CONSEGNA STANDARD GRATUITA SOPRA i 40€ - RESO GRATUITO

87% di utilizzatori soddisfatti

Basato su 2750 recensioni

Scrivi una recensione StoreReviewsReadAllReviews
Ordina per :
Molto insoddisfatto

05/02/2019

antonio (Italia)

La mia bambina di un anno e mezzo per errore ha messo un oggetto nel passeggino di cui io non sapevo L esistenza e fermato al uscita sono stato trattato come un ladro quando altri tranquillamente passavano senza essere perquisiti..sono molto deluso dopo i tantissimi acquisti fatti da decathlon non ci andrò mai più ...
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Antonio,ci dispiace di non averle fatto vivere un'esperienza di acquisto positiva, il nostro servizio di portierato e antitaccheggio è tenuto a controllare qualora al momento dell'uscita dal negozio la barriera rilevi qualche prodotto non passato in cassa. Ovviamente tale controllo deve essere svolto nel massimo rispetto delle persone e con la massima cortesia. Se così non è stato, non abbiamo operato come da nostra prassi.
sportivamente

Alfonso

antonio non ha trovato soddisfacente questa risposta

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

20/09/2018

Girolamo Paolo (Italia)

SCRIVERO IN FORMA PRIVATA AL CUSTOMER CARE
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Girolamo,
ci scusiamo per non aver fornito un servizio qualitativo, è nostra priorità garantire una elevata fluidità in cassa ed evidentemente non siamo stati sufficientemente reattivi nel gestire la situazione. La ringraziamo per la sua risalita che sarà sicuro spunto di miglioramento.

Alfonso

Girolamo Paolo non ha trovato soddisfacente questa risposta

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

28/08/2018

fabio (Italia)

non funziona

Risposta del team decathlon.it

Gentile Fabio,
la sua recensione è molto negativa ma dai pochi dati che fornisce non si evince se si sta riferendo ad un prodotto specifico oppure ad un servizio. Se non è soddisfatto di un prodotto o quest'ultimo risulta difettoso può riportarlo in negozio e procedere con una pratica di reso, se invece la problematica è relativa ad un diverso aspetto ci fornisca maggiori informazioni per poter trovare la soluzione più indicata alle sue necessità.

Alfonso

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

23/08/2018

Sergio (Italia)

Il personale è stato pessimo, ricercando un paio di occhiali visti peraltro sul sito e di cui se ne dava la disponibilità in negozio, dopo aver chiesto a 5 commessi dove trovarli mi è stato detto che non ne avevano più in magazzino, informazione sconfessata dal sito e solo dopo aver insistito, una commessa sgarbata di è presa la briga di andarli a cercare in magazzino comunque alludendo che per la differenza di prezzo con altro paio avrei fatto meglio a prendere quelli più cari
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile Sergio,
siamo rammaricati di non averle fornito un servizio qualitativo. Quotidianamente cerchiamo di garantire la migliore disponibilità dei prodotti per in nostri clienti e ovviamente cerchiamo di trasmettere alle nostre equipe l'attenzione per il cliente. In questo caso indubbiamente qualcosa non ha funzionato pertanto la ringraziamo per la risalita che sarà sicuro spunto di miglioramento.

Alfonso

Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso

Molto insoddisfatto

18/08/2018

Ermal (Italia)

Bici di 200 euro per bambini , avevano solo due pezzi , una usata per prove dalla clientela ed una di esposizione . L'ho portata al laboratorio per prepararla ( e siccome d'esperienza personale precedente so la loro scarsa professionalità nel preparare ho dato una occhiata prima di consegnarla a loro ) , sarebbe pronta dopp 25 min al max secondo loro . Dopp un ora era pronta . Vado a prenderla la controllo , la bici manco l'avevano toccata . Aveva la ruota storta , non equilibrata , e le marce una volta che l'ha pedalata mio figlio ho scoperto che non erano registrate. Insomma . Non avevano fatto un accidenti di preparazione . Ho dovuto aspettare di nuovo per prepararla notandoli a loro i vari diffetti . DELUSIONE TOTALE . DEVONO CAMBIARE PERSONALE. FA SCHIFFO .
Accoglienza/Cortesia dei venditori
Rapporto qualità/prezzo
Disponibilità dei prodotti
Competenza/tecnicità del personale
Ho trovato qualcuno a cui chiedere
Fluidità in cassa per il pagamento

Risposta del team decathlon.it

Gentile sig. Rama,

siamo spiacenti per non averle fornito un servizio qualitativo. La ringraziamo per la sua risalita che sarà sicuro spunto di approfondimento e miglioramento per il futuro.

Sportivamente

Alfonso

1 utilizzatori su 1 hanno trovato utile questa recensione Ritieni utile questa recensione?

Segnala un abuso