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17/07/2018

ALESSANDRA (Italia)

Non è possibile dover aspettare 15 minuti in cassa per poter pagare e usufruire di uno sconto perché il responsabile è in pausa
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile cliente,
ci rammarichiamo per non averle fornito un servizio qualitativo. In genere le problematiche in cassa vengono gestite in priorità nell'arco di pochi minuti, purtroppo non avendo informazioni più precise in merito al caso specifico non posso risalire alla motivazione del disservizio. La ringraziamo per la sua risalita che sarà sicuro spunto di miglioramento.

Alfonso

ALESSANDRA ha trovato soddisfacente questa risposta

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Molto insoddisfatto

25/06/2018

AL (Italia)

non ci sono mai tutte le taglie oppure i gusti degli integratori o barrette (e per mesi la situazione non cambia!)
Disponibilità dei prodotti
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile cliente,
la ringraziamo per la risalita che sarà icuro spunto di miglioramento. Lavoriamo quotidianamente per migliorare la disponibilità dello stock nei nostri punti vendita e on line. Proprio l'online può spesso costituire una valida alternativa in caso di mancanza di un prodotto in negozio, la invitiamo a segnalare sul momento ai nostri consiglieri di vendita eventuali problematiche riscontrate in modo da poter avere un immediato supporto.
Cordiali saluti.

Alfonso

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Molto insoddisfatto

12/06/2018

Maria Giuseppina (Italia)

I prodotti sono molto buoni ma purtroppo il personale è scadente. Non solo io ma anche altre persone si lamentano delle cassiere di Decathlon Settimo Torinese. Domenica ho speso 159 euro per la bici a mio nipote e le cassiere del box mi hanno maltrattato, non hanno risposto al mio saluto, sono state antipatiche senza che io avessi fatto qualcosa . La mia colpa è stata spendere? Non è la prima volta che fanno così; mi fanno passare la voglia di venire. Anche il mio nipotino ci è rimasto male. Vi chiedo la cortesia di insegnare il rispetto per il cliente visto che noi portiamo i soldi.
Grazie e buona giornata.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile cliente,
non possiamo che comprendere il suo disappunto perchè lavoriamo ogni giorno per soddisfare al meglio i nostri clienti che sappiamo essere i nostri veri "datori di lavoro". Siamo rammaricati di non aver fornito in questa circostanza un servizio adeguato. La ringraziamo per la sua risalita che sarà sicuro spunto di miglioramento.
Cordiali saluti
Alfonso

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28/05/2018

Leandro (Italia)

Ho chiamato per farmi tenere da parte una bici da corsa btwin 500 XL. Ultimo modello in casa. Vado per ritirarla, la mettono sul cavalletto per controllarla. In 3 si sono dati il cambio per regolare il cambio, l ultimo mentre cercava di capire cosa non andava ricevette una telefonata e si allontano' lasciando la bici sul cavalletto per 10 minuti, in totale solo per regolare il cambio ho aspettato 35 minuti. Io spazietto dal fatto che la mia bici era ferma li da 10 minuti mentre stavano sistemando altre bici di clienti arrivati dopo di me chiedo ad uno dei ragazzi cos è che non andavanelcambio. Cadeva la catena. 40 minuti perché cadeva la catena! Gli ha dato uno sguardo veloce poi mi ha consegnato la bici dicendo che era a posto. ALLELUIA. Arrivato a casa noto che la spugna che ricopriva il manubrio era rotta in vari punti e la bicicletta rigatta in varie zone, sopratutto nel manubrio. La provo e la catena continuava a a cadere. il giorno dopo l ho dovuta portare alla decathlon di Vercelli dove in5 minuti me l hanno sistemata regolando il manubrio che era storto e girato verso il basso e mi hanno spiegato come usare il cambio e le regolazioni di rito
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Leandro,
ci rammarica non averle fornito un servizio qualitativo, la sua segnalazione sarà sicuro spunto di miglioramento. Per quel che concerne eventuali difetti relativi al prodotto acquistato (ad esempio la copertura del manubrio) la invitiamo a rivolgersi in negozio e provvederemo a trovare la giusta soluzione al problema.
cordiali saluti.
Alfonso

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12/04/2018

Marco (Italia)

Nell'ultima esperienza il personale addetto alle vendite risulta scontroso e maleducato,dopodiché dopo acquisti mi richiedono affannati lo scontrino dopo le barriere casse (ovviamente senza suonare) e mi domando: perché non vi affidate alle competenze del personale del reparto bici che da sempre riceve ottime recensioni?(perlomeno da parte mia).Al prossimo acquisto mi guarderò bene dal richidere info.
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Marco,
ci scusiamo per non averle fornito il  servizio qualitativo che consuetamente ci riconosce, la sua risalita sarà per noi spunto di miglioramento. Se necessita di informazioni precise su qualche prodotto o servizio non esiti a chiedere delucidazioni.

Alfonso

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