuro spunto di miglioramento.

Alfonso

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Molto insoddisfatto

18/08/2018

Ermal (Italia)

Bici di 200 euro per bambini , avevano solo due pezzi , una usata per prove dalla clientela ed una di esposizione . L'ho portata al laboratorio per prepararla ( e siccome d'esperienza personale precedente so la loro scarsa professionalità nel preparare ho dato una occhiata prima di consegnarla a loro ) , sarebbe pronta dopp 25 min al max secondo loro . Dopp un ora era pronta . Vado a prenderla la controllo , la bici manco l'avevano toccata . Aveva la ruota storta , non equilibrata , e le marce una volta che l'ha pedalata mio figlio ho scoperto che non erano registrate. Insomma . Non avevano fatto un accidenti di preparazione . Ho dovuto aspettare di nuovo per prepararla notandoli a loro i vari diffetti . DELUSIONE TOTALE . DEVONO CAMBIARE PERSONALE. FA SCHIFFO .
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile sig. Rama,

siamo spiacenti per non averle fornito un servizio qualitativo. La ringraziamo per la sua risalita che sarà sicuro spunto di approfondimento e miglioramento per il futuro.

Sportivamente

Alfonso

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Molto insoddisfatto

29/07/2018

MAURIZIO DOVA (Italia)

la valutazione negativa sulla fluidità in cassa , si riferisce non certo agli addetti, ma alla gestione della rateizzazione degli acquisti da parte solo della Agos ( che applica criteri di accettazione esageratamente rigidi senza dare spiegazioni plausibili alla richiesta di chiarimenti , cosa condivisa tra l' altro da moltissimi miei conoscenti ) e non anche di altre finanziarie.
Valutazione negativa anche per quanto riguarda la non accettazione delle carte di Poste Italiane per la rateizzazione.
La valutazione globale nel caso specifico, la considero molto negativa, poichè mi ha costretto ad indirizzare il mio acquisto ad altro venditore.
Continuero' ad essere vostro cliente ( come da diversi anni accade ) per piccoli acquisti che non richiedano rateizzazioni
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Maurizio,
ci rammarica non aver potuto soddisfare le sue necessità. La finanziaria Agos alla quale Decathlon si appoggia ha i propri criteri di valutazione nei quali ovviamente la nostra Azienda non ha voce in capitolo. La ringraziamo comunque per la sua risalita che sarà spunto per ulteriori considerazioni.

Alfonso

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